Vai al contenuto

come iniziare un rapporto a fini sessuali a 15 anni...


soyer47

Messaggi raccomandati

soyer47

Sarò breve; mi direste come iniziare a rimorchiare ragazze al solo fine di farsi fare un pompino?

vi prego, non so come iniziare questi rapporti ne tantomeno come rimorchiare

Link al commento
Condividi su altri siti

davidcar

Prova a proporlo come lecca lecca!!! :D

Ma Venus!! Il piccolo soyer mi pare abbia già le idee molto confuse... Rischia di prendere il tuo consiglio alla lettera!

Ok caro quindicenne... Non proporlo come lecca lecca, non usare come opener la frase "Scusa, mi faresti un pompino? Ma solo quello eh!"

Veniamo alla tua domanda... La mia risposta potrebbe essere: è sufficiente procedere con una rapida sexual escalation con Kino spinto in fase di attraction una volta isolato il target.

In realtà penso che la questione sia diversa.

Tu chiedi come fare per iniziare a rimorchiare ragazze al solo fine di farsi fare un pompino e poi dici di non saper rimorchiare. Bene... io inizierei a risolvere la seconda parte. In attesa che qualcuno di più esperto ti risponda io ti consiglierei di fare così. Vai nella sezione inner game, leggiti qualche articolo, se vuoi strafare qualche libro per aumentare la sicurezza in te stesso. Fai gli esercizi, metti in pratica quello che avrai imparato e poi...... Sparisci dal forum per un po'!! Non sto scherzando, prendilo come un consiglio fraterno il mio. Lascia perdere termini, tecniche, routine e soprattutto la sezione sesso. Rischieresti di riempirti la testa di cose inutili per la tua età e di farti un idea sbagliata di quello che leggerai.

Dico davvero sei ancora molto giovane, esci con gli amici, fai sport, abituati a parlare e a stare in mezzo alle ragazze. E soprattutto fai gli esercizi per l inner game. Vedrai che i risultati arriveranno.

Spero di esserti stato d aiuto.

Modificato da davidcar
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Scusa davidcar, un conto è imparare a rimorchiare, che considerata l'età ci può stare, ma rimorchiare al fine di infilarlo in una bocca......

Perdonami, ma visto l'età mi sembrava appropriato il lecca lecca con annessa una scatola di uniposca!!! :D

Se non ti convince si può optare per il chupa chups!!! Con forma più consona.....arrotondata!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

davidcar

Cara Venus, se la metti così potremmo aggiungere anche l orologio che si illumina di ben 10 ed un cd di Justin bieber, giusto per rimanere sulla forma arrotondata!!

Ahahaha... :)

In ogni caso il pargolo in questione deve avere davvero molte difficoltà... Considera il fatto che a 15 anni si è addirittura iscritto su un forum per fare una domanda del genere. Deve essere abituato a vedere gli amici che baciano le ragazze e lui niente, e magari essere preso in giro.

Detto questo concordi con quello che ho scritto nel post precedente?

Cosa gli consiglieresti di fare tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Di vivere la sua età spensieratamente e di non bruciare le tappe!!

Tutto viene di conseguenza senza enormi sacrifici e pippe mentali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Di vivere la sua età spensieratamente e di non bruciare le tappe!!

Tutto viene di conseguenza senza enormi sacrifici e pippe mentali!!!

se venisse tutto di conseguenza senza sacrifici, il forum sarebbe deserto, no? ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

se venisse tutto di conseguenza senza sacrifici, il forum sarebbe deserto, no? ;)

Non credo che la maggioranza sia costituita da quindicenni, almeno mi auguro!!!

Soprattutto per il ramo inerente la crescita personale!!

Fossimo nelle mani esperte degli appartenenti a questa fascia d'età....il forum sarebbe deserto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Ok forse non si è rimasto capito quello che intendevo...

Io a 15 anni ero sfigato. Ho vissuto con spensieratezza e senza bruciare le tappe. A 18 anni ero sempre sfigato, cambiato zero.

A 14 anni, a 16, 18 vedevo i miei compagni baciare le ragazze e io niente, aspettavo che mi succedesse "naturalmente". Poi per botta diculo ho trovato il reality di mystery, e ora, un paio d anni dopo siamo qua.

Ora, non voglio dire che a 15 anni deve fare chissà cosa, forse per un paio d anni lascerei stare anche io manuali e manualini vari, ma magari qualche lettura sparsa di "inner game" ci può stare..

Modificato da -Styler-
Link al commento
Condividi su altri siti

davidcar

Di vivere la sua età spensieratamente

Premesso che se si trova qui non lo sta facendo... Se dici ad uno che spensierato non è che invece dovrebbe esserlo dagli almeno un consiglio su come poterlo fare.

Ragazzi voi condividete quello che gli ho suggerito io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...