zagor999 [Lurker] 0 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 CIAO, sono nuovo del forum, volevo chiedere un consiglio su una cosa che mi e' successa, astenersi commenti moralistici. io uomo, ho conosciuto circa 2 mesi fa una donna sposata da 20 anni con un figlio di 13.. io convivo con una donna. all'inizio + timidamente, poi le chat diventano + lunghe e intriganti, al che le chiedo il numero di cellulare . lei mi risponde dicendo che non puo' darmelo perche' non mi conosce realmente, e la cosa sembra finita li'. allora decido l'ultima carta e le do il mio, sperando che sia lei a chiamarmi. lei mi chiama dopo 2 giorni e dopo qualche giorno la richiamo io e fissiamo un appuntamento x il fine settimana ( lei e' piena di impegni , tra lavori fuori regione, famiglia, palestra, etc. poi mi arriva un altro messaggio, dicendo che lei non va agli appuntamenti perche' sposata ( ma quante volte cambia idea ), il che poi si decide e finalmente usciamo. ci conosciamo dal vivo e da parte mia e' meglio che dalle foto, evidentemente le piaccio anche io visto che e' proprio lei a fissare il secondo appuntamento. ci vediamo dunque un pomeriggio , io non ci provo perche' non voglio rovinare tutto, lei sempre molto carina e simpatica, alla fine dell'incontro fissiamo un terzo appuntamento, lei mi dice che non ha nessun problema se la chiamo anche al lavoro.. io galvanizzato le mando subito un messaggio x il prossimo appuntamento, pensando forse di correre troppo, lei mi dice che le piace molto l'idea e cerchera' di esserci. poi salta tutto perche' mi dice che passera' il weekend fuori regione con il marito ( non posso mica dire niente ). dunque io forse esagerando le chiedo subito un altro appuntamento x il prossimo fine settimana, ma lei mi dice ancora che non le sembra giusto vederci di nascosto perche' e' sposata, pero' dice che ci sentiamo ancora x successive uscite ( e' un po' incoerente ). ci sentiamo ancora un po' e io le chiedo se le piaccio , e lei mi dice che oltre a piacerle come carattere le piaccio molto anche esteticamente, ma ha paura dei sensi di colpa , ma non ha problemi ad uscire ( ma non subito ). l'ultima volta mi chiama lei dicendo che ci sentiamo i primi di maggio dopo tutte le festivita' x decidere se uscire o no... io vi chiedo un consiglio e vorrei sapere se secondo voi lei non e' un po'' strana. ciao grazie della lettura
Andreas [Élite] 3582 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 in ordine: - Le donne SONO incoerenti (almeno, secondo ciò che noi uomini intendiamo come concetto di "coerenza"). - MAI chiderle se le piace.................. No, non farlo. - Per me, il problema è proprio che non hai spinto abbastanza. E portar avanti un gioco che non sfocia nel sesso, non le serve a nulla. Se riesci a fissar un nuovo appuntamento, fissalo in un luogo in cui puoi iniziar con il primo contatto e scappare facilmente a trombare.
Luigi.83 [Partecipante] 11 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Spingi, fissa sto benedetto appuntamento e osserva il suo BL. Se noti qualche segnale di apertura comincia con il kino e ovviamente EC sempre. Puoi arrivare "facilmente" al k-close se ti fai avanti e, chi lo sa, magari al F-close. Sai che le piaci: OSAAAAAA!!!
Messaggi raccomandati