flashlight [Partecipante] 4 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 una tipa abbastanza carina mi chiede di mettere mi piace per il concorso di suo fratello così comincio a chiacchierarci, visto che sono una frana con queste cose dato che non parlo molto in chat che ne dite? qualche consiglio o correzione? non penso di essere stato pessimo ma neanche perfetto gli smile e un paio di foto che stanno alla fine non me le ha messe LEI: Metti mi piace? É di mio fratello per un concorsoIO:allora è di tuo fratello il disegno?? l' avevo visto qualche giorno fa sulla bachecaLEI:Sisil' ha disegnato propio lui o è photoshoppato XD? che concorso è?Nono é tutto suo!Devono fare il ritratto di una ragazza afghanaE vincono in dueQuello con più mi piace e quello più bello in assolutoIO:cavolo, ora mi vergogno dei disegni che faccio all' ora di arteLEI:Non dire così v.v se vedi i miei ti senti subito meglio ahahaIO:ahah quindi il dono artistico l' ha ereditato solo luiLEI:Non lo so..forse anche io ma mi dedico più alla musica che all' arte ahahaIO:xke suoni qualcosa??Il piano da 9 anniE cantoIO:impegnativo??LEI:No per niente!IO:lo suona anche mia sorella da 3 anniLEI:Bello u.uIO:adesso piu o meno è al livello di topolino XD che compositori ti piacciono?LEI:Duvernoy, chopen, shubert, mozart...ecc ma ho fatto 4 anni di classica e poi mi sono data al modernoQuindi yann tiersen, einaudi eccAnche se con la band suoniamo solo rock ahahaIO:O.O ne conosco solo la metà di quelli che hai elencato, forse dovrei ascoltarla un po di più musica classicaqualche mese fa mi sono messo ad ascoltarne un po ma mi sono concentrato piu sul violinopaganini lo hai mai ascoltato? è fantastico anche se molti esecutori non gli rendono giustiziaLEI:Si che lo ascolto! e la musica fatta con il violino é qualcosa di stupendoAscoltati Einaudi-experienceÉ pianoforte e violino u.uIO:aggiudicatodi rock che ti ascolti?LEI:Di tutto,IO:io sono più di indie rock, nel senso che ne sono ossessionatoe credo di essere l' unico nel raggio di 60 kmli conosci gli strokesLEI:Si!!!IO:beh ora che per colpa tua non sono piu speciale dovrò uccidertiLEI:Prima devi trovarmiIO:piacere sono FLASHLIGHT, di dove sei?LEI:Di un paese lontano, molto lontano...!Hai presente l' isola che non c' é? beh...Non c' entra nulla hahahaIO:cavolo e io che ci stavo per credereNu...:cAhahahIO:ti sembra una cosa bella fare queste cose??!NoIO:che cattiva, ora dovro invitarti da qualche parte per eliminarti muahahahLEI:AhahahaNon sei credibile v.vAhahahahahahaIO:??LEI:Guarda i tacchiSono al contrario!AhahaIO:ahah ma dove le trovate certe foto!!EhehhehLEI:Poi dovrei ucciderti se te lo dicessiIO:eeeh questo sarebbe un problemacmq non puoi battere questaLEI:Quale?AhahahahahahahahahLEI:Ok dove le trovi tu!!IO:non saprei cosa inventarmi visto che ti devo gia uccidereLEI:Ehm..ok...AhahIO:ahahah ora devo andare ci sentiamoLEI:Ciaoo
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 complimenti. ps.. lei ci sta!
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Buona chat anche secondo me. "Lei ci sta" però mi sembra molto molto presto per dirlo
Belloccio [Partecipante] 7 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 (modificato) Buona chat anche secondo me. "Lei ci sta" però mi sembra molto molto presto per dirlo Quoto. Io avrei cercato di "chiudere" la chat per primo, ma va comunque bene. Facci sapere poi come procede la situazione Modificato 21 Aprile 2014 da Belloccio
Messaggi raccomandati