Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

manuel-0
Inviato

Ciao Ragazzi,

vivo in una città non mia da parecchi mesi ormai per motivi di lavoro, e vi vivo da solo (con coinquilini). Vabbè, circa 7 mesi fa al lavoro conosco una tipa, che per un mesetto è stata una mia pseudo-collega, ho fatto un po lo splendido, sono stato c&f ecc, ma sinceramente l ho fatto come lo faccio con qualsiasi altra donna, essendo che allora non avevo in mente di portarmela a letto, fatto sta che già all'epoca, lei (fidanzata), mi aggiunse su fb, e mi ha iniziato a contattare sia su fb che poi su wup.. niente di che, battutite e soprattutto una serie di conversazioni in cui ci punzecchiamo simpaticamente e un po maliziosamente.
Fatto sta che in questi successivi 5-6 mesi ogni tanto lei mi contatta e ci prendiamo un po in giro con i messaggi. Lei ha degli amici in comune con i miei, ma anche il suo tipo! In questi 5 mesi devo dire che l'ho vista di persona non piu di 6-7 volte e cmq mai da soli o in una situazione in cui potessi provarci, spesso col suo tipo o con le sue amiche/i (amici del suo tipo) in zona.

Ultimamente, nelle ultime 2 settimane, mi sta scrivendo piu spesso (io non le scrivo praticamente MAI! e cmq posso dire tutto tranne che siamo amici, cioè non le ho mai confidato niente ne mi son mai comportato da amico, anzi, cmq sia via messaggio che dal vivo, e me l ha confermato un mio amico, lei fa un po la stupidina, kino, e c'è cmq della tensione sessuale).
Fatto sta che lei si sposa (l ho saputo di traverso e oggi in una delle conversazioni, scherzando le ho chiesto se è vero.. mi ha detto "chi mette in giro notizie non ufficiali e non necessariamente vere?!"..e mi ha spiegato che si, ma è un progetto non a brevissimo termine..

Ora, io piu di una volta, mentre messaggiavamo le ho buttato li di beccarci, tipo "allora quando mi inviti nella tua nuova casa a bere un caffè?" ..o le ho detto che se organizzo coi colleghi di uscire in disco la invitiamo,..ma lei alla fine sembra sempre deviare..

Io non capisco: cioè fai la scemina via messaggi e quando mi vedi, c'è della tensione sessuale (magari non clamorosa ma c'è), mi contatti te e praticamente solo te, ... poi però ti butto li di vederci e non solo non cogli ma scopro che ti sposi!?

Cosa vuole questa?!!

Quello che vorrei io è trombarmela.

gelsomino
Inviato

Questa ragazza,ti sta usando ,si diverte un mondo con te,cosi' "evade" un pochetto dal futuro che le sta bussando prepotentemente alla porta(matrimonio).Devo essere sincero,non e' che si stia sforzando piu' di tanto,le stai rendendo il giochino molto semplice,mi spiace.

• Mi piace! 1
manuel-0
Inviato

gelsomino in che senso le sto rendendo il giochino molto semplice?

io NON la chiamo mai, mi ha aggiunto lei su fb, mi ha contattato lei per prima, io NON le scrivo mai! Mi comporto con lei C&F come faccio con tutte le ragazze (tra cui un paio di amiche in comune). Non ho mai avuto occasione di trovarla sola una sera, quando la vedo (rarissime volte) o c'è il tipo, o ci sono amici in comune che sono amici anche del tipo..Si puo dire tutto tranne che io le sbavi dietro, o che con lei faccia l'orsetto del cuore!!

Cosa dovrei fare?! :-(

Lagavulin21
Inviato

Ciò che voleva dire gelsomino è che tu gli dai ciò che lei vuole. In sostanza, quando a lei va, ti scrive e tu la fai divertire un pò. Si, ti sta usando, in un modo molto innocuo ovviamente, però il concetto non cambia. A mio avviso è molto difficile che lei finisca a letto con te. Secondo me poi ti metti in una situazione potenzialmente complicata, ma se è ciò che vuoi. Devi creare l'occasione per trovarvi da soli, fai kino, falle salire l'attraction e poi quando la vedi attratta, freeza. Ripeti un paio di volte (devi portarla a desiderarti più volte durante il giorno) e poi quando cogli segnali sessuali più espliciti, fattela. Ma data la sua situazione sentimentali, le sue riserve razionali potrebbero essere sufficienti a spezzare ogni tuo tentativo.

• Mi piace! 2
manuel-0
Inviato

Ho capito..

Posso iniziare a non risponderle a qualche messaggio, poi magari ricercarla i giorni dopo, e poi cercare di vederla dal vivo "x caso" x enfatizzare la cosa e andare di kino e idem poi freezarla,..

personalmente capisco cio che dici, ma non la sto cercando io.. cioè io me ne stavo li bello buono a cuccia non volevo puntarla x niente perchè cmq ha amici in comune, è una amica/conoscente, ed è fidanzata.... ma LEI mi viene a cercare e stuzzicare di sua iniziativa piu volte!.. a sto punto mi viene voglia di trombarmela!