topisetto [Partecipante] 0 Inviato 9 Luglio 2006 Inviato 9 Luglio 2006 Ragazzi mancano poche ore alla finale e non sto più nella pelle... Ovviamente andrò al bar a vederla e nel caso vincessimo (corna e controcorna ) si partirà con il carosello in piazza!!! Quale migliore occasione per sargiare un po' con successo quasi assicurato? Voi come vi comportereste? Che Opener utilizzereste? Insomma ditemi un po' le vostre impressioni. Topisetto
Iceman [Élite] 24 Inviato 9 Luglio 2006 Inviato 9 Luglio 2006 A parte che io per superstizione me la guardo a casa, andarla a vedere in un luogo pubblico è un ottima occasione per creare rapport by chance (tu e le HB odiate i francesi e vi brucia ancora il culo dalla finale dell'europeo del 2000). Inoltre se un po' te ne intendi di calcio ti sarà facile neggare òe HB che esprimono giudizi (le hb non sanno mai niente di calcio, quando parlano quotano altre persone che hanno espresso dei pareri, ma una HB non capirà mai perchè Zidane è stato pagato così tanto dal Real MAdrid) Io è da tutta la settimana che uso i mondiali come opener.... con le tedesche potete andare avanti tutta l'estate a sfotterle per essere state eliminate da noi hehe... fieldtestato... SARGE ON!
Whyle [Partecipante] 0 Inviato 10 Luglio 2006 Inviato 10 Luglio 2006 L'euforia generale era il filone guida da seguire... e ne ho viste (e toccate) di cotte e di crude... Peccato solo che i mondiali siano ogni 4 anni...
Messaggi raccomandati