eriff [Lurker] 0 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 (modificato) Ciao a tutti, prima di tutto vorrei ringraziare questo sito che mi sta davvero rivoluzionando nell'interno ma ho un problema: non riesco a concludere con una ragazza che viene in classe mia (ho 18 anni). Lei è una tipa molto aperta al sesso e quasi "facile" ma non riesco a capire se lei è interessata perché spesso mantiene e ricambia eys contact anche con un sorriso a volte ma alle feste quando provo ad avvicinarmi a lei ballando sembra quasi ritirarsi per ballare con qualcun'altro... Come potrei fare a capire se é interessata o meno? Modificato 16 Aprile 2014 da eriff
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Lo scoprirai solamente provandoci come si deve eriff ha reagito a questo 1
eriff [Lurker] 0 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 (modificato) Eh lo so ma il problema paradossale è che se con un estraneo ho molti meno problemi a concludere con una che già conosco mi risulta molto più complicato! come potrei fare ad andare più in fondo? Lo so che è una domanda da pirla ma non so che fare Modificato 16 Aprile 2014 da eriff
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Suppungo che vi conosciate ormai dall'inizio del liceo..ma dimmi.. Che tipo di rapporto c'è tra voi due? Se magari spieghi nel dettaglio la situazione forse possiamo capire come aiutarti eriff ha reagito a questo 1
eriff [Lurker] 0 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 (modificato) A dire il vero ci conosciamo da due anni ( lei si è trasferita nella mia scuola dopo) ma non vi è mai stato nessun rapporto di amicizia vero e proprio fino a qualche mese fa quando ho deciso di iniziare a "provarci". Ciò che mi da fastidio è il non riuscire a capire se ci sta o meno perché ci sono veramente troppi segnali contrastanti. Inoltre ciò che mi fa sentire in imbarazzo è l'altezza!, lei con i tacchi diventa altissima e per uno come me che è appena 1.65 non è proprio così agevole anche solo ballare. Se fosse una sconosciuta la isolerei e capirei il suo interesse o meno provando direttamente a chiudere ma ho paura che se non ci stia il solo dovermela trovare ogni giorno in classe crerebbe non poco imbarazzo. Come potrei fare? Ad esempio tra poco la ritroverò a un diciottesimo e vorrei fare qualcosa. Come posso fare se già quando si balla è circondata da ragazzi? Comunque grazie per la risposta! Modificato 17 Aprile 2014 da eriff
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Secondo me i diciottesimi sono occasioni d'oro per provarci ..dunque, se quando balla è circondata da ragazzi che peró lei non caga di striscio, tu devi fare qualcosa di più diretto..ti consiglio quindi di leggere la guida al Dance Game di Zema..ti offrirà sicuramente degli ottimi spunti
eriff [Lurker] 0 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 Grazie mille! Ho letto la guida ed è fantastica! dunque dici che l'altezza non è un problema?
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Credo che l'altezza sia importante, ma non indispensabile..tra l'altro ho visto tanti ragazzi abbastanza bassi (certo non proprio nanerottoli) destreggiarsi con disinvoltura con le tipe.. L'importante è non mostrarsi insicuri per la propria statura, ma imparare a farne un punto di forza
Messaggi raccomandati