Gentile_Gentleman [Lurker] 0 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Salve, C'è una mia collega (lavora proprio con me, in team) che ha qualche anno più di me (esattamente sei). Io ne ho 43, lei 49. Lei è sposata con due figlie grandi (18 e 16 anni), io figli non ne ho (sono sposato con donna di 40anni). Mi piacerebbe provarci con lei visto che siamo già amici (non siamo mai usciti al di fuori dal lavoro). Beviamo spesso il caffè insieme (quasi mai da soli però). Io la vorrei come amica di letto ... visto che è una bella donna (molto giovane, belle forme, in linea). Il kino è già avvenuto su mani e fianchi, ora vorrei andare oltre. Cosa mi consigliate per andare oltre? Ho molta paura che il suo fare disinvolto preluda ad un grande due di picche nel caso in cui le farei richieste esplicite e dirette... Che fare? Grazie!
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 ricicla i consigli che ti avevano già dato qui. soprattutto jumpy. http://www.italianseduction.club/forum/t-26973-un-consiglio-per-conquistare-una-collega-particolare/
Gentile_Gentleman [Lurker] 0 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 Per ora mi sono scaricato molto materiale da leggere ed intendo esercitarmi direttamente con lei ... ma attendo qualche consiglio (certo ricordo quanto scritto nel precedente post ma la persona che avevo puntato è all'antitesi di questa) ... grazie!
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 dai per complicare un po di piu le cose .. perche già non sono complicate di suo .. sposata con figli grandi , tu sposato .. e dove la vai a cercare .. sul posto di lavoro .. dove il pettegolezzo gira anche se non c'è .. missione complicata e rischiosa .
Gentile_Gentleman [Lurker] 0 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 dai per complicare un po di piu le cose .. perche già non sono complicate di suo .. sposata con figli grandi , tu sposato .. e dove la vai a cercare .. sul posto di lavoro .. dove il pettegolezzo gira anche se non c'è .. missione complicata e rischiosa . Nickel perchè mi vuoi dire che non sei mai stato tentato?
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Nickel perchè mi vuoi dire che non sei mai stato tentato? Personalmente , mi sembra che con queste storie tu cerchi piu la rottura dal tuo matrimonio , magari in maniera inconscia , perche altrimenti con tutte le divorziate che ci sono , troveresti il modo di farlo senza essere scoperto (o con minimo rischio) e senza rischiare il posto di lavoro , o cmq renderlo un inferno.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Se la vuoi devi rischiare, invitala FUORI dall'ambiente del lavoro. Il "diretto" potrebbe iniziare proprio dall'invito extra lavoro ape/cinema/pausapranzo/caffè... limita molto i caffè e sopratutto il kino con i colleghi intorno (che già spettegoleranno)
Gentile_Gentleman [Lurker] 0 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Inviato 24 Aprile 2014 Max, il 22 ci sono andato a pranzo insieme (da solo) al lavoro e abbiamo parlato un sacco (stando bene insieme), ma credo e sono certo che lei mi veda solo come un giovane uomo gentleman che non ha interesse sessuale nei suoi confronti ... il fatto è che io ho para di come possa reagire dichiarandomi palesemente ... dicendole che mi piacerebbe sco**rmela visto che suo marito "lo vede solo la domenica" ...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Devi giocare d' astuzia ma devi essere molto bravo. Ovviamente fuori dall' ambiente lavorativo perchè lì anche i muri hanno le orecchie. Devi cercare di capire i suoi segnali, quindi la partita non è facile.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Se le dici palesemente che vuoi scopartela rischi anche uno schiaffone oltre al fatto che tela bruci...e meno male che dici di essere un gentleman Il fatto che ti vede non sessuale nei suoi confronti dipende solo ed esclusivamente da te, falle cambiare idea.. Invitala di nuovo e vai di kino
Messaggi raccomandati