SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Ciao fratellii tra le altre cose ultimamente, mi stanno capitando in queste ultime settimane.. delle chattate... che per i risvolti... volevo condividere con voi.... Anche un modo per me... di captare ... rileggendo e scrivendo info importanti...che magari mi sono sfuggite.. HB Biondina.. davvero bella.. diciamo un 8. 5 anni piu grande di me. ( 30 ) steve: Che personaggio strano che sei !!!! hb: ciao ! hb: perchè strana? steve: come va? steve: sembri uscita da un cartone animato ... sei particolare...mi incuriosisci.. hb: io tutto ok.. hb: appena alzata dal letto hb : sto pucciando i biscotti... hb: tu che fai? steve: ( miei messaggi dopo 4-5min ..) io sono in accademia..stiamo per finire.. oggi metà giornata.. hb: accademia di cosa? hb: studi a brera? Steve: sono un attore .. sti studiando l'ultimo anno.. per fare il salto di qualità che mi merito ma nel frattempo oltre as tudiare mi occpo di animazione e intrattenimento eventi...principalmente con i marmocchi.. hb: ah... che bell'ambizione che hai!!!! hb: quindi uscire con te è complicato.. metti in scena qualche personaggio.. steve: è dalle elemenatri che voglio fare l'attore... se non ci vedremo prima io e te..mi vedrai in tv,, o da qualche altra parte ... tu invece che fai oltre a pucciare biscotti? hb: io lavoro in uno show room di moda hb: mi occupo della parte sia d'ufficio e sia commerciale...quando abbiamo le campagne.. Steve: e com'è... ti piace? hb: si si molto.. hb: stancante steve: be come ogni cosa:..! sai cosa mi ha colpito di te..? perchè sappi che io non scrivo a tutte cosi... hb: dimmi dimmi... steve: mi ispiri a pelle.. simpatia...e buon umore..tipo lsd.. .. e una cosa che mi paice... è che sembri una ragazza molto sensibile... sbaglio? io di solito sono acidissimo.. occhio... XD hb: hahahahhahahhaha ! ALLORA mi sono salvata in calcio d'angolo...? hb: sensibile ..lo sono.. ma sono anche acida.. hb: ma poi perchè sei acidissimo??? steve: diciamo che nasco come un limone acido....ma con te ho deciso di essere bravo.... per ora.. hb: io amo i limoni !!!!!!!!!! ne ho bevuto uno prima!!!!!! hb: menomale fai il bravo non farmi tirare fuori le unghie.. steve: be... se non fai la monella...non ce bisogno che faccio l'acido.. steve: io anche adoro i limoni..li bevo spesso..anche perchè ogni due settimane ho mal di gola... XD hb: io nomn faccio mai la monella.. incontro gli stronzi e mi adeguo... Steve: mi piace il modo che hai di porti... potresti rischiare di incuriosirmi..di piu... ce l'hai un nome? Hb: sara ti piace come nome? steve: ahahha avevo un gattino che si chiamava sara ahhahah ma non era biondo... steve: io mi chiamo stefano ma tutti.. amici amiche mi chiamano steve...perfino mia madre hb: ahhahahhaha hb: sara ahahha gattino hb: eccomi !! steve: bellina.. senti gatto sara.. sono a pranzo fuori con alcune amiche... e sta male stare con il cell.... al limite ti scrivo piu tardi.. hb: ok. acidello erano le 13.26 le ho riscritto alle 20.. Steve: mi piace la foto che hai messo come foto profilo limoncella.. hb: grazie! hb: Senti ma quando mangio i fonzies.. posso leccarmi le dita ?... ( perchè sapeva.. che mi dava fastidio le persone che mangiano patatine e si leccano le dita..) steve: ahhahaha steve: no.pero vedo che sei attenta.. brava! steve: che schifo dai.... mangiati..una caramella visto che sei una bambina...!! hb : ,ma a me piacciono tantissimoooo hb: io quando faccio un viaggio il primoa utogrill che trovo compro le fonzies.. hb: e poi ti ricordo che tra me e te il piccolo sei tu..! steve:ahhahaha.. steve: ma visto che sono piccolo...perchè mi chiedi il permesso di leccarti le dita? hb: perche sono educata... vabbe si continua cosi ad oltranza........con un buon coinvolgimento sempre di piu suo... e anche mio... che premio... e bastono... parliamo di tutto... del fatto.. che lei ha avuto una storia.. con uno piu piccolo ( la mia età ) e che non uscirà mai piu... con ragazzi della mia... età...dove io le dicodi non generalizzare .... e una frase mia che le faccio : scommetti che ti innamori di me? e lei che dice impossibile e merdate simili.... poi le faccio il cubo... rimane impressionata... fino a quando ieri... mi scrive lei.. la mattina.... poi non ci sentamo per tutta la giornata... e comincia a rispondere a monosillabi... tora vi scrivo : hb: ciao.. dopo due ore Steve: ehi.. hb: ciao! STEVE:l'hai gia detto ricordi..? steve: sono raffreddatissimo.. hb: ahhahaha Hb : che stronzo... hb : io ho mal di schiena.. steve: alzheimer me l'avevi gia detto il buongiorno.. ahhahahha vedi che sei un personaggio... hb: e si stanca.. hb: ho dormito poco e male.. hb: ho un età ormai.. steve: bimba lei... ma è sto tempo di merda...! Steve: tesoro stiamo riprendendo in accademia...( non vero) ti scrivo piu tardi.. hb: dai ok.. hb: bacio dopo 4 ore steve: cosa ti piace mangiare oltre a caramelle e fonzies? giappo? cinese? DOPO UN ORA hb: si si hb : mangio tutto tuttissimo... dopo mezz ora steve: ma sei ancora a lavoro? dopo un ora hb: no mangiavo ECCO GIA QUI PER IL MIO MODO DI VEDERE ( MAGARI MALE ) LE COSE.... GIA IL TUTTO STA PRENDENDO UNA PIEGA...DIVERSA... COMINCIA AD ALLONTANARSI... A FARSI I CAZZI SUOI...... PENSANDO DI POTERMI AMMAESTRARE... DI POTER RISPONDERE ... QUANDO, E COME CAZZO LE PARE.. COME IMMAGINO FACCIA CON I MILLE ARRAPATONI CHE LA TARTASSERANNO... LE COSE ERANO SOSTANZIALMENTE DUE... 1 FACEVO FINTA DI NIENTE...CONTINUANDO A PARLARLE... FINO A QUANDO ( IN UN FUTURO NON TROPPO LONTANO) QUESTO PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO..SI SAREBBE IN POCHI GIORNI TRAMUTATO... IN SPARIZIONE DA PARTE SUA TIPO HOUDINI.... 2 DAVO UNA SCOSSA....... OVVIAMENTE A COSTO DI PERDERLA....( ANCHE PERCHè SCELTA PER QUANTO MI RIGUARDA NON NE AVEVO) STEVE; non è serata stasera? vabbe buona continuazione hb: ti srv dopo dopo 2 ore.. hb : ferma al benzinaio.. ci hanno tamponato.. hb: facendo la retro steve: chi è l'ebete che tampona da dietro..al benzinaio.. un 102enne o un bambino di 8 anni.. hb: uno con la ml niente risposta.. dopo 45 min hb: ma ci sei??????? Steve: chiariamo una cosa...magari ti sfugge..sappi che non sono come uno dei tanti zerbini sulla quale ti pulisci...i piedi.. e a cui scrivi quando non hai nulla da fare..e sono li pronti a raccoglierti.. sappi che se mi tratti come uno dei tanti..sarai trattata come una delle tante...ora ho da fare. hb: ti sei rincoglionito? niente risposta. hb: sto tornando a casa ora..abbiamo fatto mille sbattimenti per sta cosa.. niente risposta.. mezz ora dopo hb: non penso di averti trattato male..ero solo incasinata per questa cosa ..mi sembra fuori luogo la tua reazione..ma se cosi devi reagire..senza capire le motivazioni..ti dico ciao anche io...stai con il tuo da fare. QUANDO SUCCEDE QUESTO.... LEI VUOLE RIPRENDERE IL CONTROLLO E TESTARE.. QUANTO IO STIA FACENDO SUL SERIO.. PREMESSO CHE MI HA DATO FASTIDIO.. IL FATTO CHE MI ABBIA RISPOSTO A MONOSILLABI TUTTO IL GIORNO..UN MODO PER SNOBBARMI.. O COMUNQUE DAR EPOCA IMPORTANZA... AL MESSAGGIO IN Sè.... E IO ESIGO IL CONTRARIO. NON LE RISPONDO.. dopo 3 ore.. 1 non bisogna per forza di cose rispondere male..per percepire cio che mi è parso.... 2 il tamponamento l'hai fatto alle 23.. 3 ti dico che non sto bene... e neanche la briga di interessarti a come sto. 4 farti i cazzi tuoi tutto il giorno..rispondere a monosillabi..e poi rompere a me.. perche non rispondo.. questo si che è fuori luogo..non la mia reazione.. ripeto: a me non interessa...ma non sono uno dei tanti arrapati che ti sbava dietro..che peschi dal cilindro...e gestisci come vuoi. ! lei 1 non ti ho risposto male, ma sei tu che mi hai scritto in modo acido .. 2 il tamponamento è avvenuto alle 21.45 ma ho un amica ansiolitica che ha interpellato anche gesù per sapere cosa dovremmo fare... 3 scusami se non ti ho chiesto come stavi.. 4 mi sono fatta i cazzi miei tutto il giorno perchè mi hai detto che eri in accademia... 5 non penso che tu sia uno zerbino..ne un coniglio da tirare fuori dal cilindro.. 6 avvisami quando possiamo smettere di scriverci a puntate... usiamo almeno fb!! risultato..... le scrivo il giorno seguente... trnaquillamente... 10 volte piu attaccata... ristabilito la leadership... e sa soprattutto che sono di natura tranquillo... PERCHè IO scelgo di esserlo...con lei.... perchè ora sa che se voglio la rigiro.... Ora fa la gattina. Un altra chat che volevo scrivere... è impostata volutamente da me in maniera diversa.... Tutti o quasi... impostano la conversazione mettendo loro ovviamente al centro di tutto... e partendo dal fatto che NOI abbiamo gia scelto... loro...... e lasciamo il potere a loro... di decidere.. di rispondere in un modo... ecc ovviamente sappiamo tutti che questo è controproducente... Quindi ho volutamente iniziato la conversazione.... "male", in maniera diversa da come inconsciamente una se l'aspetta... posto le parti interessanti perchè è molto lunga.. target. hb 19enne 7 con foto profilo di lei con una chitarra steve: sappi che ti userò per insegnarmi a suonare la chitarra... ! hb: Ahahahahah steve: anche se hai 19 anni... fammi ricredere....! che non siete tutte stupide...hb: Guarda che giudicare una persona dall'età non è affatto intelligente.. hb: Anzi, riguardati bene prima di darmi della stupida, perchè conosco molte persone di 25 anni che lo sono hb: Detto questo, scusa ma dato che non sono un'oca, come quelle della mia etá, preferisco mettere le cose in chiaro! steve: dire anche queste belle frasi filosofiche sono prive di qualsiasi fondamento se è per questo.. Steve: sono capricorno..parto prevenuto.. visto che per esperienze non troppo lontane...le 19enni che ho incontrato erano davvero stupidissime... ma siccome, mi servi per la chitarra... voglio darti l'opportunità di smentirmi.. hb:esistono tanti corsi di preparazione propedeutica! hb: bene vedo che potremmo andare d'accordissimo! ahah steve: magari era un modo diverso.. per dirti.. che Sembri.. interessante.. ( ma mi sa che lo sembri solo) steve: rispondi a questa domanda hb: dimmi.. stev: ti piacciono le cose facili che possono avere tutti..oppure ti piacciono le sfide... dove devi sudare per guadagnarle?.. certamente non sono per tutti... che tipa sei... ( pensaci bene.)risposta diretta però.hb: Mi piacciono le sfide e di solito ottengo ció che voglio steve: ahahha ottieni cio che vuoi... ma sentitela steve: almeno hai carattere....mi piace...mmm.. per l'età al limite quando ti presenterò come mia nuova fiamma.. manomettiamo la carta d'identità e diventi 23enne. hb: ahha questa è davvero bella! hb: e chi te lo dice che diventerò la tua nuova fiamma scusa? hb: tu sei un folle ! ahhahahha steve: mm.. in realtà te l'ho appena detto io... anche perchè dove la trovo un altra 19enne che suona la chitarra...e che non pensi solo a: tunz tunz drink .. sto male fino a vomitare i succhi gastrici le nuove nike foto a bocca di gallina..nel cesso di fronte allo specchio.. sono folle ma anche furbo... hb: ahahhahha hb: si lo so..! portami in una biblioteca.. non in una discoteca grazie. hb: comunque io... suono chitarra, piano, e canto.. steve: " portami in una biblioteca non in una discoteca grazie." ahahha vuoi farmi commuovere? io suono....... i citofoni e poi scappo, però studio anche io canto e teatro da quando ho 15 denti in bocca. e so anche volare. scambi equi qui..! hb: ahhaha hb: però... hb: mica male..io ho studiato per 7 anni musical steve: mi vuoi scrivere tutto il cv? hb: ahhaa steve: ma da dove sei sbucata?.. hb: da dove sbuco? steve: da dove sbuchi.. perche tra quelle che mi scrivono... e cui sento se ne salvano poche..hb: Ah si, immagino! hb: ci sono troppe idiote in giro bla bla bla bla bla steve: ce l'hai un nome.. non ci siamo presentati subito insulti. hb: ovvio ahahhaha hb: martina e tu? steve: io mi chiamo stefano... anche se tutti... amici... amiche.. perfino mia madre mi chiamano steve... hb: io sono marty hb: di dove sei??? ne ho fatte un bel po impostate cosi..... alla fine loro si aspettano... (perchè effettivamente hanno..) sempre e solo chattate cloni... se uno è abbastanza caparbio... da iniziare.... come non si aspetta... ( e magari neanche in postivo...) si libera..secondo me da quell'etichetta.. che le hb mettono praticamente a tutti.. ossia: ecco un altro arrapato che ci prova... cosa mi chiederà prima..? facebook? o di dove sono?... alla fine... se sei una sfida.... e riesci a superare i primi test... poi balzi.. dal cassetto " uno dei tanti che ci prova " al tavolo da pranzo............... spero di avervi dato qualche spunto utile... Buona pasqua Fratelli! Un Abbraccio Steven KevinPrince88, Omega-3, mybuddy e 1 altro ha reagito a questo 4
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 bella...la prima la terrò come esempio perchè a suo tempo mi è capitato con un paio di ragazze e per non bacchettarla quando cominciava a fare monosillabi continuai con la carota perchè dovevo fare il tipo che non se la prendeva risultato addio
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 una curiositá,sono ragazze sconosciute o le conosci giá dal vivo?
k_hering [Élite] 24 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Ciao fratellii tra le altre cose ultimamente, mi stanno capitando in queste ultime settimane.. delle chattate... che per i risvolti... volevo condividere con voi.... Anche un modo per me... di captare ... rileggendo e scrivendo info importanti...che magari mi sono sfuggite.. HB Biondina.. davvero bella.. diciamo un 8. 5 anni piu grande di me. ( 30 ) steve: Che personaggio strano che sei !!!! hb: ciao ! hb: perchè strana? steve: come va? steve: sembri uscita da un cartone animato ... sei particolare...mi incuriosisci.. hb: io tutto ok.. hb: appena alzata dal letto hb : sto pucciando i biscotti... hb: tu che fai? steve: ( miei messaggi dopo 4-5min ..) io sono in accademia..stiamo per finire.. oggi metà giornata.. hb: accademia di cosa? hb: studi a brera? Steve: sono un attore .. sti studiando l'ultimo anno.. per fare il salto di qualità che mi merito ma nel frattempo oltre as tudiare mi occpo di animazione e intrattenimento eventi...principalmente con i marmocchi.. hb: ah... che bell'ambizione che hai!!!! hb: quindi uscire con te è complicato.. metti in scena qualche personaggio.. steve: è dalle elemenatri che voglio fare l'attore... se non ci vedremo prima io e te..mi vedrai in tv,, o da qualche altra parte ... tu invece che fai oltre a pucciare biscotti? hb: io lavoro in uno show room di moda hb: mi occupo della parte sia d'ufficio e sia commerciale...quando abbiamo le campagne.. Steve: e com'è... ti piace? hb: si si molto.. hb: stancante steve: be come ogni cosa:..! sai cosa mi ha colpito di te..? perchè sappi che io non scrivo a tutte cosi... hb: dimmi dimmi... steve: mi ispiri a pelle.. simpatia...e buon umore..tipo lsd.. .. e una cosa che mi paice... è che sembri una ragazza molto sensibile... sbaglio? io di solito sono acidissimo.. occhio... XD hb: hahahahhahahhaha ! ALLORA mi sono salvata in calcio d'angolo...? hb: sensibile ..lo sono.. ma sono anche acida.. hb: ma poi perchè sei acidissimo??? steve: diciamo che nasco come un limone acido....ma con te ho deciso di essere bravo.... per ora.. hb: io amo i limoni !!!!!!!!!! ne ho bevuto uno prima!!!!!! hb: menomale fai il bravo non farmi tirare fuori le unghie.. steve: be... se non fai la monella...non ce bisogno che faccio l'acido.. steve: io anche adoro i limoni..li bevo spesso..anche perchè ogni due settimane ho mal di gola... XD hb: io nomn faccio mai la monella.. incontro gli stronzi e mi adeguo... Steve: mi piace il modo che hai di porti... potresti rischiare di incuriosirmi..di piu... ce l'hai un nome? Hb: sara ti piace come nome? steve: ahahha avevo un gattino che si chiamava sara ahhahah ma non era biondo... steve: io mi chiamo stefano ma tutti.. amici amiche mi chiamano steve...perfino mia madre hb: ahhahahhaha hb: sara ahahha gattino hb: eccomi !! steve: bellina.. senti gatto sara.. sono a pranzo fuori con alcune amiche... e sta male stare con il cell.... al limite ti scrivo piu tardi.. hb: ok. acidello erano le 13.26 le ho riscritto alle 20.. Steve: mi piace la foto che hai messo come foto profilo limoncella.. hb: grazie! hb: Senti ma quando mangio i fonzies.. posso leccarmi le dita ?... ( perchè sapeva.. che mi dava fastidio le persone che mangiano patatine e si leccano le dita..) steve: ahhahaha steve: no.pero vedo che sei attenta.. brava! steve: che schifo dai.... mangiati..una caramella visto che sei una bambina...!! hb : ,ma a me piacciono tantissimoooo hb: io quando faccio un viaggio il primoa utogrill che trovo compro le fonzies.. hb: e poi ti ricordo che tra me e te il piccolo sei tu..! steve:ahhahaha.. steve: ma visto che sono piccolo...perchè mi chiedi il permesso di leccarti le dita? hb: perche sono educata... vabbe si continua cosi ad oltranza........con un buon coinvolgimento sempre di piu suo... e anche mio... che premio... e bastono... parliamo di tutto... del fatto.. che lei ha avuto una storia.. con uno piu piccolo ( la mia età ) e che non uscirà mai piu... con ragazzi della mia... età...dove io le dicodi non generalizzare .... e una frase mia che le faccio : scommetti che ti innamori di me? e lei che dice impossibile e merdate simili.... poi le faccio il cubo... rimane impressionata... fino a quando ieri... mi scrive lei.. la mattina.... poi non ci sentamo per tutta la giornata... e comincia a rispondere a monosillabi... tora vi scrivo : hb: ciao.. dopo due ore Steve: ehi.. hb: ciao! STEVE:l'hai gia detto ricordi..? steve: sono raffreddatissimo.. hb: ahhahaha Hb : che stronzo... hb : io ho mal di schiena.. steve: alzheimer me l'avevi gia detto il buongiorno.. ahhahahha vedi che sei un personaggio... hb: e si stanca.. hb: ho dormito poco e male.. hb: ho un età ormai.. steve: bimba lei... ma è sto tempo di merda...! Steve: tesoro stiamo riprendendo in accademia...( non vero) ti scrivo piu tardi.. hb: dai ok.. hb: bacio dopo 4 ore steve: cosa ti piace mangiare oltre a caramelle e fonzies? giappo? cinese? DOPO UN ORA hb: si si hb : mangio tutto tuttissimo... dopo mezz ora steve: ma sei ancora a lavoro? dopo un ora hb: no mangiavo ECCO GIA QUI PER IL MIO MODO DI VEDERE ( MAGARI MALE ) LE COSE.... GIA IL TUTTO STA PRENDENDO UNA PIEGA...DIVERSA... COMINCIA AD ALLONTANARSI... A FARSI I CAZZI SUOI...... PENSANDO DI POTERMI AMMAESTRARE... DI POTER RISPONDERE ... QUANDO, E COME CAZZO LE PARE.. COME IMMAGINO FACCIA CON I MILLE ARRAPATONI CHE LA TARTASSERANNO... LE COSE ERANO SOSTANZIALMENTE DUE... 1 FACEVO FINTA DI NIENTE...CONTINUANDO A PARLARLE... FINO A QUANDO ( IN UN FUTURO NON TROPPO LONTANO) QUESTO PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO..SI SAREBBE IN POCHI GIORNI TRAMUTATO... IN SPARIZIONE DA PARTE SUA TIPO HOUDINI.... 2 DAVO UNA SCOSSA....... OVVIAMENTE A COSTO DI PERDERLA....( ANCHE PERCHè SCELTA PER QUANTO MI RIGUARDA NON NE AVEVO) STEVE; non è serata stasera? vabbe buona continuazione hb: ti srv dopo dopo 2 ore.. hb : ferma al benzinaio.. ci hanno tamponato.. hb: facendo la retro steve: chi è l'ebete che tampona da dietro..al benzinaio.. un 102enne o un bambino di 8 anni.. hb: uno con la ml niente risposta.. dopo 45 min hb: ma ci sei??????? Steve: chiariamo una cosa... magari ti sfugge.. sappi che non sono come uno dei tanti zerbini sulla quale ti pulisci...i piedi.. e a cui scrivi quando non hai nulla da fare..e sono li pronti a raccoglierti.. sappi che se mi tratti come uno dei tanti..sarai trattata come una delle tante... ora ho da fare. hb: ti sei rincoglionito? niente risposta. hb: sto tornando a casa ora..abbiamo fatto mille sbattimenti per sta cosa.. niente risposta.. mezz ora dopo hb: non penso di averti trattato male..ero solo incasinata per questa cosa ..mi sembra fuori luogo la tua reazione..ma se cosi devi reagire..senza capire le motivazioni..ti dico ciao anche io...stai con il tuo da fare. QUANDO SUCCEDE QUESTO.... LEI VUOLE RIPRENDERE IL CONTROLLO E TESTARE.. QUANTO IO STIA FACENDO SUL SERIO.. PREMESSO CHE MI HA DATO FASTIDIO.. IL FATTO CHE MI ABBIA RISPOSTO A MONOSILLABI TUTTO IL GIORNO..UN MODO PER SNOBBARMI.. O COMUNQUE DAR EPOCA IMPORTANZA... AL MESSAGGIO IN Sè.... E IO ESIGO IL CONTRARIO. NON LE RISPONDO.. dopo 3 ore.. 1 non bisogna per forza di cose rispondere male..per percepire cio che mi è parso.... 2 il tamponamento l'hai fatto alle 23.. 3 ti dico che non sto bene... e neanche la briga di interessarti a come sto. 4 farti i cazzi tuoi tutto il giorno..rispondere a monosillabi..e poi rompere a me.. perche non rispondo.. questo si che è fuori luogo..non la mia reazione.. ripeto: a me non interessa...ma non sono uno dei tanti arrapati che ti sbava dietro..che peschi dal cilindro...e gestisci come vuoi. ! lei 1 non ti ho risposto male, ma sei tu che mi hai scritto in modo acido .. 2 il tamponamento è avvenuto alle 21.45 ma ho un amica ansiolitica che ha interpellato anche gesù per sapere cosa dovremmo fare... 3 scusami se non ti ho chiesto come stavi.. 4 mi sono fatta i cazzi miei tutto il giorno perchè mi hai detto che eri in accademia... 5 non penso che tu sia uno zerbino..ne un coniglio da tirare fuori dal cilindro.. 6 avvisami quando possiamo smettere di scriverci a puntate... usiamo almeno fb!! risultato..... le scrivo il giorno seguente... trnaquillamente... 10 volte piu attaccata... ristabilito la leadership... e sa soprattutto che sono di natura tranquillo... PERCHè IO scelgo di esserlo...con lei.... perchè ora sa che se voglio la rigiro.... Ora fa la gattina. Un altra chat che volevo scrivere... è impostata volutamente da me in maniera diversa.... Tutti o quasi... impostano la conversazione mettendo loro ovviamente al centro di tutto... e partendo dal fatto che NOI abbiamo gia scelto... loro...... e lasciamo il potere a loro... di decidere.. di rispondere in un modo... ecc ovviamente sappiamo tutti che questo è controproducente... Quindi ho volutamente iniziato la conversazione.... "male", in maniera diversa da come inconsciamente una se l'aspetta... posto le parti interessanti perchè è molto lunga.. target. hb 19enne 7 con foto profilo di lei con una chitarra steve: sappi che ti userò per insegnarmi a suonare la chitarra... ! hb: Ahahahahah steve: anche se hai 19 anni... fammi ricredere....! che non siete tutte stupide... hb: Guarda che giudicare una persona dall'età non è affatto intelligente.. hb: Anzi, riguardati bene prima di darmi della stupida, perchè conosco molte persone di 25 anni che lo sono hb: Detto questo, scusa ma dato che non sono un'oca, come quelle della mia etá, preferisco mettere le cose in chiaro! steve: dire anche queste belle frasi filosofiche sono prive di qualsiasi fondamento se è per questo.. Steve: sono capricorno..parto prevenuto.. visto che per esperienze non troppo lontane...le 19enni che ho incontrato erano davvero stupidissime... ma siccome, mi servi per la chitarra... voglio darti l'opportunità di smentirmi.. hb:esistono tanti corsi di preparazione propedeutica! hb: bene vedo che potremmo andare d'accordissimo! ahah steve: magari era un modo diverso.. per dirti.. che Sembri.. interessante.. ( ma mi sa che lo sembri solo) steve: rispondi a questa domanda hb: dimmi.. stev: ti piacciono le cose facili che possono avere tutti..oppure ti piacciono le sfide... dove devi sudare per guadagnarle?.. certamente non sono per tutti... che tipa sei... ( pensaci bene.)risposta diretta però. hb: Mi piacciono le sfide e di solito ottengo ció che voglio steve: ahahha ottieni cio che vuoi... ma sentitela steve: almeno hai carattere....mi piace...mmm.. per l'età al limite quando ti presenterò come mia nuova fiamma.. manomettiamo la carta d'identità e diventi 23enne. hb: ahha questa è davvero bella! hb: e chi te lo dice che diventerò la tua nuova fiamma scusa? hb: tu sei un folle ! ahhahahha steve: mm.. in realtà te l'ho appena detto io... anche perchè dove la trovo un altra 19enne che suona la chitarra...e che non pensi solo a: tunz tunz drink .. sto male fino a vomitare i succhi gastrici le nuove nike foto a bocca di gallina..nel cesso di fronte allo specchio.. sono folle ma anche furbo... hb: ahahhahha hb: si lo so..! portami in una biblioteca.. non in una discoteca grazie. hb: comunque io... suono chitarra, piano, e canto.. steve: " portami in una biblioteca non in una discoteca grazie." ahahha vuoi farmi commuovere? io suono....... i citofoni e poi scappo, però studio anche io canto e teatro da quando ho 15 denti in bocca. e so anche volare. scambi equi qui..! hb: ahhaha hb: però... hb: mica male..io ho studiato per 7 anni musical steve: mi vuoi scrivere tutto il cv? hb: ahhaa steve: ma da dove sei sbucata?.. hb: da dove sbuco? steve: da dove sbuchi.. perche tra quelle che mi scrivono... e cui sento se ne salvano poche..hb: Ah si, immagino! hb: ci sono troppe idiote in giro bla bla bla bla bla steve: ce l'hai un nome.. non ci siamo presentati subito insulti. hb: ovvio ahahhaha hb: martina e tu? steve: io mi chiamo stefano... anche se tutti... amici... amiche.. perfino mia madre mi chiamano steve... hb: io sono marty hb: di dove sei??? ne ho fatte un bel po impostate cosi..... alla fine loro si aspettano... (perchè effettivamente hanno..) sempre e solo chattate cloni... se uno è abbastanza caparbio... da iniziare.... come non si aspetta... ( e magari neanche in postivo...) si libera..secondo me da quell'etichetta.. che le hb mettono praticamente a tutti.. ossia: ecco un altro arrapato che ci prova... cosa mi chiederà prima..? facebook? o di dove sono?... alla fine... se sei una sfida.... e riesci a superare i primi test... poi balzi.. dal cassetto " uno dei tanti che ci prova " al tavolo da pranzo............... spero di avervi dato qualche spunto utile... Buona pasqua Fratelli! Un Abbraccio Steven ho appena utilizzato il bastone "UNO DEI TANTI" con una hb....vediamo come va....grazie mille per la dritta...!!!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Inviato 24 Aprile 2014 Sono sconosciute. Partivo da 0
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Sono sconosciute. Partivo da 0 a questo punto non lo so...nel senso che effettivamente anche io ho un mood simile al tuo nelle chattate e con me non so se avrebbe funzionato,e ti parlo anch io di sconosciute....eveidentemente loro erano già molto attratte da te complice in questo caso le poche informazioni ovvero le foto e l'aspetto fisico quindi hai potuto giocare e/ti "hanno lasciato" giocare piratadeicaraibi ha reagito a questo 1
francogmt [Partecipante] 1 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 epica la tua risposta al "ma ci sei?" grazie per aver condiviso questa chat si impara sempre
giorom [Élite] 103 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 Ciao fratellii tra le altre cose ultimamente, mi stanno capitando in queste ultime settimane.. delle chattate... che per i risvolti... volevo condividere con voi.... 1 non bisogna per forza di cose rispondere male..per percepire cio che mi è parso.... 2 il tamponamento l'hai fatto alle 23.. 3 ti dico che non sto bene... e neanche la briga di interessarti a come sto. 4 farti i cazzi tuoi tutto il giorno..rispondere a monosillabi..e poi rompere a me.. perche non rispondo.. questo si che è fuori luogo..non la mia reazione.. ripeto: a me non interessa...ma non sono uno dei tanti arrapati che ti sbava dietro..che peschi dal cilindro...e gestisci come vuoi. ! Non leggo in che punto della conversazione gli hai detto che non stavi bene
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Inviato 13 Maggio 2014 Nelle prime conversazioni.. Le avevo detto che avevo la febbre... (ed era vero)
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 Ciao Steve, ho provato ad imitare il tuo esempio (poi naturalmente affinandolo lo personalizzerò sempre di più) vorrei però avere un tuo parere. (hb 7 un pò lunatica e "dicono" approfittatrice.) Premetto che l'ho conosciuta già di persona tramite un amica e siamo usciti in gruppo 2 volte. Io: Ciao Cowgirl (la chiamo così perchè fa equitazione)! sei proprio una tipa strana!hb: xke? senti ti volevo chiedere, hai dato il mio num a qualcuno sabato per caso? io: perchè sembri uscita da una barzelletta! cmq se pensi che io sia il tipo di persona che da il num degli altri a cani e porci senza chiedere il permesso possiamo pure chiudere qui la conv hb: madò che permaloso poco dopo che ti ho dato il num mi è arrivato il mex da uno per questo ho chiesto, non è che ho accusato io: tranquilla nono sono un tipo qualsiasi, fosse stato un mio mex l'avresti capito hb: non eri te era un altro cmq se dici così ti credo io: comunque ti consiglio di non dare il tuo num a tutti, falla un minimo di scrematura! hb: ma io non glie l'ho dato infatti non so nemmeno chi sia, io non sono l tipo che da il suo num a tutti, stai tranquillo e su questo non ho bisogno di consigli so badare a me stessa grazie hb: se parliamo di scrematura non dovevo darlo neanche a te ;-) (qui si contraddice, prima dice che lei NON da il num a cani e porci e poi dice che mi avrebbe dovuto scremare!! Allora o io sono un "cane e porco" oppure sono già "scremato"! ;-)) io: sisi ma infatti con me ti sei rovinata l'esistenza adesso ;-) hb: io: toccherà a te però dimostrare che non ho fatto una cazzata a chiederti il num! perchè da come sei partita già me ne sto pentendo hb: in che senso? ahhhhh va beh si può sempre rimediare basta che non mi scrivi più e non ti rispondo (shit test a bomba proprio) io: occhio che così mi stai dando ragione automaticamente, sei una che si sottovaluta sempre così? hb: ma xke non presti un pò più di attenzione a te e a come rispondi alle persone invece ke agli altri? (colpita sul vivo?? ) io: ohhhhhh e poi so io il permaloso XD hb: p.s non ti sto sottovalutando....lo so che sei furbo te io: no, che non lo sai, non mi conosci abbastanza. Che fai già mi lecchini? hb: mica c'è bisogno di conoscere approfonditamente una persona per intuirlo. Dire che sei furbo non è lecchinare, è una qualità...come io sono bellissima! Io non lecchino non mi appartiene io: ahahah bene! non mi piacciono le lecchine, però vedo che un pò di auto-ironia che l'hai (sul fatto che è bellissima). io: va beh "miss cowgirl io non lecchino" mi devo mettere a lavorare, ci sentiamo più tardi hb: ahaha sei auto-ironico pure te hb: quando dici che lavori! non ho risposto, le riscriverò stasera o domani, vorrei vedere se mi ricontatta lei ma temo di non aver investito abbastanza. Diciamo che è stata molto recettiva (rispondeva subito) a volte anche io mentre altre volte aspettavo qualche minuto.
Messaggi raccomandati