DVNO [Partecipante] 120 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Lei, HB7, bellezza anonima ma interessante. Io sono "impegnato" attualmente, ma sartio per tenermi in allenamento, concludendo solo se ne vale la pena. La cerco con un opener idiota ("Ciao collega ! Guarda, non prendermi per scemo o per pervertito, ma ci tenevo a dirti una cosa, di puro impulso e istinto. Non ti avevo mai visto prima nei corsi, ed anzi, ti ho visto per la prima volta poco fa... Ma non so perché, nel tuo aspetto qualcosa ha attratto la mia attenzione. Sei particolare. Nel senso buono ovviamente.") e imbastisco una discussione. Nel bel mezzo la discussione le chiedo se ai corsi un giorno ci si becca di persona. Lei è d'accordo ma pone il paletto: "Certo, appena vengo! Comunque io te lo dico perché voglio essere chiara non perché penso male di te,io sono fidanzata!". Io le rispondo come se nulla fosse e via. Qualche giorno dopo mi cerca lei con un pretesto universitario. Io cortesemente le rispondo. Ero fuori casa e non potevo scriverle e se ne esce fuori con "Guarda che se anche ti ho detto che sono fidanzata puoi parlarmi eh". Io le rispondo come se nulla fosse. Frase ambigua ("Shit-Test") oppure pura verità lineare?
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Puzza di friendzone. Devi cercare di aggirare le barriere anti-zoccola... quello che lei verbalizza sono solo giustificazioni per non sentirsi in colpa. Escici, falle bere qualcosa e agisci.
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 Puzza di friendzone. Devi cercare di aggirare le barriere anti-zoccola... quello che lei verbalizza sono solo giustificazioni per non sentirsi in colpa. Escici, falle bere qualcosa e agisci. Aaaah, chiave di lettura interessante! Eh si, ci lavoro su e vi faccio sapere. Attualmente la sto facendo "sognare", chiedendogli i suoi luoghi da sogno etc... Via chat non rende nulla, ma va beh. Lo farò anche dal vivo
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 Non è fidanzata, all'inizio era un BS.
liquidus [Lurker] 0 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Non è fidanzata, all'inizio era un BS. si infatti, secondo me è interessata
Messaggi raccomandati