friedli [Partecipante] 221 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 La faccio breve. Sto girando un cortometraggio (professionale) come attore protagonista. La troupe è numerosa e piena di ragazze, ma ce n'è una 7 che ha catturato un sacco la mia attenzione. E' fra quelle con cui ho parlato meno, mi sembra una bella sveglia ma allo stesso tempo timida e chiusa, la classica che attira la mia attenzione. Ieri, ovvero il primo giorno di riprese, l'ho notata e mi sono limitato a qualche sguardo e sorriso. Oggi con la scusa sigaretta ho rotto un po' il ghiaccio, abbiamo un po' parlato, non è fredda ma confermo il fatto che è timida e chiusa. Il problema fondamentale è che non è mai sola. Il contesto è professionale, quindi anche se questa gente ogni tanto cazzeggia sta comunque lavorando. Lei è sempre molto occupata, ed è sempre insieme a qualche collega, anche in pausa sigaretta ovviamente. Ho ancora due giorni di riprese e mi sto chiedendo come potrei fare a isolarla, o a conversarci di più... non voglio darle troppe attenzioni, anche perchè pure io sto lavorando e ho altro a cui pensare, ma se non faccio qualcosa io questa non mi caga, perchè si vede che sta per le sue. Datemi qualche consiglio!! Esiste poi l'opzione facebook, nel caso estremo, ma non mi piace....
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Sincerità. Un tempo facevo così e funzionava nell'80 % dei casi, le chiedi se ti può concedere 5 minuti di completa spensieratezza e le dici tutto. Prima di dirle qualcosa abbracciala...è timida.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 in questi due giorni, sciogli un po gli animi e favorisci le conoscenze durante i momenti di cazzeggio, poi, organizza una cena con la troupe per la fine delle riprese. e te la giochi durante la cena.
Messaggi raccomandati