Vai al contenuto

sta benedetta età...


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

La donna camperà anche di piu' ... ma acquisisce un culo di piombo oltre ogni grazia man mano che raggrinzisce.Io ho provato ad uscire con donne di qualche anno piu' grandi.... ma due palle...Vanno bene per una botta e via o se ormai intendi vivere solo di ristorante/divano/vacanzeE' un retaggio che ha anche le sue cause.

Dipende dal contorno e dalla persona. Io ho ventitré anni, studio ancora, ho provato a stabilire una relazione con una ragazza di ventisette anni, lei in parte lavorativamente già realizzata (o comunque in parte). Spesso non è solo retaggio culturale perchè altrimenti basterebbe andare da una un pò più aperta... Mentalmente :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kaihō-sha

SECONDO TEMPO :)

Ieri la ritrovo al locale dove si balla. Ho notato alcuni cambiamenti di fondo che mi hanno spinto a ritentare l'approccio.

Cominciamo con l'incrociarci per caso e lei mi saluta (io manco l'avevo vista). Dopo una ventina di minuti, dopo aver ballato nella "sala professional" mi sposto nella saletta "beginners" - dove balla chi solitamente non fa i corsi - e la ritrovo.

Ci fissiamo e la porto a ballare. Lei mi fa che non mi ha visto la scorsa volta e io subito l'ho punzecchiata con cose tipo "ti sono mancato eh?!" con lei che sorride e aumenta il kino.

Andiamo avanti un po' così, ballando più o meno attaccati e punzecchiandoci molto reciprocamente..ho notato che lei ha accettato subito questo gioco di ruolo e penso che abbia fatto aumentare di molto la temperatura nella sala..

Dopo un po' decido di tentare l'isolamento, cosa che la scorsa volta non avevo fatto...lei mi segue al bar dandomi la mano poi ci sediamo appartati..da lì comincia del fluff talk su chi siamo, che famo, ndo stamo ecc. dove io comunque cerco di inserire contenuti emotigeni parlando del mio lavoro, di quanto mi appassioni e di come molti all'inizio non credevano che ce l'avrei fatta e invece ho finito l'università in tempo e ho in mente progetti bla bla bla

La cosa diventa molto reciproca, lei mi parla di sè e nel frattempo continuiamo a punzecchiarci amorevolmente.

Dopo le ultime canzoni e tentativi di k-close tentati per tutta sera mi faccio accompagnare al tavolo della mia scuola di ballo per prendere il maglione, balliamo ancora, poi la isolo di nuovo e le chiedo il numero, dicendo che sarei passato a ballare nella sua zona. Lei però rifiuta, come rifiuta il kiss, e mi da appuntamento a sabato prossimo...le dico che non sono sicuro di esserci e la saluto con due baci sulla guancia.

IDEA CHE MI SONO FATTO: è tentata molto da me, il suo sguardo era inequivocabile, mi seguiva ma non era ancora disposta ad investire completamente..qui sta il mio ostacolo principale

Sento molto più allenato il muscolo della perseveranza e sento anche di potermi comportare in modo COCK oltre che FUNNY.

Potevo fare meglio? credo che in quel momento era il massimo che potessi fare e comunque a livello di sviluppo personale è un lavoro che sta dando i suoi frutti, anche senza il close...poi però aspetto pareri fecondi ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Quelle piu' grandi?

Assolutamente niente.

Mi cercano loro....

Stessa cosa, vogliono carne fresca e divertirsi. Proprio ora ho il numero di una milf di 48 anni, la resistenza avuta nel darmelo era la stessa di un coltello caldo mentre affonda in un panetto di burro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

SECONDO TEMPO :)

Ieri la ritrovo al locale dove si balla. Ho notato alcuni cambiamenti di fondo che mi hanno spinto a ritentare l'approccio.

Cominciamo con l'incrociarci per caso e lei mi saluta (io manco l'avevo vista). Dopo una ventina di minuti, dopo aver ballato nella "sala professional" mi sposto nella saletta "beginners" - dove balla chi solitamente non fa i corsi - e la ritrovo.

Ci fissiamo e la porto a ballare. Lei mi fa che non mi ha visto la scorsa volta e io subito l'ho punzecchiata con cose tipo "ti sono mancato eh?!" con lei che sorride e aumenta il kino.

Andiamo avanti un po' così, ballando più o meno attaccati e punzecchiandoci molto reciprocamente..ho notato che lei ha accettato subito questo gioco di ruolo e penso che abbia fatto aumentare di molto la temperatura nella sala..

Dopo un po' decido di tentare l'isolamento, cosa che la scorsa volta non avevo fatto...lei mi segue al bar dandomi la mano poi ci sediamo appartati..da lì comincia del fluff talk su chi siamo, che famo, ndo stamo ecc. dove io comunque cerco di inserire contenuti emotigeni parlando del mio lavoro, di quanto mi appassioni e di come molti all'inizio non credevano che ce l'avrei fatta e invece ho finito l'università in tempo e ho in mente progetti bla bla bla

La cosa diventa molto reciproca, lei mi parla di sè e nel frattempo continuiamo a punzecchiarci amorevolmente.

Dopo le ultime canzoni e tentativi di k-close tentati per tutta sera mi faccio accompagnare al tavolo della mia scuola di ballo per prendere il maglione, balliamo ancora, poi la isolo di nuovo e le chiedo il numero, dicendo che sarei passato a ballare nella sua zona. Lei però rifiuta, come rifiuta il kiss, e mi da appuntamento a sabato prossimo...le dico che non sono sicuro di esserci e la saluto con due baci sulla guancia.

IDEA CHE MI SONO FATTO: è tentata molto da me, il suo sguardo era inequivocabile, mi seguiva ma non era ancora disposta ad investire completamente..qui sta il mio ostacolo principale

Sento molto più allenato il muscolo della perseveranza e sento anche di potermi comportare in modo COCK oltre che FUNNY.

Potevo fare meglio? credo che in quel momento era il massimo che potessi fare e comunque a livello di sviluppo personale è un lavoro che sta dando i suoi frutti, anche senza il close...poi però aspetto pareri fecondi ovviamente ;)

Resistenza dell' ultimo minuto, la prossima volta spingi di più creando un collegamento emotivo con la donna. Se ancora non si scioglie, lascia perdere e cambia ragazza.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

La prossima volta che la incontri in disco, evita di baciarla.

Le donne piú crescono piú provano imbarazzo con certe effusioni in pubblico, quindi se la vuoi baciare cerca di isolarla fuori dalla disco.

Lì dentro magari sente gli occhi delle amiche addosso e non vuole rispecchiare lo stereotipo della over 35 assatanata!

Il che, credimi, è una buona cosa, perchè con una donna di quell' etá il game può essere mooooooolto piú divertente!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newseduction

Più che voler sapere l'età a me è sembrato uno shit test.. Avrei cercato di farla indovinare e poi stare sul vago cambiando argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Più che voler sapere l'età a me è sembrato uno shit test.. Avrei cercato di farla indovinare e poi stare sul vago cambiando argomento

beh in realtà è quello che ho fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Arcy

Ciao,secondo me dovresti farti un pò desiderare,nel senso che se cerchi sempre di baciarla lei capisce di averti in pugno e quindi un pò ci gioca sopra(a far la profumiera)e un pò le scadi,anche se gli piaci molto.(è una donna,non una ragazzina,insistere per baciarla diventa controproducente).

Pensa anche che non hai davanti una ventenne a cui magari non frega nulla di un limone in mezzo alla gente,ma hai davanti una persona più grande che probabilmente darebbero noia certi atteggiamenti in mezzo ad altre persone,per paura di essere giudicata.(o qualche altra mina mentale).

Riguardo al discorso dell'età più che uno shit test io lo vedo come semplice curiosità che hanno un pò tutti,maschi e femmine.Nel dubbio giocaci un pò sopra o meglio ancora cambia discorso.

Fosse stato per l'età le volte dopo che vi foste incontrati avrebbe avuto un comportamento moooooolto più distaccato.

Per me sei ancora buono,ma dovresti riuscire a passarci del tempo fuori dalla disco.

Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Ragazzi sono appena tornato da una serata in un locale dove si balla caraibico, serata molto bella con tanti momenti di approccio..uno di questi con una 7,5 (anche 8 dai) che mi guardava con quello sguardo tra il timido e il voglioso per tutti i giri che le ho fatto fare..io ovviamente la prendo più volte a ballare, alternandola anche ad altre.

L'ultimo giro siamo naso contro naso, tento il kiss ma lei si sposta e mi chiede l'età..qualche giochetto per fargliela indovinare ma niente..se lo vuole sentir dire...io glielo dico tranquillamente: 27!! Lei fa una faccia imbarazzatissima e mi dice la sua (36..ma ne dimostrava appena una trentina).

Lì per lì non ci faccio caso, continuo a ballare e le piazzo qualche cock and fun (vedi, noi giovani impariamo in fretta.. ;) ) e a fine ballo ritento il kiss ma niente..mi da solo la guancia, per poi sparire tra la gente dicendo che andava via e che ci saremo rivisti un altro sabato.

A me sapeva un po' di sbolognamento..cioè da un lato l'ho vista inequivocabilmente presa, dall'altra dopo la storia dell'età con molto imbarazzo, che forse non sono riuscito a sfruttare a pieno a mio favore.

Potevo fare rapport e portarla a parlare ma è stato tutto molto veloce, almeno così me la sono vissuta..

Voi come avreste fatto? Tentereste una seconda volta?

sarebbe importante per me ricevere feed visto che spesso sto copione si ripete...

Non ho letto le risposte, ma mi sembra ti abbiamo risposto solo maschi.

Ti rispondo io, che sono una donna, ho qualche anno in più e anche se non ballo caraibico, mi possono capitare situazione del genere.

Ovvero conoscere ragazzi più giovani nei locali.

Per me l'età conta e vedo che conta in genere per moltissime donne delle mia età che frequento.

L'età può essere un fattore di attrazione o al contrario un fattore di inibizione e di blocco. Quasi mai è un elemento neutro.

La mia visione dell'ambiente che mi circonda è la seguente.

Faccio un discorso generale e quindi mi prendo il rischio, come tutte le generalizzazioni, di trovare chi mi smentisce alla grande.

Se sei in cerca di soddisfazioni sessuali, se sei una di quelle che io chiamo panterone-mangiatrici di uomini, il ragazzo più giovane ha sicuramente la strada in discesa. Le panterone però di solito dimostrano la loro età, non tentano di nasconderla con l'abito giusto o col trucco. Anzi, fanno leva proprio sulla loro età per attrarre il trentenne (o quello che è) e in genere hanno atteggiamento positivo e godereccio verso la "scopata di per sè".

Poi ci sono donne adulte non mangiatrici di uomini, che non vogliono a priori che tutto si riduca ad una scopata.

Non necessariamente cercano la storia sera, ma si rendono conto che un ragazzo più giovane, spesso ma non sempre, può offrire solo sesso. E questo significa essere viste come degli oggetti. A nessuna donna piace sentirsi un oggetto (a nessuno in generale dico io).

Queste sono le più difficili da approcciare. Bisogna essere dei veri maestri dell'imbroglio, all'american hustel dico io.

L'imbroglio è riferito al fatto, che se davvero il ragazzo è interessato solo al sesso, dovrà invece convincerla in modo sottile che NON è interessato solo a quello.

Dovrà avere la costanza di "imbrogliarla" ogni volta che la vede o che le parla, ad ogni appuntamento, perchè la diffidenza e la resistenza si autoriproduce alla velocità della luce.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kaihō-sha

Non ho letto le risposte, ma mi sembra ti abbiamo risposto solo maschi.

Ti rispondo io, che sono una donna, ho qualche anno in più e anche se non ballo caraibico, mi possono capitare situazione del genere.

Ovvero conoscere ragazzi più giovani nei locali.

Per me l'età conta e vedo che conta in genere per moltissime donne delle mia età che frequento.

L'età può essere un fattore di attrazione o al contrario un fattore di inibizione e di blocco. Quasi mai è un elemento neutro.

La mia visione dell'ambiente che mi circonda è la seguente.

Faccio un discorso generale e quindi mi prendo il rischio, come tutte le generalizzazioni, di trovare chi mi smentisce alla grande.

Se sei in cerca di soddisfazioni sessuali, se sei una di quelle che io chiamo panterone-mangiatrici di uomini, il ragazzo più giovane ha sicuramente la strada in discesa. Le panterone però di solito dimostrano la loro età, non tentano di nasconderla con l'abito giusto o col trucco. Anzi, fanno leva proprio sulla loro età per attrarre il trentenne (o quello che è) e in genere hanno atteggiamento positivo e godereccio verso la "scopata di per sè".

Poi ci sono donne adulte non mangiatrici di uomini, che non vogliono a priori che tutto si riduca ad una scopata.

Non necessariamente cercano la storia sera, ma si rendono conto che un ragazzo più giovane, spesso ma non sempre, può offrire solo sesso. E questo significa essere viste come degli oggetti. A nessuna donna piace sentirsi un oggetto (a nessuno in generale dico io).

Queste sono le più difficili da approcciare. Bisogna essere dei veri maestri dell'imbroglio, all'american hustel dico io.

L'imbroglio è riferito al fatto, che se davvero il ragazzo è interessato solo al sesso, dovrà invece convincerla in modo sottile che NON è interessato solo a quello.

Dovrà avere la costanza di "imbrogliarla" ogni volta che la vede o che le parla, ad ogni appuntamento, perchè la diffidenza e la resistenza si autoriproduce alla velocità della luce.

martina grazie mille per il feed femminile..ho sempre avuto molte resistenze a chiedere pareri a donne anche se adesso sto rivalutando molto la cosa..

Sarò sincero..a me la tipa grande arrapa non poco e so bene che devi avere un forte gioco interiore per attrarla..posso anche capire il disagio che potete provare a stare con uno più giovane in generale perchè ho sentito anche quello..per inciso la tipa oggi si frequenta con un coetaneo che ha conosciuto in pista..

Vorrei capire meglio come ovviare all'elemento età (non lo chiamo neanche ostacolo perchè ho visto coi miei occhi un mio coetaneo farlo e voglio imparare anch'io!!) e come fare per portarla da me...anche perchè ho pensato che se riesco lì ho la strada in discesa praticamente dappertutto!!

Personalmente...da che tipo di uomo verresti sedotta più facilmente? E secondo te perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...