Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

illidan
Inviato

Ho cercato tra le varie sezioni del forum e, stranamente, non ho trovato nessuna discussione simile.. quindi la creo io :)

Come da titolo: qual'é l'opener che usate di più?

TheSeducer
Inviato

Non do peso all'apertura, a ripensarci però ho sempre aperto con qualche frase del cazzo che mi veniva al momento tipo "come balli male" oppure "mi offri da bere?" o semplicemente stretta di mano e piacere

PaoloBarman
Inviato

ciao

• Mi piace! 3
Fortuna
Inviato

ciao, sono venuto qua a presentarmi perchè voglio conoscervi altrimenti ciao, sono venuto qua a presentarmi perchè voglio fare l amore con voi

davidcar
Inviato

Sorriso. Ciao!! Mi piace come sei vestita. Voglio conoscerti.

Predator10
Inviato

Adesso uso quasi solo il ciao o i contestuali, ma il mio preferito è quello che usavo nei miei primi approcci: "hey mi manderesti a fanculo?".. E da li si improvvisava.

tropicalfire
Inviato

Adesso uso quasi solo il ciao o i contestuali, ma il mio preferito è quello che usavo nei miei primi approcci: "hey mi manderesti a fanculo?".. E da li si improvvisava.

hahaha e alcune ti mandavano veramente? Sembra carino come opener per rompere il ghiaccio dei primi approcci.

Predator10
Inviato

hahaha e alcune ti mandavano veramente? Sembra carino come opener per rompere il ghiaccio dei primi approcci.

Non mi hanno quasi mai mandato a fanculo.

Le uniche volte me lo dicevano ridendo e io le ringraziavo con un abbraccio. Di solito rispondono: "ma no dai.."