Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Parigi, città fantastica, vicino casa mia c'è un locale dove la gente finisce la serata e finisce di devastarsi...durante il weekend di pasqua, anche perché molto altri locali chiusi, finisco anche io la serata lì e noto subito una cameriera! Ragazzi, veramente mi fa girare la testa...sabato sera ci parlo, lei ride molto, ma quando le chiedo il numero glissa e non me lo da... Ci torno ieri, ero un po' su di giri, ma riesco comunque a parlarci e la faccio ridere...le chiedo due ore del suo tempo, della sua vita, dicendo che vorrei uscire con lei una sola volta poi scompaio...e anche qui nulla, niente da fare!! Calcolate che parlo un francese ancora di merda e spesso mi aiuto con l'inglese, che lei non capisce benissimo...ma, cosa fare adesso secondo voi? La mia idea era di tornarci il prossimo lunedì, verso le 21, lucido, e provare di nuovo a parlarci e a chiederle di uscire...ma forse é troppo aggressivo... Ditemi voi...
gelsomino [Partecipante] 7834 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Se lei ride e' un buon segno,sembra un film,LUI all'estero,LEI che lo serve ai tavolini del bar,uno sguardo di troppo,colpo di fulmine.Tornaci prima che puoi ,va' a parlarle,non con aggressivita',va' a parlarle con entusiasmo,ecco va' a parlarle con entusiasmo! ps.. il film e' questo..http://www.youtube.com/watch?v=BULVDVT0N2E
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 Hahahah vedrò questo film! Comunque l'entusiasmo non é mai mancato, anzi...sempre gran sorriso e molta energia, ma alla fine niente da fare, neanche il numero di telefono! Ciliegina sulla torta, ieri una cazzona è intervenuta dicendo: "se una ragazza dice no è no..." e lei ha annuito...
gelsomino [Partecipante] 7834 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Ciliegina sulla torta, ieri una cazzona è intervenuta dicendo: "se una ragazza dice no è no..." e lei ha annuito... ecco,la cazzona vuole anche lei il pesce,vedi di trovare uno spazio anche per lei! Venus ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 Se la ribecco ci provo mentre la insulto A parte gli scherzi, non posso tornare lì per la terza sera di fila e farmi vedere bisognoso da sta cazzo di cameriera...
gelsomino [Partecipante] 7834 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Se la ribecco ci provo mentre la insulto A parte gli scherzi, non posso tornare lì per la terza sera di fila e farmi vedere bisognoso da sta cazzo di cameriera... quali sono le alternative?! farti assumere anche te li'?!
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 Non cj sono grosse alternative, ma pensavo di andarci tra almeno una settimana... P.S. Sto scaricando il film...
gelsomino [Partecipante] 7834 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Sfrutta lo stereotipo dell'italiano a parigi,cosa pensano le cameriere parigine dell'italiano all'estero?!cosa le "emoziona" del italiano all'estero?! COSA?!
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 Ma sicuramente il nostro parlare a viso aperto alle donne, senza troppi problemi, anche il nostro modo di vestire e di porci...non che il francese medio sia timido, ma é un po' provolone con le donne, non le fa ridere e non è brillante...sempre parlando in generale! Certo, lo stereotipo dell'italiano è che è anche playboy...cosa positiva all'inizio ma che spaventa pure... Dopo sta pippa, che sicuramente conoscevi, che faccio dunque?
gelsomino [Partecipante] 7834 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 ma il nome della ragazza lo conosci?
Messaggi raccomandati