liog [Partecipante] 153 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Ciao a tutti ragazzi, dato che da oggi iniziano le vacanze di pasqua mi sono posto il problema di come passare il tempo. Faccio parte di un gruppo stabile di amici composto solo da 3 persone (io, il mio amico e una ragazza), fidanzati (io single). Fra poco la ragazza del mio amico starà da lui per tutto questo periodo (abita molto lontano e la vede poche volte al mese) e quindi non ho idee. L'altra amica invece non so di preciso cosa farà, ma dalle precedenti situazioni (esempio uscite serali,ecc.) se uno di noi non poteva saltava tutto. Consigli?
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Ciao a tutti ragazzi, dato che da oggi iniziano le vacanze di pasqua mi sono posto il problema di come passare il tempo. Faccio parte di un gruppo stabile di amici composto solo da 3 persone (io, il mio amico e una ragazza), fidanzati (io single). Fra poco la ragazza del mio amico starà da lui per tutto questo periodo (abita molto lontano e la vede poche volte al mese) e quindi non ho idee. L'altra amica invece non so di preciso cosa farà, ma dalle precedenti situazioni (esempio uscite serali,ecc.) se uno di noi non poteva saltava tutto. Consigli? Fai lasciare il tuo amico. Ti agevolo con un pò di materiale Si scherza né....
comeback [Partecipante] 3068 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 "Liberati" di questi amici, non in senso stretto, ma rimani indipendente da loro e fatti altri amici, meglio single e con voglia di vivere. Da questo mini gruppo di "sposati" non ci caverai nulla se non giornate poco interessanti per un percorso di crescita. cosimo ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Fatti piu amici. Che consigli vuoi? Esatto. In pratica ci stai dicendo che di fatto hai 2 amici? Che peraltro stanno insieme? Quindi fai anche da lumino? Ascolta Kura. Fatti nuovi amici. Il problema e' tuo, non loro.
liog [Partecipante] 153 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 No forse mi sono spiegato male io: questi due amici sono fidanzati ma non tra di loro. Comunque sì avete ragione, dovrei farmene altri, anche se ne conosco altri due che sento poco e che fanno parte di un gruppetto di 6-7 persone. Intanto, nel weekend dovrei andare a ballare con questa mia amica e le ho detto se portava altri amici/amiche.
comeback [Partecipante] 3068 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Cambia poco, mantieni i buoni rapporti ma per le cose importanti : Foglio di via a entrambi.
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 No forse mi sono spiegato male io: questi due amici sono fidanzati ma non tra di loro. Comunque sì avete ragione, dovrei farmene altri, anche se ne conosco altri due che sento poco e che fanno parte di un gruppetto di 6-7 persone. Intanto, nel weekend dovrei andare a ballare con questa mia amica e le ho detto se portava altri amici/amiche. Inserisciti in quel gruppetto di 6 persone.
comeback [Partecipante] 3068 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Inserisciti in quel gruppetto di 6 persone. Anche un circolo di pensionati col vizio della briscola, vanno meglio di uscire con due fidanzati, per giunta una è donna. La percezione all'esterno è di sfigato, purtroppo.
Messaggi raccomandati