DePalma [Partecipante] 26 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Buonasera.. Ieri ero a un diciottesimo, avevo bevuto ed ero mezzo sbronzo quando ho notato una ragazza che mi intrigava, ma da bevuto dico una marea di cavolate e così ho deciso di non avvicinarmi.. Oggi ho scoperto come si chiama e l'ho aggiunta su facebook.. ora, come potrei fare per conoscerla secondo voi? Vorrei assolutamente evitare facebook, anche se non vedo molte alternative..avete in mente altri metodi?
Drive [Élite] 702 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 (modificato) Comunque lei ti ha notato? Vi siete almeno scambiati uno sguardo? Drive Modificato 18 Aprile 2014 da Drive
Mata [Partecipante] 99 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Scrivile la verità, perchè non provare
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 @Drive Si ho notato che ci siamo scambiati più di qualche sguardo.. Quindi spero si ricordi ancora di me @Mata dici che le devo scrivere? Purtroppo non sono bravissimo in chat e mi piacerebbe giocarmela dal vivo..però se non dovessi rivederla forse non mi rimane che scriverle
Drive [Élite] 702 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Scrivile che vuoi vederla per capire se è davvero una ragazza interessante(carina,quello che vuoi) o se sono stati i drink ad enfatizzare la cosa. Drive
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 Ok, ma se le scrivo dicendole che la vorrei conoscere, non rischio di apparire come quello che non aveva le palle di farlo alla festa?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 scrivile che alla festa avresti voluto presentarti ma che avevi così tanto alcol in corpo che di sicuro avresti detto qualche cazzata.
Drive [Élite] 702 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Scusa,se non volevi apparire "senza palle",ti facevi avanti alla festa. Se vuoi scriverle non far passare molti giorni,non farti tanti problemi. Drive ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 Sarei tranquillamente andato a parlarle, ma avrei sicuramente rischiato di vomitarle l'anima sulle scarpe :') ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Drive [Élite] 702 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 "Sarei tranquillamente andato a parlarle, ma avrei sicuramente rischiato di vomitarle l'anima sulle scarpe :')" Ecco,puoi scriverle direttamente questo,visto che è la verità. Drive
Messaggi raccomandati