gadget [Partecipante] 7 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 (modificato) Sclero Ragazza conosciuta tempo fa; ci siamo un po' frequentati (un paio di settimane circa) con alti e molti altri bassi poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso: io mi scazzo le faccio freeze di 1 mese perchè non avevo voglia di sentirla. Oggi, un po' controvoglia decido di chiamarla... credo di aver tenuto la conversazione telefonica peggiore da quando ho un cellulare :-(. Tutto quello che ho imparato quì in teoria è andato a farsi benedire: nel mio cervello c'era il vuoto cosmico!La cosa assurda è che sapevo che la conversazione sarebbe andata in un certo modo e infatti quando "le ho chiesto di uscire" (lo metto tra virgolette perchè ero talmente impacciato che nemmeno io sono sicuro di quello che le ho chiesto) mi fa "beh... ne avevamo già parlato!" e io avrei voluto risponderle con una cosa del tipo: Si è vero ma pensa che quando ti troverai tra vent'anni a pensare a tutti i ragazzi che hai avuto quando penserai a me ti troverai un grande punto interrogativo... l'ispirazione me l'ha data il forum e un film (mi sembra che si chiami time translation o qualcosa di simile)... L'unica consolazione è data dal fatto che probabilmente anche se le avessi risposto così non sarebbe cambiato nulla...Domanda: come posso fare per imparare dagli errori che ho fatto? apparte ripensare alla conversazione e analizzarla cercando di capire dove ho sbagliato? qualche letturima mirata?Un'ultima cosa: avrei una mezza voglia di richiamarla e di dirle qeullo che ho quotato (mammamia come sono masochista) così a bomba... non devo farlo vero?!?!? Sclero Modificato 20 Aprile 2014 da gadget
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Evita di chiamarla. In che modo imparare dagli errori? Commetterne tanti altri finché non capisci. Ed intanto se vuoi segui il forum, leggiti le discussioni o qualche manuale che più che altro dovrà servirti a capire un pò meglio le donne ed i loro ragionamenti, piuttosto che tecniche da applicare.
davidcar [Élite] 39 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Avrei 2 domande da farti: Perché l hai chiamata seppur CONTROVOGLIA??? E perché ora avresti una MEZZA voglia di chiamarla?
gadget [Partecipante] 7 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Inviato 20 Aprile 2014 Più che controvoglia era un senso di disagio simile a quello che si ha quando si lascia la propria zona di confort... per la seconda un po' perchè sono coglione e un po' perchè mi illudo di poter recuperare agli errori fatti prima... -.-'
davidcar [Élite] 39 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Non credo tu sia un coglione. Hai capito di aver sbagliato e ti impegnerai a non commettere più lo stesso errore. Di cazzate ne abbiamo fatte tutti. Quello di cui mi sono reso conto per le mie esperienze è che cercare di recuperare è molto difficile e, seppur fattibile, richiede un dispendio di tempo e di energie enorme. Tutto questo investimento a fronte di un risultato che difficilmente otterrai. Sarebbe poco efficiente. Quello che farei io è di lasciar perdere. Non chiamarla, risulteresti patetico ma tu sei un uomo di valore e hai una dignità. Semmai ti contatterà lei e tu valuterai come agire. Ti sei un po' fissato con questa secondo me (possibile one itis?). Esci con altre ragazze. Con loro puoi ricominciare tutti daccapo. Friulano80 ha reagito a questo 1
gadget [Partecipante] 7 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Inviato 20 Aprile 2014 (modificato) E' solo che sono sempre stato in una compagnia di amici che sono AFC al quadrato; solo da poco ho cominciato a "svegliarmi" e se ripenso alla conversazione mi sembra di essere tornato a quei livelli ed è una cosa che ti butta un po' giù... Per quanto riguarda il discorso one-itis diciamo che mi sento sull'orlo di un precipizo... pendente dalla parte sbagliata :-( ora in più c'è anche la pausa pasquale :/ e va beh! intanto cerco di godermi questa settimana di pausa e poi spero di tornare in pista! Modificato 20 Aprile 2014 da gadget
Messaggi raccomandati