Lysmeister [Lurker] 0 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Cosa ne pensate del Mistery Method? Ho cominciato a leggerlo stamattina, è interessante come la seduzione viene schematizzata in un "algoritmo", ma definirla così mi sembra abbastanza eccessivo. A mio parere è troppo meccanizzato, A1 A2 C3 colpito e affondato... La seduzione non è una scienza esatta, e sono sicuro che la naturalezza sia una colonna portante delle arti venusiane L'avete mai letto? Cosa ne pensate?
Lysmeister [Lurker] 0 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 Si, in effetti mi sono buttato in una nuova discussione senza pensarci, sono un novellino su questo forum, I'm so sorry!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 (modificato) mi sa che ti basta scrivere "Mystery Method " in alto a destra nella casella cerca cliccando sull'opzione "Ricerca Avanzata" e ti saltera' fuori un bell'elenco di discussioni che si collegano all'argomento in questione. In tutte le salse. Considera che la maggior parte dei forum sulla seduzione sono nati dopo Mystery.. quindi un motivo ci sara' pure. Comunque leggilo e fatti una idea tua. Di opinioni qua sul forum ne trovi a camionate,chi pro e chi contro. Modificato 19 Aprile 2014 da dickinson1
Messaggi raccomandati