Vai al contenuto

Daygame: ci perdiamo (mi perdevo) un sacco di occasioni!!


zerozero

Messaggi raccomandati

zerozero

Con minimi cambiamenti alla propria routine quotidiana è possibile incrementare tantissimo il numero di ragazze conosciute senza spendere un solo minuto a sargiare!!! Ecco alcuni esempi:

-Le commesse sono oro!! Sfruttiamole.

Ogni volta che ci serve qualcosa, da un paio di mutande a un computer, a una brioche evitiamo di andare sempre al solito negozio gestito da un vecchietto e scegliamoci un bel negozio con una commessa hb da n-closare. Per provarci con le commesse naturalmente il negozio deve essere semi-vuoto altrimenti verremo interrotti continuamente. Non ci sarà alcun problema nell'approccio e avremo un argomento iniziale su cui parlare e da abbandonare con semplici domande: "vedo che sei molto esperta, lavori qui da tanto?" ecc insomma easy-game. Si può riuscire a parlare anche una 20ina di minuti e ottenere un bel numero solido. (Ideali i giorni di pioggia per i negozi in centro)

Se il negozio è pieno invece delle commesse potremo puntare una cliente, chiedere un consiglio femminile, fare qualche commento sul negozio e così via insomma easy-game anche qui.

Vedete una bancarella non troppo affollata? Quanto è facile chiedere da dove vengono i prodotti e iniziare da lì a parlare?

Vedete uno stand per una raccolta di firme? Quanto è semplice chiedere informazioni sulla petizione?

Ci vuole solo un minimo di abilità ad abbandonare l'argomento iniziale.

-Dovete fare una coda in qualche ufficio?

Invece di lanciarvi subito nella coda ad occhi chiusi, tirate fuori il cellulare e aspettate tranquillamente che una hb si metta in coda. In quel momento mettetevi affianco a lei e poi l'apertura di contestuale sarà impossibile da fallire.

-Dovete portare in giro il cane?

Andate sempre in posti nuovi, i recinti sono ottimi, si libera il cane e si parla con gli altri padroni.

-Siete in pausa pranzo dal lavoro? Sceglietevi un bel bar con una commessa hb apritela e parlateci, poi portate via, andate al parco e sedetevi su una panchina vicino ad una hb e aprite anche lei.

-Dovete farvi una mezz'ora treno? Camminate quei due vagoni, trovate un posto davanti ad una hb sedetevi e apritela durante il viaggio

-Dovete studiare? Andate in biblioteca e durante la pausa sigaretta aprite altri studenti.

In generale cambiate la vostra routine, cambiate barbiere, farmacista, panettiere, supermercato e tenete sempre gli occhi aperti. Esplorate l'ambiente intorno a voi, intorno ai luoghi che frequentate. Ci sono un sacco di occasioni servite su un piatto d'argento, senza dover fare strani approcci in corsa o tentativi di fermare ragazze ai limiti del placcaggio.

Uscire per sargiare ci sta, può essere divertente e permette di sfruttare meglio il momentum, ma secondo me è molto più importante fare quello che ho elencato sopra. Non si perde neanche un minuto ed esce tutto più naturalmente.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belloccio

Le occasioni ci sono per tutti, chi più chi meno, quello che manca è spesso il coraggio ( chiamalo come vuoi ) di provare 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Sì quello che voglio dire è non avere 2 modalità: SARGING ON e SARGING OFF. A me succedeva così, quando decidevo di sargiare mi buttavo anche dove non c'era l'occasione spesso con risultati insoddisfacenti quando ero in SARGING OFF mi lasciavo sfuggire un sacco di ben di dio. Dico di non uscire apposta per sargiare ma di unire il sarging alle normali attività fuori di casa ed essere sempre SARGING ON, tenere sempre gli occhi aperti e cambiare routine quotidiana.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

Io passo molto tempo in treno, e non so perche' ma la vedo abbastanza difficile aprire, sopratutto se c'e' tanta gente, Quando inizi a parlare, tutti si girano verso di te, cosa che mette abbastanza ansia.

Comunque anche io devo imparare a perdermi meno occasioni. Bel post.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Guarda di solito la gente si concentra nei vagoni vicino alle scale, in quelli più lontani ce n'è sempre meno fino a che non trovi 4 posti con una persona o magari 2 di cui una hb e uno con le cuffiette/addormentato. Quelli sono più adatti.

Ho aperto anche alcune volte con più persone, l'unico problema in quel caso è che se usi i soliti contestuali (caldo/freddo sul treno, ritardo, domande di informazioni) rischi che invece che l'hb ti risponda il tipico vecchietto che non aspetta altro per parlare. Invece se l'hb ha qualcosa di particolare (ad esempio disegna in treno o una cover figa del cellulare o legge un libro che conosci) puoi aprire facendo riferimento a quello. In genere in quel caso non si introduce nessuno neanche se il treno è sovraffollato. Spesso la gente ha cuffiette/dorme/pensa ai cavoli suoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Io passo molto tempo in treno, e non so perche' ma la vedo abbastanza difficile aprire, sopratutto se c'e' tanta gente, Quando inizi a parlare, tutti si girano verso di te, cosa che mette abbastanza ansia.

Comunque anche io devo imparare a perdermi meno occasioni. Bel post.

Inizia con un Eye contact. Se lei risponde ti avvicini in modo discreto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...