Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, prima di tutto vorrei ringraziare questo sito che mi sta davvero rivoluzionando nell'interno :D ma ho un problema: non riesco a concludere con una ragazza che viene in classe mia (ho 18 anni). Lei è una tipa molto aperta al sesso e quasi "facile" ma non riesco a capire se lei è interessata perché spesso mantiene e ricambia eys contact anche con un sorriso a volte ma alle feste quando provo ad avvicinarmi a lei ballando sembra quasi ritirarsi per ballare con qualcun'altro... Come potrei fare a capire se é interessata o meno?

Modificato da eriff
DePalma
Inviato

Lo scoprirai solamente provandoci come si deve ;)

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Eh lo so ma il problema paradossale è che se con un estraneo ho molti meno problemi a concludere con una che già conosco mi risulta molto più complicato! come potrei fare ad andare più in fondo? Lo so che è una domanda da pirla ma non so che fare :shok:

Modificato da eriff
DePalma
Inviato

Suppungo che vi conosciate ormai dall'inizio del liceo..ma dimmi.. Che tipo di rapporto c'è tra voi due? Se magari spieghi nel dettaglio la situazione forse possiamo capire come aiutarti :)

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

A dire il vero ci conosciamo da due anni ( lei si è trasferita nella mia scuola dopo) ma non vi è mai stato nessun rapporto di amicizia vero e proprio fino a qualche mese fa quando ho deciso di iniziare a "provarci". Ciò che mi da fastidio è il non riuscire a capire se ci sta o meno perché ci sono veramente troppi segnali contrastanti. Inoltre ciò che mi fa sentire in imbarazzo è l'altezza!, lei con i tacchi diventa altissima e per uno come me che è appena 1.65 non è proprio così agevole anche solo ballare. Se fosse una sconosciuta la isolerei e capirei il suo interesse o meno provando direttamente a chiudere ma ho paura che se non ci stia il solo dovermela trovare ogni giorno in classe crerebbe non poco imbarazzo. Come potrei fare? Ad esempio tra poco la ritroverò a un diciottesimo e vorrei fare qualcosa. Come posso fare se già quando si balla è circondata da ragazzi? Comunque grazie per la risposta! :D

Modificato da eriff
DePalma
Inviato

Secondo me i diciottesimi sono occasioni d'oro per provarci ;) ..dunque, se quando balla è circondata da ragazzi che peró lei non caga di striscio, tu devi fare qualcosa di più diretto..ti consiglio quindi di leggere la guida al Dance Game di Zema..ti offrirà sicuramente degli ottimi spunti :D

Inviato

Grazie mille! Ho letto la guida ed è fantastica! :D dunque dici che l'altezza non è un problema?

DePalma
Inviato

Credo che l'altezza sia importante, ma non indispensabile..tra l'altro ho visto tanti ragazzi abbastanza bassi (certo non proprio nanerottoli) destreggiarsi con disinvoltura con le tipe.. L'importante è non mostrarsi insicuri per la propria statura, ma imparare a farne un punto di forza ;)