Vai al contenuto

sta benedetta età...


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Ragazzi sono appena tornato da una serata in un locale dove si balla caraibico, serata molto bella con tanti momenti di approccio..uno di questi con una 7,5 (anche 8 dai) che mi guardava con quello sguardo tra il timido e il voglioso per tutti i giri che le ho fatto fare..io ovviamente la prendo più volte a ballare, alternandola anche ad altre.

L'ultimo giro siamo naso contro naso, tento il kiss ma lei si sposta e mi chiede l'età..qualche giochetto per fargliela indovinare ma niente..se lo vuole sentir dire...io glielo dico tranquillamente: 27!! Lei fa una faccia imbarazzatissima e mi dice la sua (36..ma ne dimostrava appena una trentina).

Lì per lì non ci faccio caso, continuo a ballare e le piazzo qualche cock and fun (vedi, noi giovani impariamo in fretta.. ;) ) e a fine ballo ritento il kiss ma niente..mi da solo la guancia, per poi sparire tra la gente dicendo che andava via e che ci saremo rivisti un altro sabato.

A me sapeva un po' di sbolognamento..cioè da un lato l'ho vista inequivocabilmente presa, dall'altra dopo la storia dell'età con molto imbarazzo, che forse non sono riuscito a sfruttare a pieno a mio favore.

Potevo fare rapport e portarla a parlare ma è stato tutto molto veloce, almeno così me la sono vissuta..

Voi come avreste fatto? Tentereste una seconda volta?

sarebbe importante per me ricevere feed visto che spesso sto copione si ripete...

Modificato da ispettore Coliandro
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

"se lo vuole sentir dire...io glielo dico tranquillamente: 27!!" FAIL!

Per il resto le donne campano in media 10 anni più dell'uomo; quindi non capisco il perché di questo retaggio (duro a morire) che vuole l'uomo sempre più grande di lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Potresti iniziare a includere nel tuo repertorio un discorso sull'inutilità dell'età, che costruisca il tuo frame. Il frame che vuoi imporre è quello secondo cui l'età è solo un numero sterile e vuoto, quello in cui tu credi è che l'intelligenza e la saggezza si conquistano e dimostrano con le azioni, non con un certificato anagrafico.

Quindi la prossima volta che ti chiede l'età, fagliela indovinare, poi se canna, insisti a non dirgliela ancora un poco e poi le fai questo discorsetto.

Alla fine se insiste ancora gliela puoi dire, ma a quel punto avrà un significato differente.

Inoltre a fine della serata puoi fare "leva sulla coerenza" se in qualche modo obietta che sei troppo piccolo: "eppure sembravi d'accordo con me sul fatto che l'età non contava, e che sono molto più importanti le esperienze, l'anima di una persona... esistono tanti che sono solo vecchie teste di cazzo, così come tanti che ancora nella pubertà regalano perle di saggezza incredibili. Non sarà che ti lasci condizionare dal giudizio degli altri? Ascolta, la massa è mediocre per definizione. Uno deve dare ascolto prima di tutto a sé stesso, gli altri cercheranno sempre di manipolarti per evitare che al confronto con te loro passino per i pavidi falliti che sono, incapace di osare e seguire il proprio istinto".

Ecc. o cmq, è solo un canovaccio.

"se lo vuole sentir dire...io glielo dico tranquillamente: 27!!" FAIL!

Per il resto le donne campano in media 10 anni più dell'uomo; quindi non capisco il perché di questo retaggio (duro a morire) che vuole l'uomo sempre più grande di lei...

Per lo stesso motivo dell'altezza, le donne cercano quasi sempre un sostituto paterno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Potresti iniziare a includere nel tuo repertorio un discorso sull'inutilità dell'età, che costruisca il tuo frame. Il frame che vuoi imporre è quello secondo cui l'età è solo un numero sterile e vuoto, quello in cui tu credi è che l'intelligenza e la saggezza si conquistano e dimostrano con le azioni, non con un certificato anagrafico.

Quindi la prossima volta che ti chiede l'età, fagliela indovinare, poi se canna, insisti a non dirgliela ancora un poco e poi le fai questo discorsetto.

Alla fine se insiste ancora gliela puoi dire, ma a quel punto avrà un significato differente.

Inoltre a fine della serata puoi fare "leva sulla coerenza" se in qualche modo obietta che sei troppo piccolo: "eppure sembravi d'accordo con me sul fatto che l'età non contava, e che sono molto più importanti le esperienze, l'anima di una persona... esistono tanti che sono solo vecchie teste di cazzo, così come tanti che ancora nella pubertà regalano perle di saggezza incredibili. Non sarà che ti lasci condizionare dal giudizio degli altri? Ascolta, la massa è mediocre per definizione. Uno deve dare ascolto prima di tutto a sé stesso, gli altri cercheranno sempre di manipolarti per evitare che al confronto con te loro passino per i pavidi falliti che sono, incapace di osare e seguire il proprio istinto".

Ecc. o cmq, è solo un canovaccio.

Per lo stesso motivo dell'altezza, le donne cercano quasi sempre un sostituto paterno.

E quelle che hanno il padre più basso di loro? :rofl::DD:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Sicuro che non ti abbia baciato per l'età? Ci sono ragazze che non vogliono baciare mentre ballano e basta. Se avesse avuto la tua stessa età magari ti avrebbe detto che c'erano i suoi amici. Se non c'erano i suoi amici ti avrebbe detto che era fidanzata. Insomma non voleva baciarti. Se crei la giusta atmosfera, insisti e la ragazza è in vena, l'età, come gli altri finti impedimenti, spariscono

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Potresti iniziare a includere nel tuo repertorio un discorso sull'inutilità dell'età, che costruisca il tuo frame. Il frame che vuoi imporre è quello secondo cui l'età è solo un numero sterile e vuoto, quello in cui tu credi è che l'intelligenza e la saggezza si conquistano e dimostrano con le azioni, non con un certificato anagrafico.

Quindi la prossima volta che ti chiede l'età, fagliela indovinare, poi se canna, insisti a non dirgliela ancora un poco e poi le fai questo discorsetto.

Alla fine se insiste ancora gliela puoi dire, ma a quel punto avrà un significato differente.

Inoltre a fine della serata puoi fare "leva sulla coerenza" se in qualche modo obietta che sei troppo piccolo: "eppure sembravi d'accordo con me sul fatto che l'età non contava, e che sono molto più importanti le esperienze, l'anima di una persona... esistono tanti che sono solo vecchie teste di cazzo, così come tanti che ancora nella pubertà regalano perle di saggezza incredibili. Non sarà che ti lasci condizionare dal giudizio degli altri? Ascolta, la massa è mediocre per definizione. Uno deve dare ascolto prima di tutto a sé stesso, gli altri cercheranno sempre di manipolarti per evitare che al confronto con te loro passino per i pavidi falliti che sono, incapace di osare e seguire il proprio istinto".

Ecc. o cmq, è solo un canovaccio.

Esotico, non ti offendere, ma temo che questo tipo di soluzione sia proprio da evitare ASSOLUTAMENTE!

1) discorso noiosissimo in sè, pieno di reprimende, paternali fuori contesto, se ci mettiamo che provengono anche da un "ragazzino" verso una Donna con la sua esperienza ed età: tra il ridicolo ed il patetico.

2) "la massa è mediocre", "dare ascolto a se stesso", "pavidi falliti": banalotto e un po' troppi giudizi buttati là... ancora una volta questa superiorità (presunta) rispetto alla massa va dimostrata, non dichiarata a parole. Tra l altro un discorso impostato in questo modo suona, appunto, da tentativo (maldestro) di manipolazione e nella stessa frase si citano i "pavidi falliti" che vogliono manipolarla (manipolare lei che ha 36 anni, magari avendo 10 anni in meno...)

Ma a prescindere da tutte queste considerazioni forse inutili. L'errore magistrale è "fai leva sulla coerenza". Con una donna? In fase d'approccio? per scopartela? peggio ancora in una discoteca... No, no, no. Errore fatale, il sistema sarà riavviato.

E' peggio di un alito all'aglio e peperoncino durante un tentativo di kiss-close.

Coerenza, logica, pipponi... No. Vanno bene per scannarsi con gli amici, fare bella figura con il capoufficio, con le donne-colleghe, con le amiche.

Emozioni, istinto, complicità, leggerezza. Sì. Soprattutto con sconosciute, in discoteche, ecc.

Siamo alla base signori eh.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

"se lo vuole sentir dire...io glielo dico tranquillamente: 27!!" FAIL!

Per il resto le donne campano in media 10 anni più dell'uomo; quindi non capisco il perché di questo retaggio (duro a morire) che vuole l'uomo sempre più grande di lei...

temo di non aver capito...dove sta l'errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Sicuro che non ti abbia baciato per l'età? Ci sono ragazze che non vogliono baciare mentre ballano e basta. Se avesse avuto la tua stessa età magari ti avrebbe detto che c'erano i suoi amici. Se non c'erano i suoi amici ti avrebbe detto che era fidanzata. Insomma non voleva baciarti. Se crei la giusta atmosfera, insisti e la ragazza è in vena, l'età, come gli altri finti impedimenti, spariscono

è proprio su questa cosa che chiedo come vi sareste mossi voi..il principio l'ho capito..infatti ho cercato di metterla sul cock and fun e di fare escalation fisica...lei l'ho vista molto in conflitto, secondo me da una parte voleva (i segnali erano inequivocabili) e dall'altra ha avuto una forte resistenza ed è proprio su questa che vorrei lavorare perchè nell'ambiente caraibico capita spesso che la donna sia più grande e comunque l'età media è alta..

per la cronaca, è vero anche che non sono stato l'unico a farmi avanti in serata e con la coda dell'occhio vedevo lei che rimbalzava persona anche più grandi di me, per cui no, non penso l'abbia fatto per l'età in sè...

vi torno a chiedere se vi è mai capitata una situazione simile e come vi muovete nel caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

grazie anche a Esotico e Trout..

provo a spiegare meglio la mia difficoltà specifica per darvi un'idea migliore: il mio problema non sta tanto nella fase di approccio (in generale) quanto in quella dell'aggancio emotivo...nel farla investire su di me in altre parole.

è come se lei pensasse "si questo qua è davvero carino MA...X Y Z L..." - spero di aver reso l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

è proprio su questa cosa che chiedo come vi sareste mossi voi..il principio l'ho capito..infatti ho cercato di metterla sul cock and fun e di fare escalation fisica...lei l'ho vista molto in conflitto, secondo me da una parte voleva (i segnali erano inequivocabili) e dall'altra ha avuto una forte resistenza ed è proprio su questa che vorrei lavorare perchè nell'ambiente caraibico capita spesso che la donna sia più grande e comunque l'età media è alta..

per la cronaca, è vero anche che non sono stato l'unico a farmi avanti in serata e con la coda dell'occhio vedevo lei che rimbalzava persona anche più grandi di me, per cui no, non penso l'abbia fatto per l'età in sè...

vi torno a chiedere se vi è mai capitata una situazione simile e come vi muovete nel caso..

Non sono esperto come altri utenti del forum, però... la formula magica non esiste. Ok da quello che dici tu sembra che tu ti sia mosso bene... Ma sarà davvero così? Se fossimo coscienti dei nostri errori non li commetteremmo. Non puoi sapere come lei interpreta i tuoi comportamenti non puoi sapere quello che pensa, ci sono troppe variabili fuori controllo. Magari quel pomeriggio aveva riguardato le foto dell'ex, o magari quello che aveva baciato in discoteca a 18 anni poi l'ha tradita chi lo sa.

Semplicemente il metodo per conquistare UNA donna in particolare non esiste. Se avrai altre occasioni ritenta, magari cerca di baciarla fuori dal ballo. E naturalmente non ti fissare su di lei, questo è tutto quello che puoi fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...