nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 discoteca a volte vado, infatti di solito li ne kchiudo qualcuna anche grazie all'aiuto di qualche drink che mi fa rilassare un po' di più...per quanto riguarda bruciarssi le tipe perchè non oso ne ho già una lista fi troppo lunga
AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Amico anch'io ho 15 anni ed ho il tuo stesso problema, ultima occasione persa proprio fresca di giornata (ma forse riesco a recuperare). Secondo me bisogna soltanto buttarsi letteralmente, alla fine anche loro vogliono questo, prova a pensare "cosa farei se non me ne fregasse un cazzo?" e fallo. Osiamo che ci stiamo perdendo un sacco di occasioni mannacc a bubbà ahahah
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Si davvero ultimamente mi sto buttando parecchio e mi diverto un sacco grazie dei consigli
Nowhere [Élite] 752 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 gesù hai 15 anni. avessi avuto a disposizione questo forum a quell'età.. hai tutto il tempo.
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Da fastidio comunque perdere occasioni
Messaggi raccomandati