Manu. [Partecipante] 170 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Spulciando nel forum, non ho trovato niente che si avvicinasse a questo topic e quindi ho deciso da me di crearne uno che fosse di riferimento.Iniziamo subito dicendo che quando dico parlare di se intendo raccontarsi e raccontare, che siano idee, aspirazioni,accadimenti quotidiani. La qualificazione in senso lato è un'aspetto needy e poco virile e no, non appoggio.Il raccontare di se, voi mi direte "sii ziooo quella li è la fase di attraction,comfort (o come cazzo volete), ma è alla base di una conversazione,tra qualsiasi individuo. Quando parlate e parliamo con una persona proviamo a raccontarci, anche un evento della giornata che vi ha fatto sorridere, è bello condividerlo fregandosene dei GIUDIZI.E' un argomento che ultimamente mi ci sta facendo sbattere la testa, ho cercato anche un po' in giro e tutti,chi più chi meno, confermano che il raccontarsi piace,soprattutto alle ragazze che hanno modo di conoscerci e di aprirsi. C'è un solo ma che vorrei analizzare e condividere: questa cosa può risultare poco congeniale ai fini seduttivi e portarvi ad una friend-zone? Risposta: secondo il mio modo di vedere la cosa, raccontarsi è un ottimo metodo e a meno di spiacevoli inconvenienti, è efficientissimo ai fini seduttivi, la friend-zone la otterrete soltanto se vi qualificate! RIBADISCO RACCONTARSI NON E' UGUALE A QUALIFICARSI!Vi lascio con la stessa domanda che mi sono posto io e cioè: Può questa cosa farvi cadere in una friend-zone non auspicata?#Qualora rispondeste, avrei una storia da raccontarvi che mi è successa 4/5 giorni fa che mi ha fatto riflettere e mi ha portato a partorire questo post!
Andreas [Élite] 3582 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 una mia personale conclusione: raccontare di se dev'essere un premio per la ragazza. e vista in questi termini, il rischio di fz è nullo. Friulano80 ha reagito a questo 1
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 Andreas infatti è proprio questa la trama!
NeofitaMetodoMistery [Élite] 39 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 i tuoi messaggi mi hanno ricordato questo vecchio post
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 i tuoi messaggi mi hanno ricordato questo vecchio post Grazie per il post di rimando, mi sarà sfuggito! Ho notato parecchie cose in comune con il post da te citato e anche io avrei una storia che rafforza di più questa cosa! NeofitaMetodoMistery ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati