Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Panacea21
Inviato

Save ragazzi,

non so se vi ricordate di me. Tempo fa vi parlai della mia simpatica one-itis (mai finita in realtà).

In sostanza, mi avete consigliato di guardare altrove ed io l'ho fatto, freezando un po' la situazione. Ho trovato altre ragazze (temporanee, più per sollazzo che per altro) senza, però, che la gente del posto in cui vivo lo venisse a sapere, anche perchè non mi piace parlare delle cose mie: conseguentemente, la suddetta HB7 non era a conoscenza di nulla se non del mio palese freeze, anche se continuava un certo rapporto simpatico di 'comitiva' a mo' di sfottò ma nulla più. Più io ero distaccato nella vita e simpatico nel 'casual', più si avvicinava.

Iniziano dei palesi segnali di interesse al mio fisico. Le piaccio, si vede, ma non accenna ad un interessamento sentimentale (per entrambi i motivi: non lo vuole e probabilmente non con me).

Qualche giorno fa, a distanza di 2 mesi dalle faccenducole raccontate, il macello: serata fuori, mi vede ballare, mi chiama, 'ti devo parlare', mi bacia ben benino per un'ora e amen. Voi direte "voleva divertirsi e l'ha fatto, anzi, gliel'hai pure concesso": c'era qualcosa che non quadrava, non era solo passionale, era 'dolce'. Viviamo vicini, a notte fonda un messaggio: chiede se son sveglio. Insomma, ci vediamo e passiamo la notte insieme... a baciarci e coccolarci, nulla più (?). Sinceramente in me era scemato il mero desiderio di concludere (quella sera :db: ), specialmente poichè vedevo in lei richieste d'affetto e non d'altro.

Arriva il giorno dopo, ci si vede e si chiacchiera allegramente, come se nulla fosse successo.

Il giorno successivo ancora parte dai cugini, ci si rivede dopo pasqua. Al momento dei saluti mi bacia, un semplice bacio a stampo, occhi nei miei e tante altre cose così.

Questi sono i fatti. La sostanza è che io ho celato il mio interesse per lei negli ultimi 3 mesi, non ne sono venuto fuori ma non si vedeva.

La attraggo fisicamente (da lei detto) ma cerca anche un qualcosa di affettuoso.

E' circondata da pretendenti e non sceglie nessuno per poterli tenere tutti. Non li sfrutta, ama averli.

Forse ha fatto qualcosa di simile con un mio coetaneo: il modo in cui è in grado di nascondere ciò che è successo fra noi mi fa pensare che potrebbe farlo con altri.

[...] immaginate tante altre belle cose simili [...]

Ecco la domanda e la richiesta: secondo voi, come posso fare per farla letteralmente cadere ai miei piedi? :spiteful: Ho dalla mia parte che non resiste al mio 'corpo'.

Chiedetemi pure qualsiasi cosa sia utile per capire meglio la situazione :)

E grazie in anticipo per l'aiuto.

Panacea21
Inviato

Grazie della risposta.

Allora sì, avevo già pensato a questa soluzione e mi sembrava la più ovvia e soddisfacente: il fatto è che è abbastanza complicato, per il contesto in cui si sta, creare situazioni per stare da soli; ergo, se lei le crea è ok, se lo faccio io dovrei necessariamente arrivare a spingermi troppo oltre e mi espongo troppo.

Quindi, più precisamente, dovrei creare in lei quel desiderio che la spinga a 'partire', al resto penso io. Consigli?

Andy Kaufman
Inviato

Se vuoi proprio fare le cose per bene, scopala e poi sparisci tu, lei arriverà.

Fine!

• Mi piace! 1
Stefa91
Inviato

Grazie della risposta.

Allora sì, avevo già pensato a questa soluzione e mi sembrava la più ovvia e soddisfacente: il fatto è che è abbastanza complicato, per il contesto in cui si sta, creare situazioni per stare da soli; ergo, se lei le crea è ok, se lo faccio io dovrei necessariamente arrivare a spingermi troppo oltre e mi espongo troppo.

Quindi, più precisamente, dovrei creare in lei quel desiderio che la spinga a 'partire', al resto penso io. Consigli?

L'uomo se tu. Se lei crea la situazione devi essere tu a concretizzare, la prossima volta che ti propone un incontro nel cuore della notte, la baci, le prendi le mani, e mentre le dici guarda che effetto mi fai, le affidi il tuo orgoglio. What else?