Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono nuovo sul forum, volevo chiedervi un consiglio, vi spiego: sto facendo un progetto pomeridiano a scuola con la prof e altri ragazzi, spesso la prof (stupenda, sono molo attratto da lei) si siede vicino a me e lavoriamo insieme al pc, la prof spesso appoggia la sua mano sulla mia gamba, mi accarezza la spalla, sorride a ogni mia battuta e mi fa spesso complimenti sul lavoro, ho letto su internet che questi potrebbero essere segni di attrazione nei miei confronti, quindi volevo chiedervi come esserne certo ed eventualmente come provare a sedurla, anche per una semplice scappatella.

Grazie

• Mi piace! 1
cosimo
Inviato

Penso che almeno una volta nella vita di un uomo ,

egli abbia provato un desiderio sessuale verso una prof, eccetto per quelli che hanno avuto professoresse cesse :crazy: .

Per questo motivo credo che sia una cosa passeggera e normale ( di solito si adotta un antico metodo :wanker::DD ) ma se proprio vuoi cimentarti occorre che tu faccia molta attenzione a una serie di fattori ;mi spiego meglio.

A volte le prof vedono gli alunni come figli e quindi provano verso questi un amore materno che è diverso dal desiderio sessuale presente tra due partner; perciò i gesti non sono fatti a scopo sessuale ....

ecco perchè spesso si rischia di fare dei flop ...... morale della favola .....cerca di vedere le cose in maniera lucida, scoparti prima una ragazza perchè spesso così facendo si capisce che in realtà quella era solo una voglia di spargere un pò di "crea popolo" :D ......GOOD LUCK BROTHER :hi:

dickinson1
Inviato (modificato)

In genere le richieste consigli andrebbero fatte in richieste consigli...

o almeno nella maggior parte dei casi.

Non e' che si parli proprio di tecniche nel messaggio...ma vabbe'.

Poi questa professoressa potrebbe avere nel suo modo di fare nel toccare i suoi studenti,

dovresti far caso se non fa lo stesso con altri tuoi compagni di classe.

Difficile tirare le somme con pochi elementi

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Inviato

Grazie per le risposte comunque mi sono accertato già prima che non fosse un suo modo di fare quello di creare un contatto fisico con i ragazzi, le prossime volte la osserverò meglio e proverò più spesso a cercare un contatto visivo per capire qualcosa di più. Vi tengo aggiornati :hi:

katan979
Inviato

ai miei tempi prof cosi non si vedevano tutte racchie e acide..

Anonimo.92
Inviato

Tira fuori il pick up artist che c'è in te!!!! Siamo qui per questo! ;) ehehe

sly89
Inviato

guarda , se è vero , dovrai fare tu una mossa , perchè tu non hai nulla da perdere ,mentre lei legalmente moltissimo. In più dovresti dimostrarle che sei un tipo maturo che non si vanterebbe con gli amici, e fare il tutto in gran segreto, cioè una grossa faticata. Vai di 13enni che a quanto pare ce ne sono molte troie e ti risparmi un sacco di lavoro

ale97
Inviato

Di aver dato l' impressione di essere un tipo maturo ci sono sicuramente riuscito, anche perché l' altro giorno stando con lei ha iniziato a parlare, sinceramente non ricordo perché, di suo figlio che era in gita, non penso che sia una cosa positiva che mi abbia parlato propio di suo figlio voi cosa ne pensate?

ale97
Inviato

Avrei anche bisogno di un consiglio pratico per fare il primo passo e farle capire che sono attratto da lei

• 1 mese dopo...
trinakria
Inviato

mha anche io sono nuovo di questo forum,alle spalle o molte esperienze e in passato o avuto una situazione simile,

prima cosa che posso consigliarti è cercare un contatto visivo man mano sempre piu intenso e prolungato senza ovviamente sembrare un maniaco o intimorirla,

2 far apparire la tua personalita matura e non dispiacerti del fatto che lei e piu grande

3prova a cercare un cotatto fisico tipo toccare i capelli o le mani facendo apprezzamenti ma nn eccessivi e nn apprezzare troppo il lato fisico se lei nn ha un raffreddamente dopo che conduci il tuoi gioco,bhe allora spingi anora di piu ma gradualmete .

se lei si allontana nn andare nel pallone è nn fare vedere cambiamenti repentini del tuo carattere,tornando piano piano ad avere il rapporto che hai ora con lei facenodo trasparire che quel atteggiamente e il tuo carattere e nn ci hai visto nulla di male senza dirglielo esplicitamente

a me e successa la stessa cosa prima di conosce la comunity e il gioco base e posso dirti che mi e venuto naturale anche se ero intimidito pero con il tempo o capito che era solo una forma di considerazione particolare verso di me ma in senso protettivo perche nn ero un bravo studente ed ero anche abbastanza impolsivo

spero di averti aiutato facci sapere e buona fortuna

spero averti dato un aiuto in piu buon gioco e coraggioooooo