lorenzocic [Lurker] 1 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Franco avrei 3 domandine per te: 1 "approach invitation" funziona solamente una volta oppure no? Ti faccio un esempio vedo una ragazza in palestra io l addocchio lei mi vede fa approach invitation non ci parlo..il giorno dopo la ritrovo in palestra farà comunque approach invitation oppure no? 2 sono molto curioso di sapere come hai imparato tutte queste cose sulla seduzione, se da solo o con altri guru. 3 Non sarebbe più facile lavorare su poco tipo il lifestyle e sul costruire la giusta mentalità invece che fare approach invitation, test ecc ciao ho visto che sei di ancona come faccio a mettermi in contatto ocn te per praticare insieme?
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 Psiche da quel che so io se "fallisci" il primo "approach invitation", ma poi attacchi subito al secondo non è poi cosi grave come sembra, perderai qualche punticino forse, ma magari ieri hai fallito perche non stavi bene, oppure eri arrabbiato, la tipa lo comprenderà. Nel caso fallisca piu "approach invitation" la tipa comincerà a pensare che sei un AFC perche non riescia cogliere gli inviti delle donne.Il punto è che magari tu pensi che ieri ti ha fatto il primo "approach invitation", e magari sei gia al sesto xD. Spero di avere detto il giusto, la memoria mi inganna spesso.
Messaggi raccomandati