Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø
Inviato

Vi sarà capitato un rapporto dove l'altra persona vi cerca assiduamente e voi invece no. Magari inizialmente avete pure il piacere della cosa, ma il troppo stroppia, e ad un certo punto sviluppate pure una certa qual insofferenza.

Che fate?

Di solito io mi allontano ancora di più fino a che l'altra persona non si scoccia e mi lascia perdere. In casi rari ho dovuto esplicitare il desiderio di non risentire più l'altra persona.

In questo caso che sto vivendo in questi giorni (o meglio mi sono reso conto adesso d'esserci dentro, ma va avanti da un bel po'), è un po' diverso, ci terrei a non perdere l'amicizia.

Solo non voglio che sia pesante.

Altri dettagli a venire.

ξรô†ïcø
Inviato

Ma parli di rapporti con femmine o amicizia maschile ?

In questo caso specifico si tratta di una femmina, e per la precisione della ex storica.

Ma siccome non me la voglio bombare, e anche se fosse, il mio cazzo non è abbastanza lungo per raggiungerla (1000 km in linea d'aria), e poiché molti qui dentro non credono nell'amicizia uomo/donna (e quasi quasi mi sto convincendo anche io in sta cosa), parliamo di persone indifferentemente dal sesso.

Cmq per lo più ho avuto asciugoni che asciugone nel corso della mia esistenza.