Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oceano123
Inviato

Come dal titolo ogni sabato esce una ragazza che a me piace, è single e esce con il mio gruppo... i miei amici hanno un buon rapporto con lei, mentre io no perchè nel sabato in cui l'hanno conosciuta io non c'ero e appunto per questo non ho un legame stretto come il loro. Me l'hanno presentata e purtroppo da ormai 8 mesi a questa parte essendo diventato vuoto dentro, non avendo più baciato una ragazza come accadeva ogni weekend anni fa, non mi si incula più di tanto o magari, avendo un'autostima bassissima non me ne accorgo. Non riesco più praticamente a mostrarmi interessante alle ragazze come succedeva un tempo...ho provato a ripensare come facevo ma ormai sento che sono maturato e di non riuscire più ad essere come prima...per questo dovreste darmi dei consigli come se dovessi ripartire quasi da 0.

(E' la classica tipa che se la tira fino a stuccarsela, ammirata da tutti ma allo stesso tempo scherzosa.)

Andy Kaufman
Inviato

Già l'hai messa sul piedistallo...ma chi è sta sfigata???

Andiamo su, esci e provaci con tutte (qualcuna statisticamente ci starà), poi, non solo la vedrai con occhi diversi, ma ci potrai provare come un vero uomo...a proposito, quanti anni hai?

Oceano123
Inviato

Ne ho 17...che sia lei o un'altra non importa solo che mi sono stancato di stare 8 mesi senza nessuna. Mi sono rivolto a questa nel thread perché è più abbordabile ed è single

Lagavulin21
Inviato

"E' la classica tipa che se la tira fino a stuccarsela, ammirata da tutti ma allo stesso tempo scherzosa" e "Non riesco più praticamente a mostrarmi interessante alle ragazze come succedeva un tempo" non possono andare bene insieme come situazioni. Ciò che ti consiglio è di entrare nella mentalità dell'abbondanza (provarci con più ragazze e tenere aperte diverse porte). Solo così acquisirai nuovamente fiducia in te stessa e mostrerai valore ad HB che se la tira che magari inizierà a notarti.

Oceano123
Inviato

Mi sento pieno di negatività per questo vado male... ieri ho scritto ad una ragazza in chat e ha visualizzato senza rispondermi (mai successo prima). E' inutile che penso positivo perchè non è altro che un'illusione che non serve a niente perchè di fondo c'è la solita negatività. Non so veramente cosa diamine fare...

Lagavulin21
Inviato

Cambia te stesso, cambia il mondo.

Andy Kaufman
Inviato

Mi sento pieno di negatività per questo vado male... ieri ho scritto ad una ragazza in chat e ha visualizzato senza rispondermi (mai successo prima). E' inutile che penso positivo perchè non è altro che un'illusione che non serve a niente perchè di fondo c'è la solita negatività. Non so veramente cosa diamine fare...

Comincia ad abituarti, e ad abituare a dire: "cazzo me ne frega, ci perde lei..."

È tutto nella tua testa...

Oceano123
Inviato

Lo so che è tutto nella mia testa ma il fatto è che non riesco a sbloccarmi, frasi già fatte come "cambia te stesso, cambia il mondo." sebbene siano la chiave di tutto, sono inapplicabili..ho bisogni di esempi concreti o di qualcosa che non so nemmeno io... forse andrò da un councelor

flew
Inviato

Lo so che è tutto nella mia testa ma il fatto è che non riesco a sbloccarmi, frasi già fatte come "cambia te stesso, cambia il mondo." sebbene siano la chiave di tutto, sono inapplicabili..ho bisogni di esempi concreti o di qualcosa che non so nemmeno io... forse andrò da un councelor

Leggi questo pezzo (preso da qua), magari ti aiuta:

E' pomeriggio. Sono in macchina su una strada poco trafficata, periferia della mia città. Caldo torrido. Musica nello stereo.

Le condizioni ideali per far vagare la mente.

Dopo poco, un carro funebre entra in strada. E' vuoto.

A quel punto penso, "Cazzo, conosco gente che si toccherebbe pure le palle...che sfigati"

Non faccio a tempo a concludere il ragionamento, che la mia mente produce un'immagine molto forte: io, in una cassa da morto, su quel'auto; sembro vecchio ma non saprei stabilire un età.

Ma sono morto.

La mia vita è finita. Non posso più fare niente, provare, sbagliare, dire, sentire, pensare, godere, vincere o perdere.

Il giochino è finito. Hai finito le pallottole. Game Over. Non c'è restart. Non c'è "Insert coin".

Non c'è "un'altra vita" come in Metal Slug.

Sei cibo per i vermi. Capisci Billy che la tua vita, che prima c'era, ora non c'è più ???

Temiamo tutti la morte, la rispettiamo, sappiamo che è inevitabile, ma la reprimiamo quotidianamente, è un meccanismo psicologico di difesa che ci aiuta a vivere meglio, perchè di solito, non pensando a qualcosa di brutto, viviamo meglio.

Ma il nostro cervello, da qualche parte, sà bene che è qualcosa a cui non potremo mai sfuggire.

Un turbinio di pensieri mi attraversa la mente, ma quell'immagine è troppo forte. Riesce a motivarmi come mai mi era successo.

[...]

2 - Trovate la vostra più grande paura, e usatela come propellente. Funziona. La paura ci fà sopravvivere, e in alcuni casi, ci aiuta a anche a vivere realmente, dandoci la carica e la motivazione necessaria.

Oceano123
Inviato

L'autostima in questo caso sarebbe la chiave di tutto.... sarà colpa della marijiuana forse anche se ne faccio poco uso