erre [Partecipante] 675 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Allora, forse, è su questo che dovrebbe lavorare. Se ti senti solo e non hai nessuno, ovvio che la telefonata delle 23,30 diventa la tua ragione di vita. In questo caso, ha ragione Barchilaka, sulle cose che scriveva nel post di Danny90
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Se 40 per te è un'età "molto avanzata", onestamente penso tu debba lavorare di inner game. Comunque per una LTR dovresti considerare una fascia d'età più elevata. indicazione valida......era quella ove giustappunto volevo "concentrarmi" maggiormente
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Ho letto di cancellare e aggiungere da feisbuk la tipa in questione...tipico comportamento da 40enne... pèrchè te dalla tua esperienza cosa avresti fatto?...te la saresti tenuta sui tuoi contatti...non credo proprio.....se bisogna voltare pagina è alla mia tranquillità personale che punto, ed è una cosa talmente ovvia che non è necessario essere su un forum di seduzione e automiglioramento per capirla.............quella che fai te è una semplice etichettatura senza senso.........imho
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Ti faccio una domanda che non ha l'intento nè di giudicarti nè di offenderti: quante esperienze hai avuto in passato? Perchè il tuo comportamento mi pare quello di un adolescente in preda alle prime cotte e pippe mentali, che non ha mai avuto a che fare con un essere umano di sesso femminile. Scusa la franchezza. in effetti può sembrare così.............con l' altro sesso, ho avuto tante storielline, ma mai qualcosa di più "impegnativo" e duraturo..brutto da dirsi ma è così ..in questo caso, per varie dinamiche lavoro/soldi/operazione chirurgica durante il periodo/etc....non ho gestito e vissuto la cosa come doveva essere fatta...........errori tanti.........ma esperienza per il futuro
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 pèrchè te dalla tua esperienza cosa avresti fatto?...te la saresti tenuta sui tuoi contatti...non credo proprio.....se bisogna voltare pagina è alla mia tranquillità personale che punto, ed è una cosa talmente ovvia che non è necessario essere su un forum di seduzione e automiglioramento per capirla.............quella che fai te è una semplice etichettatura senza senso.........imho Non sono l'unico ad aver pensato che ti sei comportato da adolescente, ho solo preso uno dei tanti esempi che lo dimostrano... Lungi da me etichettarti, ma già adesso a 29 anni faccio un uso più maturo dei social di quando ne avevo 25...mi auguro a 40 di usarlo ancora più saggiamente...
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Oppure di una persona molto sola, chr non ha altro a cui pensare, se non a lei. fortunatamente non sono una persona sola.....posso realmente contare su 3/4 amici in caso di necessità......ho 4/6 amici con cui uscire, ho una decina o qualcosa in più amici fidanzati su cui mi "appoggio" per le uscite magari in coppia.........in quel periodo a causa soldi, operazione e lavoro mi sono attaccato ad una persona a cui comunque tenevo molto per varie ragioni........situazione mia in evoluzione..........non è detto che non la risenta ed anzi la vorrei rivedere...ma più avanti dal punto di vista sociale maschile sono abbastanza soddisfatto......mi sento solo quando vado a sargiare, devo essere sempre io a caricare gl' altri ...............stò imparando a non dover caricare gl' altri ma semplicemente me stesso..........ed è spesso molto dispendioso, e non posso contare a qualcuno che carichi anche me, ma nonostante questo vedo miglioramenti.
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Al di la di tutte le questioni piu' specifiche, penso che finche' "la vita" in generale è instabile a vari livelli, è piuttosto inutile cercare una stabilità presunta o reale nelle relazioni. Scrivi che in quel periodo eri senza lavoro. Secondo me il problema principale era quello. Da li poi derivava tutto... Il non sapere cosa volevi da lei.... Il vederla come l'ultima spiaggia.... Ecc.... Quasi sempre definire concreatamene e realisticamente gli obiettivi è molto piu' difficile che raggiungerli. Se ti devo parlare di "inner game", posso dirti che secondo il mio punto di vista è un qualcosa di indispensabile che pero' si forma A SEGUITO di una psicologia e di scelte concrete corrette. Non un qualcosa che serve per modellare la tua psicologia. Poi magari ho frainteso e sei una persona soddisfattissima della sua vita.... giusta analisi...aggiungo purpalè...di alcune cose sono soddisfatto, di altre nò.......sento che posso e voglio migliorare anche in questo ambito...con questa ragazza il primo sbaglio che ho fatto è stato quello di non saper decidere cosa volere da questa "relazione"
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Non sono l'unico ad aver pensato che ti sei comportato da adolescente, ho solo preso uno dei tanti esempi che lo dimostrano... Lungi da me etichettarti, ma già adesso a 29 anni faccio un uso più maturo dei social di quando ne avevo 25...mi auguro a 40 di usarlo ancora più saggiamente... pensa io i social non li ho mai usati........mai dire mai....ma quello che te dici lo avevo già scritto e ribadito più volte tra le righe del raccontiuno...........e non solo..........da persona "matura" quale ti professi ed alla quale io non ho motivo di non credere secondo me ( ripeto secondo me) potresti essere stato molto più costruttivo...........poi va bene così...nulla di personale
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Non sono l'unico ad aver pensato che ti sei comportato da adolescente, ho solo preso uno dei tanti esempi che lo dimostrano... Lungi da me etichettarti, ma già adesso a 29 anni faccio un uso più maturo dei social di quando ne avevo 25...mi auguro a 40 di usarlo ancora più saggiamente... Capirei se avesse scritto che posta le sue foto senza maglietta o stati da adolescente ma si è limitato a cancellare una HB e poi ridarle l'amicizia (su richiesta di lei). Si tratta di un uso normalissimo del sociale network. Piuttosto sono i 40enni che non usano i social a apparirmi viaggiare a pieno regime verso la forma di invecchiamento più insidiosa, quella mentale, che impedisce di stare al passo con i tempi. Un po' come i 40enni di venti anni fa, che non usavano i cellulari e gli SMS o i 50enni che non usavano internet. lemanski ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Piuttosto sono i 40enni che non usano i social a apparirmi viaggiare a pieno regime verso la forma di invecchiamento più insidiosa, quella mentale, che impedisce di stare al passo con i tempi. Io per due anni mi sono tolto da facebook e effettivamente mi sentivo piu vecchio mentalmente, cazzo!
Messaggi raccomandati