Marius88_2 [Partecipante] 115 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Salve a tutti. Ho concluso da poco la relazione rimaneggiata con la mia ex,relazionalmente disturbata(borderline/istrionica,niente commenti su minestra riscaldata please,li conosco già). Relazione turbolenta sin da aprile dell'anno scorso,mi molla senza motivo a giugno,poi a settembre dopo una vacanza andata benissimo insieme. Ci ritorno insieme un mese e rotti dopo,verso fine anno scopro che mi ha tradito con almeno due persone. Scenata,la mollo con disprezzo. A febbraio mi faccio convincere dalle sue parole e ricomincio a vederla,ma mi irrita il suo atteggiamento seduttivo che ha in giro quando esce...le cose sembrano andare bene ma la lascio di recente. So cosa dirle,non mi fido eccetera...riesce a reframmarmi TUTTO,mi sembra che i miei FONDATISSIMI motivi siano tutti poggiati su carta velina,penso addirittura di aver sbagliato qualcosa io nella storia(ho conosciuto il forum a luglio e applicato tutto ciò letto per le LTR,ed è sempre andata a finire così),sembra che la colpa sia mia,mi dice che ho paura. Con lei e solo lei perdo la capacità di convincimento e la sicurezza discorsiva che di solito ho. Mi sento quasi colpevole,nonostante lei abbia l'inclinazione al tradimento e al mantenimento dei contatti con persone interessate alla sua patatina.Io non mi sono mai zerbinato nè sono stato geloso o ossessivo,sempre rispettata. Pensavo che ci sarebbe rimasta male invece mi ha attaccato,girando la frittata piuttosto bene. Spero almeno di aver perso una ragazza relazionalmente pericolosa.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Salve a tutti. Ho concluso da poco la relazione rimaneggiata con la mia ex,relazionalmente disturbata(borderline/istrionica,niente commenti su minestra riscaldata please,li conosco già). Relazione turbolenta sin da aprile dell'anno scorso,mi molla senza motivo a giugno,poi a settembre dopo una vacanza andata benissimo insieme. Ci ritorno insieme un mese e rotti dopo,verso fine anno scopro che mi ha tradito con almeno due persone. Scenata,la mollo con disprezzo. A febbraio mi faccio convincere dalle sue parole e ricomincio a vederla,ma mi irrita il suo atteggiamento seduttivo che ha in giro quando esce...le cose sembrano andare bene ma la lascio di recente. So cosa dirle,non mi fido eccetera...riesce a reframmarmi TUTTO,mi sembra che i miei FONDATISSIMI motivi siano tutti poggiati su carta velina,penso addirittura di aver sbagliato qualcosa io nella storia(ho conosciuto il forum a luglio e applicato tutto ciò letto per le LTR,ed è sempre andata a finire così),sembra che la colpa sia mia,mi dice che ho paura. Con lei e solo lei perdo la capacità di convincimento e la sicurezza discorsiva che di solito ho. Mi sento quasi colpevole,nonostante lei abbia l'inclinazione al tradimento e al mantenimento dei contatti con persone interessate alla sua patatina.Io non mi sono mai zerbinato nè sono stato geloso o ossessivo,sempre rispettata. Pensavo che ci sarebbe rimasta male invece mi ha attaccato,girando la frittata piuttosto bene. Spero almeno di aver perso una ragazza relazionalmente pericolosa. Non è che la mia ex avesse una relazione parallela con te?
gelsomino [Partecipante] 7592 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Mi sento quasi colpevole,nonostante lei abbia l'inclinazione al tradimento e al mantenimento dei contatti con persone interessate alla sua patatina.Io non mi sono mai zerbinato nè sono stato geloso o ossessivo,sempre rispettata. non voleva essere rispettata,voleva essere amata!
Marius88_2 [Partecipante] 115 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 L'ho fatto,l'ho amata. Nonostante i tradimenti. Ma ora non ce la faccio,a fidarmi...e non riuscirò più a farlo
Korn [Partecipante] 22 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 non voleva essere rispettata,voleva essere amata! Se ami e vuoi essere amata preferisci perdere l'altro piuttosto che distribuire patata al di fuori della coppia. Venus, damiasto88 e marlboro848 ha reagito a questo 3
Marius88_2 [Partecipante] 115 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 Se ami e vuoi essere amata preferisci perdere l'altro piuttosto che distribuire patata al di fuori della coppia. Credo che la ragione dei suoi comportamenti sia questa
Messaggi raccomandati