nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Ciao, ho 15 anni e ho avuto una sola ragazza fino ad ora, ho kchiuso qualche ragazza in discoteca, ma niente di più. penso che il mio problema sia prorpio il fatto che non so osare, mi faccio tantae paranoie su cosa succederà dopo, sul rifiuto ecc... so che alla mia età dovrei vivere un po' più spensierato, ma anche quando mi capita l'occasione non ho il coraggio di andare li e baciarla, o prorpio un blocco mentale che me lo impedisce. qualche consiglio? forse mi sto facendo problemi che in realtà non dovrei farmi, prorpio perchè sono portato a farmi seghe mentali hahah.
Anejo [Partecipante] 11 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Ciao, ho 15 anni e ho avuto una sola ragazza fino ad ora, ho kchiuso qualche ragazza in discoteca, ma niente di più. .... .... forse mi sto facendo problemi che in realtà non dovrei farmi, prorpio perchè sono portato a farmi seghe mentali hahah. Direi proprio di si. Ci sono molti 30 enni su questo forum che hanno metà della tue esperienze.
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Caro quindicenne, hai ancora tutto il tempo per diventare Uomo ovvero una persona che non ha paura di se stesso e degli altri Consigli? Usa il materiale del forum come guida e fai molta pratica sul campo (10 ore di pratica per ogni ora di teoria, giusto per renderti l'idea)!
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 grazie ogni incoraggiamento è di grande aiuto!
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Devi migliorare il tuo inner game (ma sei ancora molto giovane). Lurka il forum, leggi gli articoli, inizia ad affrontare nuove sfide e supererai la tua timidezza. L'importante, ricorda, è la costanza.
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Inviato 20 Aprile 2014 in che senso la costanza?
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 in che senso la costanza? Semplicemente che il percorso al miglioramento è quotidiano e non devi mollare mai se vuoi ottenere dei risultati.
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 cosa posso leggere per migliorare l'inner game?
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 scusate se insisto ragazzi sto impazzendo, mi perdo un sacco di occasioni soltanto perchè non ho il coraggio di osare e poi mi sento tremendamente in colpa e fantastico su quello che avrei dovuto/potuto fare.
Winter [Partecipante] 287 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Non vai in discoteca? Impara da lì: devi essere subito diretto e divertirti senza seghe mentali varie. L'unica soluzione per imparare a osare è osare, prova a bruciarti qualche tipa apposta, scoprirai che te le bruci solo perché non osi. Sul post mistery è morto c'è un messaggio proprio sull'argomento nicolasagace ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati