Vai al contenuto

sta benedetta età...


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

Esotico, non ti offendere, ma temo che questo tipo di soluzione sia proprio da evitare ASSOLUTAMENTE!

1) discorso noiosissimo in sè, pieno di reprimende, paternali fuori contesto, se ci mettiamo che provengono anche da un "ragazzino" verso una Donna con la sua esperienza ed età: tra il ridicolo ed il patetico.

2) "la massa è mediocre", "dare ascolto a se stesso", "pavidi falliti": banalotto e un po' troppi giudizi buttati là... ancora una volta questa superiorità (presunta) rispetto alla massa va dimostrata, non dichiarata a parole. Tra l altro un discorso impostato in questo modo suona, appunto, da tentativo (maldestro) di manipolazione e nella stessa frase si citano i "pavidi falliti" che vogliono manipolarla (manipolare lei che ha 36 anni, magari avendo 10 anni in meno...)

Ma a prescindere da tutte queste considerazioni forse inutili. L'errore magistrale è "fai leva sulla coerenza". Con una donna? In fase d'approccio? per scopartela? peggio ancora in una discoteca... No, no, no. Errore fatale, il sistema sarà riavviato.

E' peggio di un alito all'aglio e peperoncino durante un tentativo di kiss-close.

Coerenza, logica, pipponi... No. Vanno bene per scannarsi con gli amici, fare bella figura con il capoufficio, con le donne-colleghe, con le amiche.

Emozioni, istinto, complicità, leggerezza. Sì. Soprattutto con sconosciute, in discoteche, ecc.

Siamo alla base signori eh.

Apprezzo la critica, ma aiutami a capire meglio il tuo punto di vista.

Per come la vedo io la necessità è di reframmare il significato dell'età. Non contesto che la scelta delle frasi possa essere scorretta, ma l'obiettivo per me è azzeccato. Sei d'accordo?

Se così fosse, che genere di frasi/comportamenti avresti adottato per reframmare una situazione simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Per il resto le donne campano in media 10 anni più dell'uomo; quindi non capisco il perché di questo retaggio (duro a morire) che vuole l'uomo sempre più grande di lei...

per diventare vedove prima :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

La donna camperà anche di piu' ... ma acquisisce un culo di piombo oltre ogni grazia man mano che raggrinzisce.

Io ho provato ad uscire con donne di qualche anno piu' grandi.... ma due palle...

Vanno bene per una botta e via o se ormai intendi vivere solo di ristorante/divano/vacanze

E' un retaggio che ha anche le sue cause.

nell'ambiente latino ti assicuro che non è così..:p piuttosto dimmi come hai fatto ad uscirci.?

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

La donna camperà anche di piu' ... ma acquisisce un culo di piombo oltre ogni grazia man mano che raggrinzisce.

Io ho provato ad uscire con donne di qualche anno piu' grandi.... ma due palle...

Vanno bene per una botta e via o se ormai intendi vivere solo di ristorante/divano/vacanze

E' un retaggio che ha anche le sue cause.

Mi è appena svanito il mito della milf. :( :(

:D

PS: è già stato postato? http://www.italianseduction.club/forum/t-1685-analisi-sul-come-affrontare-uno-shit-test/

Ringrazio .screen che l'ha riesumato in un altro topic.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

per diventare vedove prima :D

ahahahhaaha LOL! :D :D :D Le vedove nere dei provider :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

latino di Latina ... o latino latino.

Perche' ho un amico portoghese e ho visto taaaante foto ....

latino latino :)

allora come hai fatto ad uscirci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Mi è appena svanito il mito della milf. :( :(

:D

PS: è già stato postato? http://www.italianseduction.club/forum/t-1685-analisi-sul-come-affrontare-uno-shit-test/

Ringrazio .screen che l'ha riesumato in un altro topic.

ottimo spunto ti ringrazio aquila :)

guardando la carrellata di idee mi sono accorto che forse ho peccato in due cose:

- persistenza: cioè ho retto fino a un po' poi l'ho lasciata andare, quando forse avrei potuto insistere leggermente di più o portarla su un terreno di rapport, ad esempio sedendoci da parte e chiedendole qualcosa di lei (l'attrazione c'era e lo ST penso di averlo superato anche bene, è stata la carenza di risultati a farmi desistere)

- all'opposto potevo giocare su qualcosa di più "spinto" e sessuale, mentre sono rimasto a livello di umorismo sfidante

Non so..voi che approccio avreste scelto?

Dai ragazzi ci sarà qualcuno che ha concluso in una situazione simile!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Quelle piu' grandi?

Assolutamente niente.

Mi cercano loro....

ok secondo te a cosa è dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

le più grandi cosa vogliono nei giovani?

carne fresca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

mi è successa una cosa simile .. per pochi anni di differenza , poi mi sono reso conto che la sua parte emozionale andava bene , ma aveva una piano , razionale che io non avrei soddisfatto (perche inaffidabile) :)

ovvero .. di solito una donna è sempre in cerca "razionale" di un certo tipo di relazione per quel periodo , la sua fase di vita , cercare di capirlo è alla base per far proseguire il gioco , e superare gli ST .

secondo me la stavi attraendo sessualmente , ma il suo piano razionale era un'altro , non aveva bisogno del toy boy in questa fase , o era una sua convinzione .

magari come è successo a me cercava un padre "surrogato" per suo figlio (se ne aveva) o voleva avere dei figli e tu eri troppo giovane per i suoi canoni .

l'unico modo per evitare il problema era "mentire" , sperare che dicesse lei l'età che immaginava , e correggere solo di qualche anno .

anche se poi in futuro il problema si sarebbe verificato di nuovo , magari quando innamorata , con sceneggiate varie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...