greg.house [Partecipante] 237 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Innanzitutto un video per farvi quattro risate. è davvero corto, e non ha tutti i torti. https://www.facebook.com/photo.php?v=382096351928670 Del resto nella vita ci sono tre possibilità: - Emergere e distinguersi tramite l'impegno, rimettendosi in discussione e uscendo dalla zona di comfort - Lavorare sodo per pochi spiccioli - Non lavorare e passare il tempo a lagnarsi o a spassarsela è normale che chiunque tra noi sia attratto da determinati elementi. Che siano un carattere splendido, la ricchezza, il benessere, la bellezza o la sicurezza del partner cambia in maniera relativa. Per definizione siamo tutti egoisti, la differenza (a livello etico) è solo fin dove siamo disposti a spingerci. Quello che voglio dire è che il mondo non è un posto giusto, equo e civile. Vuoi conquistare una bella ragazza? Lei fa dei sacrifici per essere bella, esce moltissimo dalla sua zona di comfort. E noi? Al di là delle polemiche che potrei attirare, spero che si capisca il messaggio di fondo. Noi ci lagniamo perchè la fighetta di turno non ce la da. Io per primo mi lamento della difficoltà che credevo avrei avuto nel formare una famiglia. Ma cos'ho fatto realmente per prendermela? Per lottare? per ottenerla? Perchè ripeto.. il mondo non è giusto. Per niente.
Denn [Partecipante] 181 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Sto video di vitalyzd l'avranno postato un centinaio di volte sia qui sia su facebook, sei arrivato parecchio tardi Video a parte, si sa che il mondo non è giusto e mi pare che siamo piu o meno tutti qui per ottenere il massimo di quello che ci può offrire... ma il punto della discussione non l'ho afferrato in pieno... a meno che non sia l'impegno, ma allora è come andare a predicare in chiesa greg.house ha reagito a questo 1
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Video molto vecchio...ma io dico..."Guardatelo bene!" greg.house ha reagito a questo 1
Marcog [Partecipante] 39 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Non sono riuscito a trovare il ink,però qualche tempo fa girava un video simile: hb alla fermata del pullman,prima passa un tipo con una macchina "normale",che le chiede di fare un giro e lei lo bidona all'istante,poco dopo passa un suo socio con la macchinetta figa,le fa la stessa domanda e lei sta per salire quando lui la manda a cagare e riparte,con le urla della tipa scazzata in sottofondo.. il messaggio alla fine è lo stesso
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Non e' che il Mondo sia ingiusto. E' l'unico che abbiamo e dobbiamo tenercelo cosi come e'. Spesso e' che non ci sforziamo di fare di piu' delle nostre possibilita',ci adeguiamo e come scusa diciamo che e' colpa di crisi-problemi-crisi-problemi. Ma quanto ci mettiamo in gioco per avere di piu'? E ci siamo mai domandati quanto valiamo per come guadagniamo? Sei io valgo tot vengo pagato tot,come dovrebbe essere giusto. Ma dobbiamo essere anche in grado di autocriticarci quando serve.
greg.house [Partecipante] 237 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Inviato 20 Aprile 2014 Ma dobbiamo essere anche in grado di autocriticarci quando serve. Sì, è vero. Io per esempio ero 20 kg in sovrappeso. Socialmente imbranato.. avrei voluto comunque avere una ragazza, ma in concreto non ho mai fatto nulla per anni.. Io credo che già l'esistenza del PUA sia ottima in tal senso. Ma questo forum è ancora migliore perchè qui il PUA si mischia con la crescita personale. E qui va citato che Warren Buffet è stato un allievo di Dale Carnagie. E vale davvero la pena di cercare chi è sia il primo che il secondo..
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Cresciamo perché,in fondo,lo vogliamo. Senza questo che ci sprona a migliorarci non ci riusciremmo mai. Serve dire "Basta!" quando serve,solo che non e' sufficiente. Anche la societa' ci pone certi standard con televisioni e giornali. Ma alla fine e' quello che vogliamo noi a formarci.
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Sul vetro della macchina c'è affisso un numero, probabilmente affitto auto...fossi una ragazza lo avrei notato e sfanculato xD tanto per dire, so che intendevi il concetto...
Bulldog [Partecipante] 35 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 le fai troppo intelligenti le Hb
Messaggi raccomandati