dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Orgoglio. Rispetto. Determinazione. Integrità. Entusiasmo. Il mio mantra, comunque vada. Iris, Stefa91 e Venus ha reagito a questo 3
WEAPON [Partecipante] 97 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 A L P H A dumbdumber e AHK ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 solo la prima,non mi piace,preferisco la DIGNITA',come dice VASC ROSSI,"fregatene dell'orgoglio,ne ha fregati piu' lui che il petrolio!" Venus, dumbdumber e Andy Kaufman ha reagito a questo 3
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 solo la prima,non mi piace,preferisco la DIGNITA',come dice VASC ROSSI,"fregatene dell'orgoglio,ne ha fregati piu' lui che il petrolio!" Hai perfettamente ragione! Lapsus terrificante!!!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Orgoglio. Ma,forse a volte andrebbe lasciato da parte Rispetto. Io rispetto gli altri come vorrei che gli altri rispettassero me,ma non sempre risulta essere cosi'. Determinazione. Questa e' fondamentale in tutti i fattori della vita ,dal primo all'ultimo. Se non ci sta la determinazione allora per forza ci piangiamo addosso. Integrita'. Essere completi? Credo che non riusciremo mai ad esserlo.Ci avvicineremo,forse. Entusiasmo. Questo salira e' scendera' come delle montagne russe. Non ci possiamo fare nulla,e' una questione di periodi. comeback ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Orgoglio. Ma,forse a volte andrebbe lasciato da parte Rispetto. Io rispetto gli altri come vorrei che gli altri rispettassero me,ma non sempre risulta essere cosi'. Determinazione. Questa e' fondamentale in tutti i fattori della vita ,dal primo all'ultimo. Se non ci sta la determinazione allora per forza ci piangiamo addosso. Integrita'. Essere completi? Credo che non riusciremo mai ad esserlo.Ci avvicineremo,forse. Entusiasmo. Questo salira e' scendera' come delle montagne russe. Non ci possiamo fare nulla,e' una questione di periodi. Condivido quel che dici, in pieno. Queste skills, sono una sorta di benchmark, dei riferimenti che abbiamo per dire che siamo più o meno avanti rispetto alla nostra crescita. Non si raggiunge mai tutto pienamente, e vivere significa mediare continuamente queste 5 paroline.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 (modificato) Ho utilizzato "orgoglio" al posto di "dignità" per un lapsus...e sono 5 paroline assolutamente personali eh!! Su cui sto ragionando in prima persona. Nessuna altra pretesa... Modificato 21 Aprile 2014 da dumbdumber
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 solo la prima,non mi piace,preferisco la DIGNITA',come dice VASC ROSSI,"fregatene dell'orgoglio,ne ha fregati piu' lui che il petrolio!" L'orgoglio mi ha fatto perdere tante persone ma è altrettanto vero che mi ha permesso di uscire da situazioni decisamente complicate
WEAPON [Partecipante] 97 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 L'ORGOGLIO Per me va tenuto al sicuro dentro una cassetta MA sempre a portata di mano come una fondina. Inoltra vale con quale "accezzione lo si guarda" L'orgoglio e quello che non ti fa chiamare o vedere una persona magari solo per averla vinta tu',e te la fa perdere....e fai lo stronzo. Ma l'orgoglio e' anche quello che ha fatto alzare la testa agli schiavi e dire stop! Quello che a molti qua dentro ha salvato il culo.. Quindi io lo sostituirei con: calibrazione/equilibrio. dumbdumber e comeback ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati