Vai al contenuto

sta benedetta età...


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Francesco321

Ti racconto una mia esperienza, sono in discoteca una ragazza mi si butta praticamente addosso e iniziamo a ballare. Dopo un po la fatidica domanda "quanti anni hai ?" Io li dico la mia età (18) e lei mi riguarda dicendomi che lei aveva 21 anni e ne dimostravo molti di più quasi staccandonsi. Mi riavvicino con la Scusa di sussurra gli all'orecchio e dico " ma sai che sei la seconda ragazza in un'ora che me lo dice ??" La prende a ridere e dopo poco ci baciamo. Sono ancora giovane e inesperte ma ti potrebbe essere d'aiuto tentar non nuoce ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
martina

martina grazie mille per il feed femminile..ho sempre avuto molte resistenze a chiedere pareri a donne anche se adesso sto rivalutando molto la cosa..

Sarò sincero..a me la tipa grande arrapa non poco e so bene che devi avere un forte gioco interiore per attrarla..posso anche capire il disagio che potete provare a stare con uno più giovane in generale perchè ho sentito anche quello..per inciso la tipa oggi si frequenta con un coetaneo che ha conosciuto in pista..

Vorrei capire meglio come ovviare all'elemento età (non lo chiamo neanche ostacolo perchè ho visto coi miei occhi un mio coetaneo farlo e voglio imparare anch'io!!) e come fare per portarla da me...anche perchè ho pensato che se riesco lì ho la strada in discesa praticamente dappertutto!!

Personalmente...da che tipo di uomo verresti sedotta più facilmente? E secondo te perchè?

Mi ero persa questo 3d.

Non lo so come potresti ovviare all'eta' perché è tutto soggettivo, dipende da chi è lei.

In linea di massima tutte sono lusingate di attrarre un ragazzo più giovane se carino.

Sulla facilità di concludere qualcosa, beh... non è possibile dare regole generali.

Dipende da troppe cose, dallo stato civile, dalle remore, dalla soddisfazione o insoddisfazione personale...

Devi di sicuro essere perseverante e battere il ferro finché è caldo.

Io potrei dirti di essere attratta da un sacco di cose di un uomo, ma ciò che fa la differenza non è possibile spiegarlo a parole.

È quella cosa che succede quando conosci una persona e ridi x le stesse stupidaggini o qualche dettaglio... mentre gli altri non capiscono cosa ci sia da ridere.

Tu e lui vi capite al volo.

Modificato da martina
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Mi ero persa questo 3d.

Non lo so come potresti ovviare all'eta' perché è tutto soggettivo, dipende da chi è lei.

In linea di massima tutte sono lusingate di attrarre un ragazzo più giovane se carino.

Sulla facilità di concludere qualcosa, beh... non è possibile dare regole generali.

Dipende da troppe cose, dallo stato civile, dalle remore, dalla soddisfazione o insoddisfazione personale...

Devi di sicuro essere perseverante e battere il ferro finché è caldo.

Io potrei dirti di essere attratta da un sacco di cose di un uomo, ma ciò che fa la differenza non è possibile spiegarlo a parole.

È quella cosa che succede quando conosci una persona e ridi x le stesse stupidaggini o qualche dettaglio... mentre gli altri non capiscono cosa ci sia da ridere.

Tu e lui vi capite al volo.

ok si chiama rapport....in effetti ci stavo pensando da un po' che mancasse questo ingrediente...il più sta nel come riuscire a crearlo in modo fluido e naturale e soprattutto capire bene quando è il momento o meno di affondare il colpo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

steno--

Credo che se lei vuole baciarti lo fa, se non vuole fa a meno. Non è che un bacio sancisce un contratto dove per forza poi dovete finire a letto o chissà che cosa, alla fine non fa male a nessuno e se non c'è stato evidentemente ci sono dei motivi sotto. Potrebbe essere che sia già impegnata, che si faccia problemi a farlo in pubblico perché poi le sue amiche fanno mille "storie", che non sia il tipo che bacia così a caso uno che ha visto 2 volte come potrebbe essere che vuole solamente farsi desiderare. Te prendila in scioltezza e se viene viene, altrimenti pace. Anche perché mi pare di aver capito che come tipa si ti piace ma non è che hai questi gran progetti.. quindi non dannarti più di tanto l'anima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
bronsakuerta

ok si chiama rapport....in effetti ci stavo pensando da un po' che mancasse questo ingrediente...il più sta nel come riuscire a crearlo in modo fluido e naturale e soprattutto capire bene quando è il momento o meno di affondare il colpo!!

Frequentando anche io il ballo caraibico, mi capita praticamente il 90% delle volte di ballare con tipe piú grandi. Personalmente cerco di creare subito connessione, fin dall'approccio. Vai lí col sorriso, mano tesa e mentre le chiedi di bballare

1- non deve nemmeno passarti per la testa che lei possa dirti di no

2- già hai mezzo piede verso la pista (inconsciamente é spinta a seguirti, visto su video di Gambler).

Poi a inizio ballo chiedo dopo poco il nome, se ho idee con qualche commento anche tecnico sul ballo cerco di creare connessione. Se riesci a farlo in maniera ironica meglio, penso che per una donna un uomo che sa guidarti sensualmente nel ballo e al contempo farti sorridere sia una merce preziosa.

Quoto martina sul fatto che la disponibilità della donna piú grande verso i giovani dipenda da molti fattori. Alcuni non li puoi proprio controllare, quindi fai il tuo game mettendo in conto che un'eventuale sconfitta potrebbe non essere dovuta a tuoi errori.

Personalmente io non chiedo mai l'età se una mi piace ed é evidente che é piú grande. L'intento é farle passare subconsciamente che per me l'età non é assolutamente un problema. Se me la chiede prima ci scherzo su tipo "sto finendo le elementari" o "tu che classe fai", poi la dico. Se si imbarazza, sbattitene :)

Non ho mai tentato il bacio in pista, ma preso diversi numeri da donne piú grandi, alcuni facendo un minimissimo rapport ma forte del fattore emotivo e sfruttando la scusa del ballo per risentirci. Il resto del gioco l'ho fatto via sms, telefono e poi all'appuntamento. Lí siete solo tu e lei, se te la giochi bene al bacio ci arrivi senza grandi sforzi. Penso che già se esce con te sa che puo succedere.

Mi piacerebbe rendere il game ancora piú rapido, perché no, arrivare al k-close in serata o alla ONS. Qui credo che oltre ai fattori personali della donna dipenda anche dalla dose di sfacciataggine che riesco a tirare fuori e che non so come fare. Se avete consigli, ben venga.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Grazie Bronsa!!! =)

In effetti hai toccato un punto su cui io di solito toppo sistematicamente: la fretta di concludere!!

Quando dici che non tenti il bacio in pista, a me invece sale a bomba la tentazione di concludere in serata....quasi come fosse l'ultima occasione valida per...il che se da un lato può essere vantaggioso in certe condizioni, leggasi hb già riscaldata e libera di inibizione (vedi settimana scorsa...non mi ha lasciato manco il tempo di dirle "wow!!"), in altre circostanze conviene portare il gioco da un'altra parte..

Ultimamente sto tentando un'altra strada ancora...

In pratica cerco di sfruttare al 1000% le occasioni di stop (tipo sala fumatori o preserata), in cui ancora le danze non si sono accese..per prepararmi il terreno e potenziare il tutto con dei bei giretti in pista

Quello su cui ancora desidero lavorare molto è il fissare il day 2...ammetto che non mi sento ancora molto sicuro della cosa e devo capire quale può essere il momento più favorevole per farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
tailerdarden

Secondo me nel caso in questione la differenza di età non c'entra nulla...ma dico a 36 anni il bacio in discoteca non ha completamente senso , sono cose da adolescenti....o da cose all'estero in cui dopo il bacio si spera di portarla a letto ma comunque a 20 anni non a 36.Sarebbe stato secondo me più sensato che tu avessi preso/lasciato il numero di telefono e combinare qualcosa dopo , non tutte le ragazze la danno in discoteca...e lo sanno già prima di scendere da casa , a prenscindere da età , bellezza ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
the last Hope

Già il fatto che tu abbia fatto il primo passo va benissimo

Con il tempo migliorerai! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Già il fatto che tu abbia fatto il primo passo va benissimo

Con il tempo migliorerai! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...