Alliver [Partecipante] 11 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Salve, la faccio corta: Ho 18 anni stavo con una ragazza da 9 mesi e ho deciso di lasciarla. Non ci concentreremo su questa storia ma su un'altra che si è sviluppata in parallelo: conosco un'altra ragazza da 3 anni ormai ed un tempo parlavamo costantemente del più e del meno, non nascondendoci attrazione reciproca etc.. non abbiamo concluso niente perchè al tempo lei era impegnata, abbiamo smesso di sentirci. Poi mi sono impegnato io ed è tornata lei, dicendomi che mi aspetterà bla bla bla che le piaccio etc, beh fatto sta che dopo aver lasciato la mia ragazza le scrivo, viene a casa mia e succede quel che deve succedere, sembra presissima già parla di voler provare a vedere come va tra noi e si dimostra felice del fatto che dopo tanta attesa finalmente eravamo insieme (anche io ero abbastanza contento). LA SERA STESSA va a una festa, mi scrive la mattina dopo dicendomi che si è fatta un tipo non sa neanche lei perchè e che non si perdonerebbe mai il fatto di aver rovinato tutto per una cazzata che ha fatto. io le ho fatto capire che più che gelosia la mia è un'intolleranza verso la sua mancanza di rispetto nei miei confronti e mancanza di serietà, le ho detto che pensavo che lei avesse più testa per capire di dover evitare certe cazzate con me e che mi ha molto deluso, al punto che non sono più sicuro di voler intraprendere alcunchè con lei. E' sempre stata una ragazza autoritaria e con molta personalità, adesso invece sembra un barboncino coi sensi di colpa, continua a prendersi tutte le colpe del mondo e a ripetere che non se lo perdonerebbe mai se tutto questo finisse a causa sua etc le ho detto che mi sarei preso del tempo per pensare, anche se non do seconde occasioni volentieri. Magari ho esagerato un po' visto che tra noi c'è stato solo quel giorno a casa mia, ma io davvero non tollero certe cose, perchè alla fine si tratta di totale mancanza di rispetto. Mi ha colpito il fatto che si sentisse così in colpa, ma non mi ha impietosito e sto cercando di capire a che gioco sta giocando. Calcolate che quando è venuta da me era "Impegnata" già con un altro.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Mi ha colpito il fatto che si sentisse così in colpa, ma non mi ha impietosito e sto cercando di capire a che gioco sta giocando. .......... a che gioco credi stia giocando?.. si tromba chi le piace, fine. e messa davanti all'evidenza dei fatti che vuoi che ti dica se non che le dispiace?
Alliver [Partecipante] 11 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 Il fatto è che io a quella festa non c'ero ed è stata lei a dirmelo subito, cio' mi spiazza perché avrebbe potuto tranquillamente tacere Mi interessava solamente un parere su cosa possa aver pensato non le daro' un'altra possibilità, ci ho riflettuto, ma il comportamento rimane strano
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Un classico. Prima quando tu sei single lei ti ama platonicamente, poi appena ti fidanzi fa il diavolo a quattro per farti lasciare, una volta che capisce di averti in pugno si stufa. Ecco la chiave di lettura del suo tradimento (mi è capitata una situazione davvero fotocopia, alla tua età). Visto che ancora non ha capito niente della cazzata che ha fatto, se vuoi una dritta e vuoi anche vendicare il sesso maschile per tutte le troie che rompono i maroni con promesse di amore imperituro per poi comportarsi da vere zoccole appena ne hanno l'opportunità, ti suggerirei di scopartela un'ultima volta e poi lasciarle 10 euro sul letto, "tieni, è quello che ti meriti".
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Un classico. Prima quando tu sei single lei ti ama platonicamente, poi appena ti fidanzi fa il diavolo a quattro per farti lasciare, una volta che capisce di averti in pugno si stufa. Ecco la chiave di lettura del suo tradimento (mi è capitata una situazione davvero fotocopia, alla tua età). Visto che ancora non ha capito niente della cazzata che ha fatto, se vuoi una dritta e vuoi anche vendicare il sesso maschile per tutte le troie che rompono i maroni con promesse di amore imperituro per poi comportarsi da vere zoccole appena ne hanno l'opportunità, ti suggerirei di scopartela un'ultima volta e poi lasciarle 10 euro sul letto, "tieni, è quello che ti meriti". Ti prego, fallo!
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Quoto tutti gli utenti prima di me. E aggiungo che secondo me la tipa è almeno per metà psycho. Meglio perderla che lasciarla. Meglio i soldi del monopoli che 5 o 10 euro.
Messaggi raccomandati