Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Belumat
Inviato (modificato)

Salve a tutti ragazzi, ho già scritto in passato riguardo una milf ma alla fine non sono riuscito a fare più nulla.
Questa volta volevo chiedervi come approcciare una milf per Chat, anche se forse non è il migliore dei modi, però al momento è l'unico con cui potrei approcciare questa!

Non so cosa scriverle, lei mette spesso mi piace alle mie foto, e non vorrei passare per il "banalotto" rozzo, perchè penso che ne avbbia gia a flotte.. io ho 20 anni e lei 37, non so ne che lavoro faccia, ne se è sposata, so solamente che abita a in una cittadina ad una decina di km da casa mia, e che ha una figlia!

Cosa dovrei fare secondo voi? Dimostra palesemente meno anni di quelli che ha in realtà, e mette certe foto che personalmente non metterei se fossi impegnata, quindi non capisco se sia single o magari vuole solo vedere se ancora è appetibile per qualche fissa mentale! Non saprei veramente.

Spero possiate essermi d'aiuto sul da farsi!

Modificato da Belumat
Belloccio
Inviato

L'approccio non cambia è sempre lo stesso. Tieni conto che te sicuramente avrai l'eta della figlia e il fatto che metta "mi piace" può anche non significare nulla. Non credo sia disposta ad "approfondire" con te se ha tanti corteggiatori comunque puoi provare.

Belumat
Inviato

Quindi secondo te è così impossibile?

Comunque quello che chiedevo io era un consiglio su come attirarla e non cadere sul banale, perchè se scrivo ad una mia coetanea, cosa che solitamente faccio dopo averla conosciuta in discoteca o in qualche locale, lo faccio in un modo, con questa non penso che andrebbe bene, quindi per ora non ho fatto nulla ancora, e mi servirebbe proprio un consiglio su questo

Belloccio
Inviato

Se vi siete già visti dal vivo puoi usare come opener il riallacciarti a quella situazione oppure far riferimento ai "mi piace" che mette alle tue foto oppure spiare il suo profilo fb e citare qualche argomento che lei trova interessante. Da lì inizi e in base a come risponde continui good luck :good:

mike85
Inviato

se mette mi piace alle tue foto e non la conosci è palese che vuole che tu la contatti....

• 2 settimane dopo...
Belumat
Inviato

Prima di tutto volevo scusarmi per il ritardo, ma sono stato operato e non ho avuto modo di rispondere.

Comunque è andata malissimo, è successa una cosa totalmente inspiegabile!

Praticamente ho visto che le piacevano molto i Red Hot Chili Peppers, e da li ho provato ad intavolare una discussione, e senza avermi dato alcuna risposta mi ha bloccato.

Io non avevo scritto assolutamente niente di esplicito o di offensivo, ma solamente " Hei ciao! Sai che anche io adoro i Red Hot Chili Peppers? "
Magari non sarà stato un mega approccio, ma da li a bloccarmi ce ne passa!

mike85
Inviato

probabile ha pensato tu sia un fake,oppure hai fatto passare troppo tempo e gia è in contatto con qualcun altro o si è fidanzata/marito geloso,ciclo etc etc

Wanzaku
Inviato

Al 99% è come ha detto mike