Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lemanski
Inviato

cercherò di essere breve.

Un estate di qualche anno fà feci l’ animatore in un villaggio turistico;

nella prima settimana di Settembre, ovvero l’ ultima di lavoro, entrarono un sacco di belle bimbe…una tra queste mi piacque molto….pìù del normale, sia per l’aspetto fisico ( intendo la faccia, non il corpo) sia pèrchè si mostrava dolce e tenera, insomma una gattona hb 8 bionda con gl’ occhi blu….il massimo che esteticamente ricercavo; la sua sorella gemella hb 8,5.

L‘estate finì e ognuno di noi tornò alle rispettive vite e città….ci sentimmo un paio di volte, non andai a trovarla nella sua città, aspettai troppo pensando di poter fare come il mese prima, ma CHIARAMENTE il tutto era già finito da tempo…….quando la ricontattai telefonicamente lei piano piano e poi in modo veloce mi scaricò, mi inzerbinai e diventai needy..la ricercai e lei si negò definitivamente………..partì la mia oneitis.

La idealizzai, come il meglio del meglio, di faccia, di carattere, di dolcezza.

Mi rimase dentro, mi manda in paranoia ora come allora l’ idea che mi abbia “dimenticato” che mi abbia scaricato, che si sia dimenticata di “uno come me”.

La odiavo, e quando uscivo facevo ed aimè faccio paragoni su lei e su chi mi stà di fronte…...continuo nella mia idealizzazione, nei momenti di sconforto e di solitudine mi riappare e mi fà soffrire pensare a lei beata e contenta con i suoi amici e i suoi spasimanti….non avevo una mia vita sentimentale e sociale soddisfacente….ora stò lavorando su questo aspetto.

Passano 3 anni e mi manda l’ amicizia su face….salto sulla sedia e la rifiuto…vado avanti la dimentico, ovvero cerco di dimenticarla…..ma ancora la mia vita è in continua evoluzione….all’ epoca sargio poco e quello che trovavo non mi piaceva…..insomma non mi buttavo come cerco di fare ora..

A Gennaio mi rimanda l’ amicizia su face;

l’ accetto…e cominciamo un fittissimo scambio di messaggi….stà passando un brutto periodo, è malata, con il suo ex non và, gl’ amici la stanno deludendo, è metereopatica;

io senza lavoro e senza sapere che cazzo fare tutto il giorno comincio a farla ridere..etctetc…..lascia il ragazzo e mi viene a trovare nella mia città…mi fa un gran bell effetto…..MA

Mettiamo i puntini sulle I: ognuno di noi ha la propria vita, la propria città, i propri giri…( mi sento liberato quando mi dice questa cosa)…continuiamo a sentirci, ma questo discorso riviene fuori più volte…..mi shittesta e io non li passo o forse sì……..mi riviene a trovare nella mia città ci baciamo passando un bel pomeriggio.

Il discorso pèrò di come gestirla riviene e riviene fuori …..io faccio una caterva di errori, la faccio ingelosire forse troppo e dico una cosa non vera che avevo un amichetta di riserva…e che ci avevo fatto roba…lei mi dice allora si deve sentire libera di fare ciò che vuole…io non posso che dargli ragione……..errori a gogo.

Ci sentiamo al telefono, a tarda sera, mi telefona lei mi dice tante cose carine ed io a lei..era un appuntamento “fisso”pèrò mi mettevo in un frame di non sapere se continuare o fermarmi…dentro di me non riuscivo a focalizzare cosa volevo da questa ragazza…ci confrontiamo e lei apprezza la mia sincerità…ci sentiamo spesso andiamo a parlare di cose delicate personali e profonde…non la faccio sentire sola ed io non mi sento solo.

Non passo altri test…anzi me li PROCURO DA SOLO!!!!!!…non rafforzo quello che potevo rafforzare in un rapporto a distanza……anzi faccio quella che si potrebbe definire “profezia che si autoavvera”…le espongo le mie paure di perderla, di perderla a breve…comincia venirmi il magone……..sento di prenderla in giro ma è un problema tutto mio.

quando esco a sargiare

1)ho i sensi di colpa a pensarla a lei a casa ( transfert mio) lei apparentemente non aveva questo problema………poi comincierà a shittestarmi in modo pauroso

2)rifaccio i paragoni…e dico ma che me ne frega di tutto ciò tanto ho l’ hb che mi aspetta a braccia aperte……

3) mi sento forte quando provo ad aprire ma mi sento frenato

4) comincio ad affezzionarmi

Ci vediamo per la terza ed ultima volta a metà strada, ceniamo facciamo sesso e ci coccoliamo…gli faccio gl’ auguri in modo molto dolce e a letto cerco di essere “concreto”….noto pèrò una cosa mi piace, ma non mi ispira sesso…..il corpo nonostante la giovane età non è il massimo….mi dice “ti voglio bene Lemanski”…ed altre cose molto dolci.

Arriva il giorno del suo compleanno non la chiamo ma gli mando gl’ auguri per face…..ci sentiamo dopo una settimana lei storce il naso…………..MA….le cose sono cambiate

1) Sua sorella gli dice che : c’è un mio amico che ti vorrebbe conoscere….

2)I suoi spasimanti della sua città si rifanno sotto

3)Io che latito

4)Le amiche che gli dicano esci e divertiti

5)Il suo frame riprende, riscopre che c’è una vita al di là delle ns telefonate

Comincia così il mio periodo da NEEEEEEEDYSSSSSIMO

Cerco di contattarla e lei :

prima volta: “non riusciamo più a sentirci come prima”

seconda volta “sono a cena con amici” e non si ricollega”

terza volta “non ti ho telefonato a posta ma ti penso”

quarta volta”non ti telefono pèrchè so che sei arrabbiato con me”

mi telefona e io non gli rispondo, anzi glielo metto proprio per iscritto che non gli ho voluto rispondere……….ci scanniamo….io vado in paranoia….altri miei messaggi e lei non risponde…poi risponde e mi dice che il sabato precedente ha vomitato e si è presa una sbornia e che ha fatto cose di cui è meglio non parlarne…capisco di cosa si tratta s’è baciata con uno che neanche ricorda.

io vado via di testa e gli scrivo un messaggio ove ribadisco la sua latitanza in questo tempo e poi preso davvero dal magone di vedermela sfilare dalle mani un'altra volta gli scrivo un mess strappalacrime al quale anche io scrivendolo mi commuovo……lei mi telefona appena lo legge, ma è fredda, distaccata, indifferente……..la tolgo da face, ma non richiama…..faccio passare altri 3 gg niente.

La richiamo e con tono gelido mi dice che lei ha capito di star bene lì nella sua città, che mi vuole bene, ma al momento non mi può che offrire solo amicizia……che ho usato dei giochetti, che i miei ultimi messaggi l’ hanno infastidita parecchio, che non riesce a passare sopra a queste cose che ci è già passata con altri ragazzi..che quando era lei a cercarmi io scappavo e che ora che lei scappa io la cerco e che se si riprova ricomincia tutto d’accapo;

stò calmo cerco di gestire, ma capisco che non c’è più nulla da gestire………..ad i suoi occhi ho perso valore.

Chiudo il telefono e piango………mi assalgono i rimorsi per come l’ ho gestita…..sono stato oltre che neeeeeeeeedy un idiota.

La sera stessa le scrivo un messaggio “baci e abbracci”, ma lei ribadisce il concetto dicendomi che come amica ci sarebbe stata se io avessi voluto “confidarmi”…e che per lei ci si potrebbe rivedere e sentire ma come amici.

Domenica con l’ ovosodo in gola le scrivo un primo messaggio in stile “assertivo” ed il secondo in stile “aggressivo” ammettendo le mie colpe più volte ma che non si chiude una comunicazione tra 2 persone per 4 messaggi sbagliati, gli rinfaccio le belle parole che mi aveva detto, che in simpatia la mandavo a sfancularsi allegramente e che in questa vicenda quella che ci perdeva era lei a non avere uno come me accanto………….lei risponde “senza parole”………poi 4 gg dopo scrive:

“se non mi fosse interessato a te non mi sarei fatta 1000km per vederti, tutte le volte che leggo quello che hai scritto “stò male” che non ci intendiamo in questo periodo che entrambi ci siamo lasciati sfuggire la situazione di mano nelle ultime 3 settimane”.

Mi manca, la sera intorno alle 23,30 quando ci si sentiva, mi viene il magone, spesso quando penso a lei ci piango ho dei grossi rimorsi del mio comportamento sia per la fase diciamo di attrazione, sia nella fase da needy……ho il morale abbastanza giù.

Gli volevo fare gl’ auguri di Pasqua

La mia paura: non ritrovarne una così giovane e stereotipata io ho già un età molto avanzata

Cosa vorrei fare: farmi i miei giri qui e rivederla magari più avanti

Consigli, suggerimenti e quant’altro

Stefa91
Inviato

Amico mio, ti rendi conto che stai diventando pazzo? Cazzo sei un masochista?? Impuniti una svolta, fallo per te e fallo subito! Non voglio fare il supereroe dandoti questi consigli, anzi.... sul forum c'è la mia storia è se la leggi, così come molte altre presenti, ti accorgi che bene o male, anche se a livelli diversi, gli "errori" che si fanno sono sempre gli stessi. Ciò che secondo me devi fare, è concentrarti su te stesso, sulla tua vita al fine di migliorarla, è un qualcosa di durissimo in alcuni casi anche più duro del dolore che si prova stando a metà tra un qualcosa di indefinito. Il tuo viaggio inizia ora, proprio perché come dici sei abbastanza in là con gli anni, fa tutti ciò per il tuo bene, hai il dovere, innanzitutto verso te stesso di prendere in mano la tua vita. Non essere pigro, imponiti tutto ciò, vedrai piano piano la vita avrà un altro sapore. Un abbraccio.

• Mi piace! 1
Mata
Inviato

ohi lemanski! Tranquillo!

Il solo fatto che tu sappia di essere in oneitis già ti aiuta.

Rispondo innanzitutto con quello che dico sempre: più della metà di sette miliardi di persone sono donne. E' probabile, certamente possibile che tu possa trovare una come lei. Non ti dico sia certo. Puoi anche trovare di meglio comunque.

Ti spiace aver perso "la figa", quella giovane che ti facesse tornare indietro con l'età. Perchè, tue coetanee più giovani di lei non ne esistono? Si, e lo sai.

Sai anche che come riusciti a conoscere lei, attualmente sapresti approcciare senza banalità una sua coetanea.

Fa piacere stare male, lo sappiamo, ma è ancora più divertente sedurre nuove donne. Non ti dico di fare un next deciso, puoi benissimo farlo graduale! Mettiti in testa di sbatterle in faccia quante te ne fai atteggiandoti un pò da bimbo e pubblicando su facebook continue foto tue con altre donne! Te lo dico perchè quando farai questo ti dimenticherai di una che vive a mille km da te, con la quale avresti una relazione difficile da mantenere sul piano economico, organizzativo, logistico e tutto il resto.

Soprattutto permetti che io mi stupisca del fatto che tu non fossi già convinto del fatto che lei prendesse altri uomini oltre te. E lo dico proprio crudelmente che pur sapendoti vicino a lei probabilmente non ha mai smesso di farsi trapanare dei suoi concittadini. La stessa cosa che nessuno ti vietava di fare pur volendole bene.

Immorale? Nessuno ti vietava di immaginarti le sua pratiche.

Cosa vuoi fare già lo sai e non è questo il post dove dire COME avere altre donne. Rivedila, appunto, più avanti. può darsi che ad una frase come "pur non essendoci nulla tra noi provo piacere quando siamo insieme, dovremmo vederci quando i nostri "impegni" ce lo consentono" risponda affermativamente!

• Mi piace! 1
lemanski
Inviato

quello che dici è giusto, infatti mi sono ripromesso di essere graduale ma continuativo; avere la figa a portata di mano fà sempre comodo fisicamente e "spiritualmente";

ho cambiato palestra, stò ritrovando il lavoro, faccio corsi di salsa, cerco di uscire il più possibile e cerco di tenere botta;

sono d'accordo con te quando dici che una relazione a distanza è stancante difficile dispendiosa; sono arrivato alla conclusione che una ragazza o più ragazze devono essere vissute quotidianamente; il rapporto a meno che non ci siano basi molto solide e ben deliniate ( cosa che non era il nostro) non aveva futuro;

per quanto riguarda il sesso sicuramente stasera o la settimana prox o la settimana precedente troverà o ha già trovato il manganello; per quello che ho capito e per quello che ci siamo detti per quelle che erano le sue dinamiche giornaliere e per altre cose nel periodo di frequentazione non credo sia stata con nessuno....

io sì dovevo essere più concreto gli dicevo pure che prendevo dei numeri di telefono ma ancora il mio game è troppo poco solido.....l' ho tolta da face pèrchè le sue amiche la taggavano in continuazione sia prima che dopo il ns incontro ed ora mi apparirebbe troppo spesso sulla abcheca...se deve essere freeze per me lo deve essere totale..anzi ero io che pubblicavo le foto con alcune ragazze e questo per un periodo la mandava un pò in corto;

è vero c' era un "patto di non belligeranza" tra noi due ma la distanza e la non frequentazione giornaliera....insomma i venerdì sera ed i sabato sera reciprocamente li devi riempire.....ma anche in questo sono stato io per primo ad averlo rotto dicendo una cazzata e poi dopo avergli detto che era una cazzata............sono stato un cazzone

erre
Inviato

Scusami, quanti anni hai?

e quanti anni ha lei?

lemanski
Inviato

io 40 lei 24

• Mi piace! 1
lemanski
Inviato

beh è sempre un punto di vista...grazie 8-)

erre
Inviato

E' che credo che la situazione sia veramente incommentabile.

Non è cattiveria la mia, credimi....

lemanski
Inviato

ti ripeto ti ringrazio del tuo contributo...mai pensato tu fossi cattiva....non ti conosco nemmeno