Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

davidcar
Inviato

Ciao a tutti posto in questa sezione perché avrete sicuramente già parlato della questione che sto per affrontare. Se è già presente nel forum un topic che tratta dello stesso argomento e che non ho trovato vi chiedo scusa e postatemi il link.

Una cosa che ho notato è che molto spesso in disco, nei locali , ma anche per strada le ragazze mi guardano il viso, anche per qualche istante. Io quando me ne accorgo e ricambio le guardo negli occhi e loro il 90% delle volte distolgono lo sguardo.

Considerato che l eye contact è sicuramente un ioi l atteggiamento descritto prima è da giudicare come interesse ( mi guardano) o disinteresse ( appena le guardo negli occhi distolgono lo sguardo)?

Ovviamente siamo tutti d accordo sul fatto che bisogna approcciare a prescindere dagli ioi che riceviamo.

Epica la frase di witcher sull unico io i da considerare!! Ahaha

Prendete la mia richiesta come pura curiosità.

Grazie a tutti

El Diablo
Inviato

Non lo saprai mai con certezza, magari hai qualcosa nella barba o magari le ricordi qualcuno, ma effettivamente se la ragazza ti fissa potrebbe essere facilmente uno ioi.... la cosa da fare, secondo me, appena noti che ti guarda è farle un sorriso e dirle: "ciao!!! ci conosciamo?" o qualcosa del genere e da lì la apri e te la giochi.....

davidcar
Inviato

Grazie per la risposta... In effetti io approccio ogni volta che loro mantengono l eye contact quando io ho ricambiato lo sguardo. Quello è sicuramente un ioi te lo posso confermare. Ma se distoglie subito lo sguardo non saprei cosa significhi e mi sento un po' scoraggiato.

Sono del parere che bisognerebbe approcciare anche senza segnali di interesse, ma evitare di approcciare in presenza di segnali di disinteresse. Se questo lo fosse?

O forse sono interessate ma non vogliono o possono esporsi?

Belloccio
Inviato (modificato)

Lei ti fissa, te la fissi e ti avvicini a lei. Se nel "tragitto" lei continua a mantenere lo sguardo al 90% dei casi le piaci, poi te ne accorgi quando inizi a parlarle ( tono voce, BL, EC, postura ecc )

Modificato da Belloccio
El Diablo
Inviato

Gli unici casi in cui non mi passa proprio per l'anticamera del cervello di fermare una hb che mi ha fissato è quando trovi una che ti guarda con uno sguardo di "superiorità", come per dire "sono figa/ce l'ho solo io".

Negli altri casi può essere che distolga lo sguardo perchè disinteressata, o interessata ma timida, o interessata ma che non voglia farlo vedere.... c'è solo una cosa da fare per saperlo: se l'hb in questione ti piace, fermarla e conoscila ;)

francoseduction
Inviato (modificato)

Questo si chiama "approach invitation" ed e`una risposta femminile in parte inconscia quando vede un ragazzo che le piace.

In effetti e`uno dei modi piu facili di fare il pickup: approccio su "approach invitation"

Dal momento che lei ti fa un "approach invitation" per esempio ti guarda, oppure guarda verso il basso, oppure magari comincia a guardare cosa ha nella borsa mentre e`vicino a te hai solo alcuni MICROSECONDI per fare il tuo approccio.

Se non agisci in quel tempo la situazione e`gia persa in quanto dopo qualche secondo lei si accorge di averti dato un segnale e passa alla fase di controllare se stessa per evitare la condanna sociale.

Un modo facile per fare pickup e`per esempio passeggiare per la strada, abituarsi a "notare" gli approach invitation e dire "Ciao! Bella giornata" nel tempo di quei microsecondi che hai prima che lei si accorga di averti dato un segnale sessuale.

Ricordati di sorridere..

Poi da quel momento ti devi inventare qualcosa per dirigere la situazione verso la direzione che vuoi.

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 8
davidcar
Inviato

Wow...proprio tu a rispondere!!

Se ho capito bene allora l hb mi guarda manifestando interesse ma quando ricambio lo sguardo lei lo distoglie perché si accorge di avermi dato un segnale e non vuole esporsi troppo per non passare per una facile.

Bisogna quindi agire subito, non appena ci si accorge di aver ricevuto un approach invitation.

Ti ringrazio. Davvero.

Inviato

Franco avrei 3 domandine per te: 1 "approach invitation" funziona solamente una volta oppure no? Ti faccio un esempio vedo una ragazza in palestra io l addocchio lei mi vede fa approach invitation non ci parlo..il giorno dopo la ritrovo in palestra farà comunque approach invitation oppure no? 2 sono molto curioso di sapere come hai imparato tutte queste cose sulla seduzione, se da solo o con altri guru. 3 Non sarebbe più facile lavorare su poco tipo il lifestyle e sul costruire la giusta mentalità invece che fare approach invitation, test ecc

Winny
Inviato

Anche a me capita spesso un "eye contact". In passato distoglievo lo sguardo perchè non sapevo come gestirlo. Ora vedo che la ragazza in questione lo mantiene e fino a quando non mi muovo io, rimane fisso! Nel tuo caso credo sia comunque un segnale positivo. Io mi comportavo così quando mi piaceva una ragazza ma ero troppo timido e di istinto mi voltavo! Credo valga lo stesso anche per lei. Un ciao, come va? (indiretto) o ciao, ero là, ti ho vista e volevo presentarmi (diretto) credo valga la pena tentarlo! Ovviamente quoto il sorriso. Quello sempre.

In bocca al lupo!