illidan [Partecipante] 28 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Ho cercato tra le varie sezioni del forum e, stranamente, non ho trovato nessuna discussione simile.. quindi la creo io Come da titolo: qual'é l'opener che usate di più?
TheSeducer [Élite] 175 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Non do peso all'apertura, a ripensarci però ho sempre aperto con qualche frase del cazzo che mi veniva al momento tipo "come balli male" oppure "mi offri da bere?" o semplicemente stretta di mano e piacere
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 ciao Winter, NonHoUnNome e Sennar ha reagito a questo 3
Fortuna [Lurker] 3 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 ciao, sono venuto qua a presentarmi perchè voglio conoscervi altrimenti ciao, sono venuto qua a presentarmi perchè voglio fare l amore con voi
davidcar [Élite] 39 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Sorriso. Ciao!! Mi piace come sei vestita. Voglio conoscerti.
Predator10 [Élite] 85 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Adesso uso quasi solo il ciao o i contestuali, ma il mio preferito è quello che usavo nei miei primi approcci: "hey mi manderesti a fanculo?".. E da li si improvvisava.
tropicalfire [Partecipante] 45 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Adesso uso quasi solo il ciao o i contestuali, ma il mio preferito è quello che usavo nei miei primi approcci: "hey mi manderesti a fanculo?".. E da li si improvvisava. hahaha e alcune ti mandavano veramente? Sembra carino come opener per rompere il ghiaccio dei primi approcci.
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 scusa, me la tocchi la medusa?
Predator10 [Élite] 85 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 hahaha e alcune ti mandavano veramente? Sembra carino come opener per rompere il ghiaccio dei primi approcci.Non mi hanno quasi mai mandato a fanculo. Le uniche volte me lo dicevano ridendo e io le ringraziavo con un abbraccio. Di solito rispondono: "ma no dai.."
Messaggi raccomandati