Vai al contenuto

Sesso la prima notte


lalala

Messaggi raccomandati

lalala

Molte serie americane,telefilm e i guru della seduzione ci inondano sempre di messaggi del tipo: Sono in grado di scopare nella stessa notte in cui la conosco(in cui le conosco ,per i più bravi). Sono consapevole della differenza tra mondo americano e italiano.Ci sono modi di pensare diversi,ecc. Ma il punto è: tutti noi sappiamo che è possibile scopare anche qua in Italia la prima notte che la si conosce(ci sono quelle che lo fanno subito),ma... è più facile incontrare una che la da subito,o una che la da dopo alcuni/tanti incontri? P.S. non mi piace usare il termine dare,anche perchè ho capito che non si tratta solo di dare,ma anche di ricevere.

Voglio essere chiaro: Chi di voi riesce veramente a scopare la prima notte? Non si tratta di vantarsi,si tratta di condividere le proprie esperienze !! Oppure è una questione di bravura?(ex.tizia non la da la prima notte a cicio,ma a me si)

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

.

Modificato da curious
Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Io la ''do'' la prima notte se c'è tantissima attrazione e sintonia! L'ho fatto poche volte ma su 3 casi su 5 si è trasformata in Ltr

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Non sono di certo un PUA, a me non è mai capitato e molto raramente ho spinto per farlo capitare (solo un paio di volte sapendo che la hb partiva il giorno dopo).

Mystery paragonava le ONS al matto del barbiere nel gioco degli scacchi. Una strategia che ti porta alla vittoria in 4 mosse ma che funziona solo con giocatori molto inesperti. Quando non funziona ti lascia in forte svantaggio.

Insomma probabilmente tutte le ragazze che ci starebbero con una ONS ci starebbero anche se facessi un game meno frettoloso (senza esagerare!!) mentre non tutte quelle che ci starebbero con un game regolare ci starebbero se tentassi una ONS. Tra le due quindi forse conviene procedere con i tempi giusti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

3 su 5? E le altre 2 cosa è successo ?NOn vi siete più parlati/incontrati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

Mi è "capitato" solo 2 volte.

Petting molto piu' spesso.

Ma non darei cosi tanta importanza alla bravura.

Intanto, a meno che tu non l'abbia contattata in chat, non è la prima volta ma già la seconda...

Poi dipende da veramente tanti fattori prima che la bravura.

Oltre a quelli citati dalla mia amica ligure, che pero' ritengo essere la base.

- Logistica

- Umore suo

- Umore tuo

- Stato fisico ( a volte non vedevo l'ora che finisse perche' mi era venuto un mal di pancia... )

- 5 days of death

ecc... ecc....

Una ragazza mi ha confidato che quando conosceva qualcuno di nuovo si imponeva di indossare le "mutande della nonna"

per non cadere in tentazione.

A me comunque normalmente non piace la ONS.

Ma dipende dagli obiettivi.

C'è gente che non cerca altro.

Mi è "capitato" solo 2 volte.

Petting molto piu' spesso.

Ma non darei cosi tanta importanza alla bravura.

Intanto, a meno che tu non l'abbia contattata in chat, non è la prima volta ma già la seconda...

Poi dipende da veramente tanti fattori prima che la bravura.

Oltre a quelli citati dalla mia amica ligure, che pero' ritengo essere la base.

- Logistica

- Umore suo

- Umore tuo

- Stato fisico ( a volte non vedevo l'ora che finisse perche' mi era venuto un mal di pancia... )

- 5 days of death

ecc... ecc....

Una ragazza mi ha confidato che quando conosceva qualcuno di nuovo si imponeva di indossare le "mutande della nonna"

per non cadere in tentazione.

A me comunque normalmente non piace la ONS.

Ma dipende dagli obiettivi.

C'è gente che non cerca altro.

Che significa petting?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Allora...

sesso completo mi capita più raramente (problemi logistici, non sempre si abita vicino, non sempre l'albergo è da quelle parti, non sempre c'è un posto appartato per la macchina..)

molto più frequente il sesso orale.

Molte sono le variabili in gioco : bravura, tipo di locale, la ragazza in questione, quantità di alcool ingerito, tipo di "gioco" condotto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

Mi è "capitato" solo 2 volte.

Petting molto piu' spesso.

Ma non darei cosi tanta importanza alla bravura.

Intanto, a meno che tu non l'abbia contattata in chat, non è la prima volta ma già la seconda...

Poi dipende da veramente tanti fattori prima che la bravura.

Oltre a quelli citati dalla mia amica ligure, che pero' ritengo essere la base.

- Logistica

- Umore suo

- Umore tuo

- Stato fisico ( a volte non vedevo l'ora che finisse perche' mi era venuto un mal di pancia... )

- 5 days of death

ecc... ecc....

Una ragazza mi ha confidato che quando conosceva qualcuno di nuovo si imponeva di indossare le "mutande della nonna"

per non cadere in tentazione.

A me comunque normalmente non piace la ONS.

Ma dipende dagli obiettivi.

C'è gente che non cerca altro.

La tua amica mi sconvolge O.o

Neanche a me piace l'ONS. Secondo te, il fatto che poche ragazze la danno al primo incontro dipende solo dal loro umore/stato, o ANCHE dalla mentalità? :voglio dire, in America è diverso dall'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

Non sono di certo un PUA, a me non è mai capitato e molto raramente ho spinto per farlo capitare (solo un paio di volte sapendo che la hb partiva il giorno dopo).

Mystery paragonava le ONS al matto del barbiere nel gioco degli scacchi. Una strategia che ti porta alla vittoria in 4 mosse ma che funziona solo con giocatori molto inesperti. Quando non funziona ti lascia in forte svantaggio.

Insomma probabilmente tutte le ragazze che ci starebbero con una ONS ci starebbero anche se facessi un game meno frettoloso (senza esagerare!!) mentre non tutte quelle che ci starebbero con un game regolare ci starebbero se tentassi una ONS. Tra le due quindi forse conviene procedere con i tempi giusti

In che senso funziona con giocatori inesperti? Si riferisce alle ragazze, o a noi ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

Scusami, non avevo letto l'età...

E' il boss del secondo livello di GTA5

Kura kura kura... GTA non è a livelli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...