Vai al contenuto

Sesso la prima notte


lalala

Messaggi raccomandati

zerozero

E' una metafora... Diciamo che invece di giocatori inesperti nella realtà è: ragazza ubriaca, ragazza che si è mollata col ragazzo e ha un desiderio di vendetta, turista che vuole fare una follia prima di partire, ninfomane che se ne fa uno a sera per perchè cresciuta con problemi familiari, ragazza molto più brutta di te o cose del genere, soprattutto in italia dove c'è una mentalità antica e molti ragazzi impallidirebbero se sapessero che la loro ragazza ha avuto una decina di ONS.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

Azz ...

Continuo a non capire...Quindi ci si deve fare il boss di... non ho vcapito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Continuo a non capire...Quindi ci si deve fare il boss di... non ho vcapito

Povero Figliolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ma è un troll dai. nemmeno a 16 anni si è cosi "ritardati"... (in senso buono ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

E' una metafora... Diciamo che invece di giocatori inesperti nella realtà è: ragazza ubriaca, ragazza che si è mollata col ragazzo e ha un desiderio di vendetta, turista che vuole fare una follia prima di partire, ninfomane che se ne fa uno a sera per perchè cresciuta con problemi familiari, ragazza molto più brutta di te o cose del genere, soprattutto in italia dove c'è una mentalità antica e molti ragazzi impallidirebbero se sapessero che la loro ragazza ha avuto una decina di ONS.

Ahhhh capisco...quindi era riferito a lei/loro

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

Povero Figliolo...

Wow...hai 28 anni e cerchi di compatirmi ?! :cool2::smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

ma è un troll dai. nemmeno a 16 anni si è cosi "ritardati"... (in senso buono ovviamente).

1614 messaggi! Incredibile 8-) ! O hai molte domande da fare ,o hai molta esperienza ! Se è la 2, perchè non condividi con noi una delle tue esperienze?!...già,se tu ne avessi almeno una..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un troll o meno, ma capita di trovare ragazzi totalmente inesperti e per nulla istruiti sull'argomento. lalala, tu invece di scrivere qualche post in più potresti fare qualche ricerca in più su google, tipo così

https://www.google.it/search?q=petting&oq=petting&aqs=chrome.0.69i59j0l5.868j0j7&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8

Sveglia, ragazzo!

Per gl'altri che hanno commentato e deriso, sinceramente non ci trovo nulla di divertente bullarsi di un 16enne. Potrà essere anche un troll, ma finchè non ci saranno prove evidenti, lui è un utente molto in difficoltà.
Se non ci si da una mano nemmeno su sto cazzo di forum, mi spiegate per che cosa ci state a fare? E soprattutto perchè postate?

Non sapete quanto schifo le paternali o moralismi vari, ma voi però fate cascare le palle sottoterra.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

Non so se è un troll o meno, ma capita di trovare ragazzi totalmente inesperti e per nulla istruiti sull'argomento. lalala, tu invece di scrivere qualche post in più potresti fare qualche ricerca in più su google, tipo così

https://www.google.it/search?q=petting&oq=petting&aqs=chrome.0.69i59j0l5.868j0j7&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8

Sveglia, ragazzo!

Per gl'altri che hanno commentato e deriso, sinceramente non ci trovo nulla di divertente bullarsi di un 16enne. Potrà essere anche un troll, ma finchè non ci saranno prove evidenti, lui è un utente molto in difficoltà.

Se non ci si da una mano nemmeno su sto cazzo di forum, mi spiegate per che cosa ci state a fare? E soprattutto perchè postate?

Non sapete quanto schifo le paternali o moralismi vari, ma voi però fate cascare le palle sottoterra.

Cazzo quanto hai ragione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

Questo non è un utente in difficoltà.

Non ha detto che ha problemi o mostrato insicurezze.

E' solo un utente molto giovane che ha fatto una domanda che è completamente fuori da quelle che sono le sue (comprensibili)

conoscenze attuali.

Non confondiamo la rava e la fava.

E non si cresce solo con il pattern domanda-risposta. Non è la treccani ne una faq.

Nessuno è mai cresciuto cosi.

Vabbè minkia,di certo non si cresce con le burla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...