Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kenzo91
Inviato

allora ragazzi inanzitutto spero di non aver sbagliato sezione del forum, ma non credo, comunque passiamo al dunque.
Sono un ragazzo del 91 nella media , con un pò di pancetta look un pò casual urban da un mese a questa parte (tramite scorrimenti ed altro) sono entrati nuovi colleghi all'università, tra cui una ragazza del 94 molto carina direi hb7, bel sorriso molto semplice e altro.
abbiamo una situazione strana in quanto abbiamo parlato, io la ho contattata dicendole che bisogna che il "gruppo classe" sia unito e le ho fatto una metafora di ciò che le è piaciuta (una nostra amica in comune dice che lei le ha parlato di me e di questa frase che le dissi) e per un periodo mi ha cercato sempre lei per parlare di esami , una volta ci siamo incontrati in piazza e abbiamo parlato per un oretta due orette ed è andata discretamente bene.
non mi sono mai fatto vedere molto addosso in quanto in quel periodo mi frequentavo di nascosto con una ragazza ( storia finita) ora vorrei provarci con questa collega , pero non vorrei provarci spudoratamente in quanto poi essendo colleghi si potrebbero avere problemi nel corso dei 6 anni universitari (siamo comunque un polo di 70 persone quindi bene o male siamo sempre tutti insieme)
la ho vista molto friendly, all'inizio pensavo fosse solo con me poi ho notato che lo è con molte persone quindi mi sono ridimensionato.
scoperto che altri tre ragazzi ci provano con lei contattandola quasi ogni giorno (non vorrei quindi contattarlo in chat o su whatsapp e poter sembrare come loro , voglio far vedere che c'è differenza)uno di questi tre capendo addirittura male la situazione è stato friendzonato in pubblica piazza, non vorrei fare la stessa fine.
ah piccolo problema l'altra volta eravamo a studiare insieme e ho visto che ha chiamato una sua amica per dirle una frase del tipo "guarda tizio mi ha risposto cosi" quindi ho alluso che le piaccia questo ragazzo ( che però ho scoperto abita dalla parte opposta della penisola)
consigli sul approccio? è un qualcosa d'impossibile?come detto poco più sù vorrei evitare una brutta figura, l'essere messo a confronto di altri e il creare problemi nei 6 anni.
ringrazio in anticipo tutti
Kenzo.

Lagavulin21
Inviato

"vorrei provarci con questa collega , pero non vorrei provarci spudoratamente". O ci provi o non ci provi. Non ci sono via di mezzo. O salti l'ostacolo o ti fermi.
"E' un qualcosa d'impossibile?". Non vedo perché dovrebbe esserlo.
La parte iniziale del tuo post mi fa pensare che potresti essere un pò insicuro del tuo aspetto fisico. Ad ogni modo, visto che già c'è un certaa conoscenza e la tipa è già abbordata da una serie di omini random dovrai fare qualcosa per far vedere la differenza. Lascia perdere le seghe mentali del "guarda tizio mi ha risposto così", non contano nulla. Inizia a creare attraction tramite kino molto leggero, vedi le sue reazioni. Prendila un pò in giro sul suo aspetto scherzosamente. Facci sapere come va e valutiamo il da farsi.