Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ImproveF
Inviato

Ho conosciuto una ragazza a una fiera e ho preso subito il contatto, le ho detto in modo chiaro che mi interessava e stiamo organizzando un'uscita.

Ha accettato, l'uscita è domani. Ma oggi mi scrive "senti, vedo che ti interesso molto, io voglio essere sincera, usciamo per conoscerci da amici"

Come devo ccomportarmi? È un rifiuto, un "non sono una ragazza facile" o uno shit - test?

E come posso uscirne? Cosa risposto a questo messaggio e come mi comporto il giorno dopo?

Grazie

• Mi piace! 1
ImproveF
Inviato

Grazie ragazzi. Perché quando le ho detto che le avrei chiesto il numero perché era una ragazza carina ha detto che le sembrava di essere in un libro romantico.

Ora se ne esce così...

E come mi devo comportare domani?

Belloccio
Inviato

E' una semplice scusa casomai dovesse andare male l'uscita lei ha già la scusa pronta per non farsi più sentire con te. Mettila a suo agio e parlate. Evita di verbalizzare il tuo interesse a parole, meglio i fatti.

• Mi piace! 1
korederoma
Inviato

Io le avrei risposto: "Perché vorresti uscire da nemici?" :D Non ti guastare l'uscita per una semplice frase! Provaci :)

Friulano80
Inviato (modificato)

E' un brutto segnale di solito quando dicono così. 2 casi su 5. La risposta più giusta che dovrebbero dare è "si usciamo, no guarda non usciamo", non tutte quelle frasi immature del cavolo...usciamo da amici, oh si usciamo ma non farti strane idee in testa. Replica coi consigli del forum e buona fortuna!

Modificato da Friulano80
Satch
Inviato

La cosa brutta in se non è il segnale.

E' la reazione media al segnale.

"Accidenti. Vuole solo amicizia. Vabbe' ... vorrà' dire che faro l'innamorato di nascosto con qualche frase a doppio senso ( che capiro' solo io) e qualche sopiro.

Sperando che lei, vedendo la tristesssa nel mio cuore, si impietosisca e si innamori perdutamente di me. Non so per quale motivo dovrebbe farlo... ma lo farà.

Forse per merito di questa mia nuova pettinatura o delle scarpe nuove."

Una ragazza carina media ha taaaaante possibilità di uscire. Praticamente con chi vuole.

Se fa un 1 a 1 con te vuol dire che l'interesse / curiosità c'è.

Ti ha solo detto che devi fare il tuo gioco e non darla per scontata.

Compito tuo è non sputtanare l'occasione uscendo scazzato per quello che ha detto.

Ha ragione Kurayami, ha accettato di uscire con te che ha appena conosciuto, che pretendevi che ti dicesse, che è una zoccola?

ImproveF
Inviato

Ok grazie per le risposte!

Chiedo un'altra cosa: e se volesse portare sua sorella maggiore? Porto mia sorella minore? XD

Cioè un po' la capisco perché è anche minorenne e sono un estraneo, ma così sarà un po' difficile, con la sorella davanti, comportarmi ugualmente. Come devo agire, quindi?

magico
Inviato

Fai finta di niente e fai il simpatico con tutte e due. Poi il giorno dopo aggiungi su facebook la sorella. Rosicherà a non finire!

Satch
Inviato (modificato)

Ok grazie per le risposte!

Chiedo un'altra cosa: e se volesse portare sua sorella maggiore? Porto mia sorella minore? XD

Cioè un po' la capisco perché è anche minorenne e sono un estraneo, ma così sarà un po' difficile, con la sorella davanti, comportarmi ugualmente. Come devo agire, quindi?

Se vuole portare la sorella maggiore, chiamami... :D

Modificato da Satch