Robin_87 [Élite] 127 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Salve a tutti..dopo due settimane che faccio freeze mi scrive la mia ex che mi fa capire palesemente che gli mancò e che pensa ancora a noi...io al momento mi sono detto..'non rispondo'...ma poi non so come sono stato pervaso da mille emozioni quali rancore odio (per come mi ha trattato ultimamente..è cioè come se fossi l ultima m***a esistente sulla faccia della terra)misto a nostalgia voglia di vederla ecc...e così le ho risposto manifestando un Po tutte le mie emozioni...le ho scritto che ho pensato se rispondergli o no anche se ultimamente non se lo meritava molto e poi le ho detto che comunque provo rispetto per lei e non ho più niente e dicendole che sto facendo il mio percorso di miglioramento e poi le ho chiesto se le andava di vederci e chiarire una volta per tutte perché per messaggi è impossibile capire i toni e i modi della conversazione...risponde...se non me lo meritavo potevi fare a meno di scrivere tutto...e io gli ho risp che comunque non ho niente con lei e che voglio comunque chiarire questa situazione...da lì in poi niente non mi ha più risposto e io nn ho più insistito...è una relazione durata parecchi anni e mi dispiacerebbe stare così con lei per sempre...non so ancora se torneremo assieme o meno ma fatto sta che a ogni suo movimento nei miei confronti io ci sono ancora dentro e parecchio.... Consigli su cosa devo fare? Nelle due settimane di freeze sono stato meglio devo dire...e a pasqua? Gli faccio gli auguri?la chiamo? Grazie a chi mi darà un buon consiglio!!!
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Ecco, avevi grandi possibilità di tornarci assieme! ora azzeratasi. vito e anonimo1981 ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Premesso che al tuo messaggio servirebbe una manciata di virgole...(cazz...sono in apnea!), mi sa che devo concordare con Seba. dbrb, GeorgeKaplan e vito ha reagito a questo 3
gs2 [Partecipante] 124 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 si , ti sei giocato tutto . non chiamare un cazzo di nessuno per le feste , nel frattempo leggiti tutto il forum , tutto!! GeorgeKaplan, erre, anonimo1981 e 1 altro ha reagito a questo 4
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 Ok ragazzi ci sta ma in questo momento non penso che se tornassimo assieme risolveremmo tutto..è ancora troppo calda la situazione sia da parte mia che da parte sua...Non ho detto che voglio riconquistarla subito perché so che devo cambiare parecchio io e ci sto lavorando e anche molto ma per ora se ci tornassi farei solo che un buco nell acqua... Lo so perché mi conosco e in questo momento abbiamo ancora pareri un Po contrastanti fra di noi...
gs2 [Partecipante] 124 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Ok ragazzi ci sta ma in questo momento non penso che se tornassimo assieme risolveremmo tutto..è ancora troppo calda la situazione sia da parte mia che da parte sua...Non ho detto che voglio riconquistarla subito perché so che devo cambiare parecchio io e ci sto lavorando e anche molto ma per ora se ci tornassi farei solo che un buco nell acqua... Lo so perché mi conosco e in questo momento abbiamo ancora pareri un Po contrastanti fra di noi... balle , da come hai risposto io penso che se lei ti venisse sotto casa con 2 occhioni dolci dolci e le mutandine bagnate tu non capiresti piu niente . essere sinceri con se stessi . prima nuova regola del fight club . gosurfing e erre ha reagito a questo 2
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 Ora vi spiego così capite...nella nostra relazione sono diventato un uomo non beta..di più!!!!assecondavo ogni sua scelta e se dicevo la mia erano sempre litigi e prendevo praticamente dalle sue labbra...ora dopo due mesi e due settimane di assoluto freeze mi sono sentito di dire la mia anche sapendo di andare incontro a tutte le conseguenze del caso!!! Sento che sto cambiando dentro di me e Sento che sto prendendo in mano la mia vita e Sento che voglio smettere di essere lo zerbino che sono sempre stato!!! Ne ho piene le p***e e voglio che lo capisca anche lei direttamente o indirettamente seno rimarrò sempre il solito pirla che è lì ad aspettarla e non voglio che sia così..per me! Come ho detto sopra non so se ci tornerò assieme resta che il sentimento verso lei lo sento ancora forte dentro me ed è quello che mi fa provare ancora forti emozioni nei suoi confronti... Spero do essere stato chiaro.. Iris ha reagito a questo 1
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 Appunto gs2 sono sincero si con me stesso ma sinceramente non vorrei affatto che venga sotto casa con due occhioni dolci e le mutande bagnate...proprio perché non so come mi comporterei...
gs2 [Partecipante] 124 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 se vuoi smetterla di essere lo zerbino che dici di essere stato non dovevi chiedergli di vedervi appena lei ha alzato il telefono , di questo te ne rendi conto vero ? Sebabomber e Danny90 ha reagito a questo 2
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 Purtroppo me ne rendo conto si!!! Eccome se me ne rendo conto!!! Finché non mi scrive ok tutto bene riesco a gestirmi ma poi appena alza il telefono sono subito li...è per quello che dico che ho ancora parecchio da lavorare! Io non so voi ma non è facile... appena.lasciati l ho tempestata di tutto chiamate sms ecc... poi pian piano sono riuscito a gestirmi e a non scriverle ma poi appena scrive io mi sciolgo...e questo mi fa incazzare! erre ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati