Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mixi
Inviato (modificato)

...la mia storia inizia così:

la mi ex mi lascia a novembre, dopo 4anni, dicendomi che non mi ama più, dopo poco esce già con un altro.

poco dopo lascia quello per un altro ... a gennaio torna da me .. ogni occasione che avevo la fchiudevo.

tira e molla per diversi mesi fino ad una settimana fa che mi dice di tornare insieme e io visto che si stava comportando bene con me le dò l'ennesima possibilità.

poi viene a sapere che una sera di queste ho baciato ad una, cosa assolutamente non vera.

mi scarica addosso tutta la merda che aveva dentro, si fa un bel lavaggio di coscienza.

io non mi scuso, non mi giustifico, non chiedo perdono...perdono di che cosa che non ho fatto nulla!!

lei mi dice che mi perdonerebbe se le dicessi la verità, ma la verità glielo detta!!

mi dice che sarebbe stata pronta a ripartire ma che non vuole stare con uno che non lotta per lei che non le dimostra le cose.

e io non voglio stare con una che non crede alle mie parole, che l'ho sempre rispettata ... lei se ne và piangendo e sbattendo la porta in faccia!!!

Modificato da mixi
dumbdumber
Inviato

...la mia storia inizia così:

la mi ex mi lascia a novembre, dopo 4anni, dicendomi che non mi ama più, dopo poco esce già con un altro.

poco dopo lascia quello per un altro ... a gennaio torna da me .. ogni occasione che avevo la fchiudevo.

tira e molla per diversi mesi fino ad una settimana fa che mi dice di tornare insieme e io visto che si stava comportando bene con me le dò l'ennesima possibilità.

poi viene a sapere che una sera di queste ho baciato ad una, cosa assolutamente non vera.

mi scarica addosso tutta la merda che aveva dentro, si fa un bel lavaggio di coscienza.

io non mi scuso, non mi giustifico, non chiedo perdono...perdono di che cosa che non ho fatto nulla!!

lei mi dice che mi perdonerebbe se le dicessi la verità, ma la verità glielo detta!!

mi dice che sarebbe stata pronta a ripartire ma che non vuole stare con uno che non lotta per lei che non le dimostra le cose.

e io non voglio stare con una che non crede alle mie parole, che l'ho sempre rispettata ... lei se ne và piangendo e sbattendo la porta in faccia!!!

In rosso i motivi per cui penso sia una fanciulla che vuole l'uomo di plastilina.

Dipende da te se vuoi esserlo o no.

Io non ci riuscirei, ad esempio.

BackToLife
Inviato

Giuro, mi viene da piangere.

hai una ex che prende più carne di una macelleria, tu invece che mandarla al diavolo e trombarti le sue amiche, sorelle, zie e nonne... te la riprendi.

Poi, ti fa un giochetto degno della più scarsa psyco e ci caschi.

Vado a piangere in un angolo, questa sera non esco e piango.

• Mi piace! 4
BackToLife
Inviato

Ho guardato fuori dalla finestra, la gente si abbraccia e piangono insieme..

• Mi piace! 5
vans
Inviato

secondo me ha sensi di colpa per qualcosa che ancora non ti ha detto. credo ci sia dell'altro sotto. cmq se non c'è fiducia reciproca inutile perderci tempo, le cose si complicheranno solamente

Andy Kaufman
Inviato

Ho guardato fuori dalla finestra, la gente si abbraccia e piangono insieme..

Non ci credevo, allora sono uscito...e piangono proprio tutti!!

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Minghia rega...cattivelli eh? :)

BackToLife
Inviato

Se si sveglia si salva, unico modo

Se si sveglia si salva, unico modo

• Mi piace! 3
anneoseneca
Inviato (modificato)

che tristezza mixi...hai portato alle lacrime Back e tanta altra gente.

bene adesso che ci hai comunicato la situazione, procedi col tasto NEXT. E il consiglio ovviamente è quello di cancellare qualsiasi numero, contatto ecc della tua 'versatile' (ma si...diciamo così) ex ragazza...

un saluto e mi unisco al coro dei lamenti.

PS: dai retta agli altri qua sopra...devi svegliarti è l'unico modo

Modificato da anneoseneca
  • Mi piace! 1
Maltese
Inviato

Back ha ragione. Cerca di riprenderti ma alle condizioni che vuole lei (te sotto, lei comanda).

Aggiungo una piccola postilla. Salvo lutti o situazioni gravi, quando una donna vi piange davanti accendete tutti gli allarmi e spalancate gli occhi. Per un semplice motivo, perché una persona che non ha più un certo rapporto con voi dovrebbe mostrarvi un suo momento di debolezza? Quindi molto spesso l'atto di piangere è un oliarvi bene il culo prima di infilarvelo dentro. Perdonatemi il francesismo.

• Mi piace! 2