Vai al contenuto

Problema altezza


eriff

Messaggi raccomandati

Ho letto o credo di aver letto tutti gli articoli riguardanti l'altezza ma vorrei chiedere qualcosa di più specifico. Ho letto i vari metodi di approccio ballando per arrivare al k-close ma in tutti emerge per me un problema: l'altezza. Come posso fare a creare la tensione sessuale giusta prima di chiudere se non riesco ad arrivare ad un pari eyes contact ovvero se il mio naso arriva appena alla sua bocca se non più giù?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so la penso perfettamente come voi ma spesso è nei club che si trovano più opportunità, quindi dite che bisognerebbe, prima di iniziare a fare qualcosa, isolarla fuori dal locale o su qualche divanetto interno in modo da annullare l'importanza dell'altezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

davidcar

Da sdraiate sono tutte alte uguali.

A parte questo mi permetto di dire la mia, se non altro perché mi è successo a volte la stessa cosa in disco con hb già alte di loro ma che portano i tacchi e quindi complessivamente più alte di me. Ripeto non intendo darti tecniche o consigli solo riportarti cosa faccio io quando mi capita e in genere funziona.

La cosa migliore è isolarla e portarla su un divanetto. Se vuoi baciarla da in piedi prendile le braccia e mettile intorno alla tua nuca mentre tu la tieni dai fianchi. Eye contact. Non le arrivi alla bocca perciò punta al collo. Inizia a stuzzicarlo con baci e se vuoi leccatine... Scaldala e vedrai che sarà lei a baciare te. A questo proposito se non sbaglio c è un post di deimos molto interessante.

Ricordati che deve essere lei a sporgersi verso di te non tu alzandoti sulle punte.

Spero di averti dato almeno qualche spunto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

ma quanto sei alto?

comunque sul tema sono stati versate tonnellate di inchiostro (virtuale). Cerca i post di old, generalmente è molto pragmatico e credo abbia vissuto personalmente il "problema".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Senza questo sito non saprei che fare :D. E io che credevo a dover essere io a mettermi sulle punte per non far abbassare lei! Comunque a dire il vero non mi ricordo quanto sono alto ahahah credo sull'1.65 poco più o poco meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...