Geppolo123 [Élite] 38 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Salve ragazzi, ritorno a scrivere sul forum dopo essermi lasciato con la mia ragazza ormai da un mese (zero one itis) e con voglia di crescere, vi voglio chiedere un consiglio su una nuova hb. La conoscevo da un po', quindi il gioco mi è venuto più semplice, sono arrivato subito al numeber close e ho organizzato subito un paio di uscite, o la sera, oppure a ricreazione a scuola (stavolta solo stessa scuola, non classe! ). Tutto ok, sembra attratta, anche perché ho avuto modo di mettere in pratica le tecniche apprese qui sul forum. 'Purtroppo' però io sono dovuto partire in gita e, non potendoci sentire, ci siamo un po' allontanati. Tornato dalla gita, organizziamo un'uscita ma mi tira pacco. Freeze per una settimana, la incrocio in corridoio e le chiedo se si usciva il giorno stesso, dopo i colloqui. Finiscono i colloqui verso le 5-5:30, sto in giro con degli amici per un'oretta, poi la cerco su whatsapp, ma mi dice che deve studiare e altre 'scuse'. La stavo per strampare affanculo, però stamattina mi ha cercato, sempre su whatsapp con un: 'ciao caroo :)'. Che mi consigliate di fare? Nexto o magari faccio un po' il prezioso, pur rimanendo in contatto, e poi si vedrà se organizzare un altra uscita?
Belloccio [Partecipante] 7 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Perchè non potevate sentirvi in gita? Un messaggio?. Lei sta facendo la preziosa e te hai spinto troppo riguardo all'uscita assieme mettendo pressione e ansia. Se non vi siete sentiti durante la gita sicuramente il suo interesse è calato. Dopo il freeze hai proposto subito l'uscita senza neanche aver creato un po' di rapport prima sia tramite messaggi che dal vivo? Se è così per me hai sbagliato. Ora non impuntarti sull'uscita cerca di metterla a suo agio sia tramite messaggi che dal vivo, non rispondere subito ai suoi messaggi su wa e non contattarla ogni giorno... devi farle venire un po' di dubbi su di te in modo che lei percepisca che il tuo interesse sta calando anche se non è vero . Fatto ciò quando capisci che la situazione è migliorata c'è un buon rapport tra voi proponi l'uscita. Fare altri freeze non serve proponendo sempre di uscire hai mostrato interesse e facendo freeze ora saresti soltanto incoerente e la perderesti molto probabilmente
Geppolo123 [Élite] 38 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 GAME OVER! Ho fatto una cazzata pazzesca di cui mi sono ricordato solo adesso! Dopo i die pacchi ho detto ad un mio amico che non ci stavamo più sentendo e che se voleva se la poteva cercare lui. L'ha fatto e naturalmente la cosa mi si è ritorta contro, next per forza.. Devo essere più discreto cazzo! Comunque grazie mille per il consiglio, davvero utile!
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Non capisco perché per te è un Game Over. Hai sbagliato a proporre l'uscita subito dopo il freeze. Il consiglio è comunque di non chiudere mai porte ma aprirne sempre altre. Lei tienitela buona, intanto sargia altre HB.
liquidus [Lurker] 0 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 L'ha fatto e naturalmente la cosa mi si è ritorta contro, next per forza.. perché come è andata a finire?
Messaggi raccomandati