Hawk_ [Lurker] 2 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Salve, c'è una ragazza nella mia scuola più grande di me di 2 anni frequenta il quinto liceo, io invece vado in terza. La situazione è che non mi riesco neanche a vicinarmi a lei e non so il perchè. Ho una conoscente nella sua classe potrebbe aiutarmi secondo voi facendomela presentare oppure dovrei fare da solo? Io vorrei fare almeno un buona prima impressione per non finire nel dimenticatoio (è una fra i tanti a scuola) cosa dovrei fare per colpirla durante la conoscenza iniziale? Certo non potrò avere tutto e subito ma vorrei almeno insinuarmi nella sua mente pian pian in quanto credo che sia una donna difficile. L'imbarazzo iniziale ovvero il silenzio cosa dire? Cerco consigli e aiuti grazie Troppe seghe mentali vero ?
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 No assolutamente lascia stare l amica potrebbe rovinare tutto! Caccia le balls e vai da lei invitandola a prendere un caffè vedrai che se interessata apprezzerà l approccio coraggioso altrimenti ti metti l anima in pace
Hawk_ [Lurker] 2 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Grazie Dan, aspetto altri consigli e risposte alle mie domande sudigiri ha reagito a questo 1
Winny [Partecipante] 70 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Grazie Dan, aspetto altri consigli e risposte alle mie domande Considerando che la vedi praticamente tutti i giorni visto che frequenta il tuo stesso liceo, il mio consiglio è quello di passarle accanto, o all'intervallo o a fine scuola e sorridendo le dici "ciao". Punto. Stop. E vai. Torni a casa. Non preoccuparti che in quel momento lei sa chi sei. E se non lo sa, si informerà. Quando la rivedi, sorriso, la risaluti, e le dici una battuta che ti sei preparato. Da lì sta a te continuare o meno. L'ideale sarebbe darle appuntamento nel cambio dell'ora alle macchinette perchè sarete soli per circa 5-10 min. E magari chiederle il numero del telefono che devi fare ASSOLUTAMENTE di persona. Da solo! In bocca al lupo. Facci sapere come è andata. Ps. va da se che quel "ciao" che dici deve essere il più tranquillo possibile, come se stessi salutando un'amica di vecchia data.
Messaggi raccomandati