Alliver [Partecipante] 11 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Salve, la faccio corta: Ho 18 anni stavo con una ragazza da 9 mesi e ho deciso di lasciarla. Non ci concentreremo su questa storia ma su un'altra che si è sviluppata in parallelo: conosco un'altra ragazza da 3 anni ormai ed un tempo parlavamo costantemente del più e del meno, non nascondendoci attrazione reciproca etc.. non abbiamo concluso niente perchè al tempo lei era impegnata, abbiamo smesso di sentirci. Poi mi sono impegnato io ed è tornata lei, dicendomi che mi aspetterà bla bla bla che le piaccio etc, beh fatto sta che dopo aver lasciato la mia ragazza le scrivo, viene a casa mia e succede quel che deve succedere, sembra presissima già parla di voler provare a vedere come va tra noi e si dimostra felice del fatto che dopo tanta attesa finalmente eravamo insieme (anche io ero abbastanza contento). LA SERA STESSA va a una festa, mi scrive la mattina dopo dicendomi che si è fatta un tipo non sa neanche lei perchè e che non si perdonerebbe mai il fatto di aver rovinato tutto per una cazzata che ha fatto. io le ho fatto capire che più che gelosia la mia è un'intolleranza verso la sua mancanza di rispetto nei miei confronti e mancanza di serietà, le ho detto che pensavo che lei avesse più testa per capire di dover evitare certe cazzate con me e che mi ha molto deluso, al punto che non sono più sicuro di voler intraprendere alcunchè con lei. E' sempre stata una ragazza autoritaria e con molta personalità, adesso invece sembra un barboncino coi sensi di colpa, continua a prendersi tutte le colpe del mondo e a ripetere che non se lo perdonerebbe mai se tutto questo finisse a causa sua etc le ho detto che mi sarei preso del tempo per pensare, anche se non do seconde occasioni volentieri. Magari ho esagerato un po' visto che tra noi c'è stato solo quel giorno a casa mia, ma io davvero non tollero certe cose, perchè alla fine si tratta di totale mancanza di rispetto. Mi ha colpito il fatto che si se