Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DePalma
Inviato

Buonasera.. Ieri ero a un diciottesimo, avevo bevuto ed ero mezzo sbronzo quando ho notato una ragazza che mi intrigava, ma da bevuto dico una marea di cavolate e così ho deciso di non avvicinarmi.. Oggi ho scoperto come si chiama e l'ho aggiunta su facebook.. ora, come potrei fare per conoscerla secondo voi? Vorrei assolutamente evitare facebook, anche se non vedo molte alternative..avete in mente altri metodi? :)

Inviato (modificato)

Comunque lei ti ha notato?

Vi siete almeno scambiati uno sguardo?

Drive

Modificato da Drive
Mata
Inviato

Scrivile la verità, perchè non provare

DePalma
Inviato

@Drive Si ho notato che ci siamo scambiati più di qualche sguardo.. Quindi spero si ricordi ancora di me :)

@Mata dici che le devo scrivere? Purtroppo non sono bravissimo in chat e mi piacerebbe giocarmela dal vivo..però se non dovessi rivederla forse non mi rimane che scriverle

Inviato

Scrivile che vuoi vederla per capire se è davvero una ragazza interessante(carina,quello che vuoi) o se sono stati i drink ad enfatizzare la cosa.

Drive

DePalma
Inviato

Ok, ma se le scrivo dicendole che la vorrei conoscere, non rischio di apparire come quello che non aveva le palle di farlo alla festa?

ξรô†ïcø
Inviato

scrivile che alla festa avresti voluto presentarti ma che avevi così tanto alcol in corpo che di sicuro avresti detto qualche cazzata.

Inviato

Scusa,se non volevi apparire "senza palle",ti facevi avanti alla festa.

Se vuoi scriverle non far passare molti giorni,non farti tanti problemi.

Drive

• Mi piace! 1
DePalma
Inviato

Sarei tranquillamente andato a parlarle, ma avrei sicuramente rischiato di vomitarle l'anima sulle scarpe :')

• Mi piace! 1
Inviato

"Sarei tranquillamente andato a parlarle, ma avrei sicuramente rischiato di vomitarle l'anima sulle scarpe :')"

Ecco,puoi scriverle direttamente questo,visto che è la verità.;)

Drive