Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Mek
Inviato

Buonasera Ragazzi e ragazze del forum

da circa un mesetto mi frequento con una ragazza, siamo usciti e l'ho baciata al secondo appuntamento, non me la sono trombata, non ancora, ma a dire il vero mi ineteressava una storia seria e non solo una scopata, abbiamo deciso di provare a metterci insieme e ora "sembrerebbe" che siamo fidanzati, ma ho veramente troppi dubbi su un paio di cose:

-dice che non si sente di dire in giro che è fidanzata (e questa cosa mi irrita)

-stuzzica sempre la mia gelosia

-quando è in gruppo se ci sono altri in giro prova ad evitarmi e ogni tanto fa qualche riferimento a me

-quando le chiedo di uscire ha sempre una scusa e non capisco proprio il perche visto che mi cerca lei

non sto capendo veramente cosa vuole, mi prende per il culo vero? cioè da una parte mi sento estremamente preso in giro, dall'altra vi giuro vorrei non fosse cosi, cosa posso fare?

spero possiate darmi una mano

Iris
Inviato

Buonasera Ragazzi e ragazze del forum

da circa un mesetto mi frequento con una ragazza, siamo usciti e l'ho baciata al secondo appuntamento, non me la sono trombata, non ancora, ma a dire il vero mi ineteressava una storia seria e non solo una scopata, abbiamo deciso di provare a metterci insieme e ora "sembrerebbe" che siamo fidanzati, ma ho veramente troppi dubbi su un paio di cose:

-dice che non si sente di dire in giro che è fidanzata (e questa cosa mi irrita)

-stuzzica sempre la mia gelosia

-quando è in gruppo se ci sono altri in giro prova ad evitarmi e ogni tanto fa qualche riferimento a me

-quando le chiedo di uscire ha sempre una scusa e non capisco proprio il perche visto che mi cerca lei

non sto capendo veramente cosa vuole, mi prende per il culo vero? cioè da una parte mi sento estremamente preso in giro, dall'altra vi giuro vorrei non fosse cosi, cosa posso fare?

spero possiate darmi una mano

Ciao! Allora, ti do il mio parere femminile, premettendo che ogni donna è diversa (anche se abbiamo alcuni atteggiamenti e reazioni in comune).

Non le piaci abbastanza. :)

1) Se piaci ed interessi ad una ragazza, prima di tutto esce con te, forse non cinque volte su cinque , ma almeno 3/5 sì.

2) Se le piaci non ha problemi a dire in giro che è fidanzata con te, o quantomeno che vi frequentate, se ci piace tanto un ragazzo solitamente marchiamo il territorio :) E naturalmente siamo fiere di sentirci "sue".

3) Non ti evita quando siete in gruppo, a meno che non ci sia un motivo particolare... (un ex, una ex, amici invadenti ecc)

4) Date le precedenti, se stuzzica la tua gelosia è per una sua questione di ego personale.. Ovvero le piace sentire che ci tieni a lei, anche se lei non tiene abbastanza a te.

Io se fossi in te la manderei a cagare, ma se ti piace e vuoi conquistarla inizia ad ignorarla e a non dedicarle più attenzioni come prima (riducile drasticamente).

Non vuole che dica in giro che siete fidanzati? Ti evita quando siete in gruppo senza nessun valido motivo? Bene, comportati come un single: punta le altre ragazze, provaci se ti capita, fai commenti su di loro con gli amici... insomma, cosa facevi da single?

E miraccomando, quando siete in gruppo tratta lei come una qualunque, e ignorala un po'. Però devi fare tutto con molta nonchalance...

E ultimo, ma non meno importante: smetti di chiederle di uscire.

Quando capirà che il tuo interesse sta diminuendo drasticamente, e ti vedo impegnato in altro (o altre, anche se non dovrà mai accadere palesemente davanti ai suoi occhi, dovrà più essere un suo sospetto o percezione)... te lo chiederà lei. :)

Comunque, in linea di massimo il mio consiglio è sempre lo stesso, sia per gli uomini che per le donne, quando qualcuno ci snobba e meglio ignorarlo e guardarsi intorno, ma non perché vogliamo fare un dispetto all'altro, ma perché la nostra compagnia e il nostro tempo sono preziosi, vogliamo davvero sprecarli in compagnia di persone che ci trattano così?

In bocca al lupo :)

• Mi piace! 1
-Mek
Inviato

Ok, direi che è esattamente quello che ho fatto, ieri sera infatti lei mi ha chiesto di uscire, mi ha voluto portare in riva alla spiaggia e ha iniziato a parlarmi di lei, sono stato bene, e credo anche lei, si probabilmente è come dici te, forse pero per un fatto personale e perche comunque mi piace, voglio riuscirci e vedo che comunque sono sulla giusta strada, vedremo come si evolve la situazione

grazie mille

• Mi piace! 1
Lagavulin21
Inviato

Non basta -Mek, la tipa ricomincerà presto. Freezala pesantemente, non aver paura che se ne va, perché se fai così torna indietro come un cagnolino. Toglile attenzioni, puniscila duramente tramite l'indifferenza. Poi appena il controllo della relazione passerà nelle tue mani (perché per adesso le tue palle sono strette nelle sue mani) usa bastone e carota e vedrai che tutto andrà meglio.

-Mek
Inviato

si me ne rendo conto ;) è proprio come sto facendo, tutte le volte che decide e pensa di avermi in pugno io non le scrivo per tipo un giorno e la sera mi cerca lei tutta alterata perche non l'ho cagata