Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Motivator
Inviato

Sono andato a vederlo ieri sera, non mi addentro nel farne la critica, ma mi ha colpito il fatto che non ho mai notato prima cosi' tante donne andare al bagno durante la proiezione in sala... C'e' qualcuno che l'ha visto e ha notato lo stesso fenomeno?

• Mi piace! 1
Inviato

Io non sono ancora andato, ma mi interessa sapere una cosa: il film è stato censurato o no?

Per il fatto delle donne in bagno... interessante : ) Farò sapere se noterò lo stesso fenomeno

GogeMagog
Inviato

il film è stato censurato... le donne stavano al loro posto (notato al massimo qualche irrigidimento dell'amica con cui ero di tanto in tanto)... il film è veramente depressivo :|

belzebu
Inviato

Si trova uncensored sulla rete p2p?

Lo sto aspettando da un pò!

• Mi piace! 1
-Styler-
Inviato

Bel se lo trovi, un fischio è molto gradito :)

belzebu
Inviato (modificato)

Bel se lo trovi, un fischio è molto gradito :)

Forse l'ho trovato non censurato in inglese, lo sto scaricando ora quindi non te lo so ancora dire con certezza.

Ma io volevo quello uncut da 5 ore :(

Al cinema proiettano solo il volume I o anche il II?

Modificato da belzebu
dickinson1
Inviato

lo si trova tranquillamente in rete,e' diviso in due parti.

Al cinema la seconda parte mi pare che uscira' la settimana prossima.

Il film dura si cinque ore...ed e' per questo che l'hanno diviso in due parti.

Io ho visto la prima ma non mi e' sembrato cosi' duro come sembra (o hard che si voglia dire)

Pare che il seguito sia con piu' nudi.

E parlo pero' della versione che uscira' al cinema in italiano.

belzebu
Inviato

La versione integrale di 6 ore dovrebbe uscire a fine anno da quanto ho letto.

Anche sarà un po' di difficile distribuzione.

Quando c'è di mezzo la fica, l'utenza del web elimina ogni eventuale ostacolo di distribuzione. Santo internet!

Motivator
Inviato

Forse l'ho trovato non censurato in inglese, lo sto scaricando ora quindi non te lo so ancora dire con certezza.

Ma io volevo quello uncut da 5 ore :(

Al cinema proiettano solo il volume I o anche il II?

Vol I ora e mi sembra dal 24 Aprile il vol II , entrambi censurati, buoni spunti per riflessioni non solo sul sesso, anche se per capirlo appieno bisognera' vedere la versione integrale sul dvd