Bandana [Partecipante] 3 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Salve a tutti soldati. Ditemi che ne pensate di questo approccio. Mi trovavo a una lezione in università e ho approcciato questa hb, per divertirmi un po' a conoscerla. Ci siamo trovati da soli e io ho scherzato con lei. Abbiam conversato del più e del meno, per dire mi chiede cosa faccio (visto che non sono iscritto in università ma lo sarò a settembre) e ho risposta in maniera scherzosa (con il classico: rapino treni) . Poi l'ho presa bonariamente in giro e via dicendo. La conversazione è andata avanti e poi mi fa anche un apprezzamento sulla maglietta che indossavo in quel momento, a cui ho risposto cercando di essere fintamente arrogante dicendo tipo: eh bisogna saperla portare e così via. Da lì è partita una discussione sulla musica, visto che entrambi suonavamo. La giornata finisce qui.Il giorno dopo (ieri per capirci) ci rivediamo e io approfittando di un momento in cui siamo soli (tra l'altro ha un paio di maschi con cui scambia effusioni,abbracci e baci sulla guancia per capirci, ma mi sembrano friendzonati) e le chiedo il numero di telefono. Lei tutta stupita fa: perchè? domanda alla quale non ho risposto. Prendo il telefono e lei me lo dice. La giornata passa e poi lei decide di uscir prima, così si avvicina per salutarmi. Detto questo io fino a maggio non potrò vederla dal vivo perchè tra pause ed esami, le lezioni riprendono il 5 maggio.Che dite di fare?
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 chiamarla?! manuel-0 e Boulevard ha reagito a questo 2
Bandana [Partecipante] 3 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 Non hai torto, ma credo di essere impacciato al telefono e con i messaggi sono un incapace. Però d'altra parte non voglio perdere tempo e tenere troppo in sospeso.Cioè, non so di che parlarle. Dal vivo è tutta un'altra cosa, posso agganciarmi a quello che succede intorno per esempio. In sostanza sono in stallo ahah che cosa posso fare per farla parlare con me senza fare l'intervista?
Bandana [Partecipante] 3 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 (modificato) Grazie .screen, in effetti non mi va di sentirla stamattina. Magari lo farò domani o dopo, con la scusa di Pasqua.Sono anche curioso di vedere se il numero è fake! ahahUn dettaglio che non ho scritto: lei non sa il mio numero. Mi consigliate di presentarmi subito quando le scriverò? o mi svelo solo se vedo che non risponde o lo fa in maniera "macchinetta", cioè con messaggi impersonali? edit: aggiungo che il mio telefono è vecchio vecchio e non ha whatsapp et similia, solo sms e chiamate Modificato 18 Aprile 2014 da Bandana
Bandana [Partecipante] 3 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 ok, ho già capito che battuta scriverle, se lo farò. Quando sarò più esperto vedrò di farmi chiedere i contatti come hai fatto tu ahah
Bandana [Partecipante] 3 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Inviato 20 Aprile 2014 Ieri pomeriggio le scrivo un messaggio scherzando su qualcosa di cui abbiamo già parlato (senza che lei sapesse chi sono), e lei mi risponde dopo un paio d'ore chiedendomi se sono io e rispondendo alla battuta. Come mi muovo ora? che le rispondo?
Bandana [Partecipante] 3 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Inviato 20 Aprile 2014 si hai ragione, infatti le ho scritto seguendo la tua dritta. Adesso vedo che risponde lei, e se non lo fa: next
Bandana [Partecipante] 3 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Inviato 28 Aprile 2014 Aggiornamento (scusate il doppio post, ma non posso modificare quello prima )Ieri mi andava di sentirla per sapere se era pronta per gli esami , riporto lo scambio di messaggi:bandana: Pronta per gli esami? lei: Ciao:) eee insomma... Non tanto ahahah bandana: Ma come? in classe sembravi una secchiona ahah lei:Ma no ahahah è che a casa non studio nulla!! bandana: Io di solito vado a studiare al lago, c'è sempre una brezza piacevole che mi aiuta a rimanere concentrato.Se vuoi puoi venire a fare un periodo di prova lei:Sisi anche io ho i miei posti... è il tempo e la voglia di iniziare che manca ahahah Cosa mi consigliate di scriverle? oppure dovrei ritirarmi?
Messaggi raccomandati