onirius [Partecipante] 222 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Lavoro nel settore della moda, occupando una posizione di responsabilità, da circa 6 mesi i volumi di lavoro sono aumentati e se prima riuscivo a sostenere e organizzare tutto da solo, ora come ora non riesco. Ho fatto notare in amministrazione, che ho assoltamente bisogno di una mano, senza la quale, lavoro 10 ore al giorno da mesi, ma loro dicono che i miei colleghi possono aiutarmi, di fatto loro, lavorando in altri settori, non alzano un dito. Problema non indifferente sono le ferie e permessi vari, che sono sempre un problema, se non gestisco io le mie faccende, nessuno è in grado di farlo. Chiedo consiglio, non so uscire come uscire da questa empasse, ho provato con la logica e con le lamentele, il risultato è sempre stato lo stesso, la risposta era picche. Come posso uscirne?
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 chiedi che ti aumentino lo stipendio,vedi che succede!
Andreas [Élite] 3592 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Come posso uscirne? sei (facilmente) sostituibile? se la risposta è Sì, allora hai un bel problema..... e (quasi) nessuna possibilità di negoziare. by the way, c'é sicuramente qualcosa che puoi tagliare, dalla tua giornata di lavoro per risparmiare tempo ed energie.... semplifica all'estremo e tieno lo stretto necessario.